Page 182 of 1721 FirstFirst ... 821321721781791801811821831841851861922322826821182 ... LastLast
Results 2.716 to 2.730 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2716
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    A ploposito di Plato
    http://fiorentina.it/it/news/articol...iorentini.html
    Il meglio è la "storia millenaria di lotte contro Firenze"
    Po'eri brodi...
    So far, so good...

  2. #2717
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    tipo quali ? che la roma con la juve non ce la faceva?
    Che belfodil vale 30 milioni?
    La roma con la juve non ce l'ha fatta .
    Eh si , belfodil vale 30 milioni. Forse 25 , non di meno.
    Oppure che llorente era un top?O che guarin , qualunque cosa facesse , non valeva piu di quello che era stato pagato?
    Ah forse quella che pogba , nel giro di pochi mesi (si sono rivelati essere 6 , anche troppi imho) avrebbe preso il posto di titolare nella juve?
    in effetti sei in serie positiva, lol

    @mellen per quanto essere definito minion di palur non lo reputo offensivo , palur tifera anche inter (merdahhhh) ma di calcio non solo ne capisce piu di me, e non ci vorra molto alcuni diranno, ma ne sa a pacchi anche come memoria storica, non c'e' niente di male ad ammetterlo, guarda che il fatto che Orrico sia un grande lo sanno in molti magari non con l'accuratezza di palur ma che quel vecchietto su sky che intrattene il pubblico con un garbo,cultura e conoscenza del pallone e dei fatti del pallone di altri tempi sia da tutti considerato un guru del calcio lo si sa in molti semplicemente perché e' stato un innovatore.
    Non c'e' bisogno di essere un minion di palur.
    Non e' un caso che sia ospite quasi fisso da anni ed in una delle trasmissioni più garbate e su una tv che sinceramente non ha problemi ad invitare, ed eventualmente retribuire col gettone di presenza, chiunque voglia.


    Perdona, se poi rincaro la dose, come si facciano le chiusure difensive, quelle di cui parla Orrico su asamoah, circostanza sul quale mi sono permesso di citarlo, perche ne parlava lo stesso giorno in cui tu affermavi la tua opinione di scarso di merda difensivamente, mentre orrico lo definiva scolastico e precisissimo, be non sono cose su cui si distingue un calcio moderno e geriatrico, i movimenti difensivi sono quelli, e' la geometria quella non cambia, orrico ne parlava in relazione a guarin e diceva che asamoah e' scolastico e preciso mentre guarin non sa cosa sia la geometria, cosa che i giocatori fanno nello stesso modo da anni sia se hanno i capelloni cotonati sia che abbiano il crestino.


    edit: ed ancora mi piace citare nuovamente un saggio di filosofia (spicciola eh) che ho letto a natale sulla cultura ed anticultura e di cui ne parlavo con incoma in altro thread : l'esperto e' l'esperto ci sono pochi cazzi, per quanto l'uomo comune possa cercare in questo contesto storico di tuttologhi di prevaricare l'esperto per attribuirsi conoscenze superiori a chi in quel campo e' esperto (qualunque ne sia il motivo di professionaalita di esperienza di mero fatto) oppure, a contrario, sminuire l'esperto se la propria idea va contro quella di "chi sa" e per questov iene definito esperto, quello che stai facendo tu relegando ad esempio orrico a non conoscitore del calcio moderno (e non so in base a cosa lo fai visto che non conoscevi nemmeno la figura di orrico) : lui e' un esperto tu scrivi su un forum e' questa hybris (arroganza) dell uomo comune (comune in relazione al campo in cui si confronta con l'esperto quindi nulla di offensivo bada bene), in generale e vale qui come in molti altri topic o relazioni sociali e non di tutti i giorni, che indispone nella generazione dei 5 stelle (jack of all trades, con wiki aperto, e master of none), ognuno al suo posto non esistono i tuttologhi e chi non ne sa un cazzo non ne sa un cazzo su un argomento, qualunque argomentazione cerca di fare.

    ognuno al suo posto.
    Last edited by McLove.; 22nd January 2014 at 17:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #2718
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    tanto che gli frega non ce so le retrocessioni quest'anno

  4. #2719
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473
    Spoiler

  5. #2720
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    conguaglio e Lotito non vanno d'accordo

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #2721
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Sisi ma è proprio la classica cazzata inter style.
    E chi se lo immaginava che pirlo era forte.......

  7. #2722
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Cmq mette klose in panchina

  8. #2723
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    quindi riassumendo:

    - L'inter ha chiesto Vucinic a dicembre. Siccome nn avevano cash la juve ha chiesto Guarin come contropartita.

    - la trattativa va avanti e si formalizza. Agnelli manda sms a Thohir l'altro ieri mattina, che da il suo assenso.

    - all'ultimo secondo dopo la reazione della piazza l'Inter si rimangia la parola data.

    that's all folks

  9. #2724
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    sisi , ma la vogliono proprio fare sta cosa , e stai tranquillo che in un modo o nellaltro il bidonazzo se lo portano a casa.
    Bidonazzo non il giocatore.
    l'affare e' un bidone.

  10. #2725
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'inter vuole intavolare una trattativa per prendere vucinic

    Sky Sport: si è riaperta clamorosamente la trattativa tra Inter e Juventus per Mirko Vucinic. Un colloquio tra i due presidenti, Andrea Agnelli ed Erick Thohir, sta impostando l'affare su basi diverse, senza più il coinvolgimento di Guarin. La formula giusta può essere quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.


