Simic ceduto al Monaco
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
un Interista che ha il coraggio di parlare di Soldi buttati nel Cesso...dopo 2 scudetti e 1 annerito...
Va che devi ancora dare un bel po di soldini a Mancini....ma poi non mi ricordo ma solo qualche anno fà eri in via Durini a urlare Moratti vattene che sei il male dell'Inter??
Tutti fanno acquisti a minchia dobbiamo ricordarti i vari presunti fenomeni