    MA

    Rispondendo alle domande dei cronisti presenti sul posto, inoltre, Marotta ha voluto precisare, ulteriormente che una possibile trattativa con l'Inter che comprenda il solo Mirko Vucinic sia, ad oggi, un'ipotesi che la Juventus non ha alcuna intenzione di percorrere: "Io con Andrea Agnelli sono stato fino a qualche minuto fa, siamo stati in ufficio assieme, si sono parlati con Thohir e come ho detto prima non esistono ancora degli elementi concreti in merito ad un eventuale trasferimento di Vucinic all'Inter. Mi guarderò dal trattare ancora con l’Inter, c’è stata mancanza di serietà. Noi vogliamo delle spiegazioni per quanto accaduto. Le problematiche di carattere ambientale non capisco cosa significhino".

    Beppe Marotta nel corso della conferenza stampa di chiarimento ha sottolineato tutti i dettagli che hanno portato, dal punto di vista bianconero alla mancata chiusura della trattativa Vucinic-Guarin con l'Inter generando un forte sconcerto nella dirigenza del club: "Avrei voluto non essere qua, ma sono stato costretto dalla vicenda del presunto, possibile passaggio di Vucinic e di Guarin.

    IL PRIMO COMUNICATO - Mi riferisco più specificamente al comunicato stampa emesso dall'Inter nella giornata di ieri, precisamente alle 18:48. Abbiamo definito sconcertante il comunicato stampa perchè in realtà conteneva delle situazioni non veritiere, delle situazioni false.

    L’ACCORDO - Mi riferisco al comunicato perchè si accenna di aver deciso da parte dell'Internazionale di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. In realtà questa trattativa era già stata definita tra le parti, era stata definita con un accordo verbale, ma si sa che nel mondo del calcio e nella vita in generale, ci sono delle regole non scritte, ma che assolutamente devono essere rispettate".

    L’SMS DI THOHIR - "Devo dire anche, a supporto di questa tesi, che il presidente Andrea Agnelli, ha più volte tentato di mettersi in contatto con il collega e presidente Thohir nella giornata di ieri; alle 10:48 ha ricevuto un sms da parte sua, che dava l'assenso definitivo all'operazione. In realtà, come sapete, la cosa è assolutamente saltata, non abbiamo capito il perché".

    e tutto ha un senso dato che la passi e' l'accordo verbale, le vistite mediche (che entrambi hanno sostenuto) ed infine la firma.

    ALLUCINANTE
    Last edited by McLove.; 22nd January 2014 at 20:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #2726
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    fortuna che il muso giallo si e' cacato sotto.
    Io dare il calciomercato dell'inter in mano alla nord.
    Hanno fatto piu cose buone per l'inter loro in 12 ore che branca & c negli unltimi 4 anni.
    Quanto a marotta e' incazzato si .Aveva gia la bocca col dentino sul salame e si e' ritrovato a masticare l'aria.
    Quanto alla serieta e agli accordi verbali blabla e le regole non scritte possiamo anche rivangare la vicenda isla.
    Isla.Che e' un terzino .E che vale non piu di 10 11 milioni.(questa me l ero dimenticata mc )
    Altra trattativa ESTENUANTE PIU DI UNA FOTTUTA MARATONA NELLE PALUDI DEL MISSISIPI zio can lol
    Last edited by Palur; 22nd January 2014 at 20:38.

  12. #2727
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    fortuna che il muso giallo si e' cacato sotto.
    Io dare il calciomercato dell'inter in mano alla nord.
    Hanno fatto piu cose buone per l'inter loro in 12 ore che branca & c negli unltimi 4 anni.
    babbe ma alla fine sono tornati alla porta della juventus per chiedere vucinic vogliono il prestito oneroso con diritto di riscatto (obligo sotteso? si fa si fa con una carta privata in cui le parti si impegnano e non verbalmente, tra l'altro se la forma usata e' per dilazionare il pagamento si mette il prestito oneroso alto in modo che convenga riscattare piu che perdere i soldi del prestito vedi il prestito quaglia dal napoli alla juve)

    io non credo che con una situazione simile la juve si accollera anche perche oggi si e' riaperta la trattativa con l'arsenal per vucinic: male che vada una soluzione simile la trovi con l'arsenal che atm da molto piu affidamento della dirigenza e presidenza merdazzurra.

    la cosa alluncinante e che stannof acendo tutto loro vogliono vucinic propongono guarin danno assenso dirigenza e presidenza, comunicato stampa tifosi, tornano indietro ed al posto di chiuidere tutto ritornano a chiedere vucinic ??

    in anni di calcio una dirigenza cosi cioccolattaia veramente mai vista.
    Last edited by McLove.; 22nd January 2014 at 20:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #2728
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    cosa centra Isla?

  14. #2729
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe ma alla fine sono tornati alla porta della juventus per chiedere vucinic vogliono il prestito oneroso con diritto di riscatto (obligo sotteso? si fa si fa con una carta privata in cui le parti si impegnano e non verbalmente, tra l'altro se la forma usata e per dilazionare il pagamento si mette il prestito oneroso alto in modo che convenga riscattare piu che perdere i soldi del prestito vedi il prestito quaglia dal napoli alla juve)

    io non credo che con una situazione simile la juve si accollera anche perche oggi si e' riaperta la trattativa con l'arsenal per vucinic: male che vada una soluzione simile la trovi con l'arsenal che atm da molto piu affidamento della dirigenza e presidenza merdazzurra.
    Ma guarda , ci meritiamo floccari .
    E non scherzo.

  15. #2730
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 182 of 1721 FirstFirst ... 821321721781791801811821831841851861922322826821182 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.06 Kb. compressed to 92.90 Kb. by saving 15.16 Kb. (14.03%)]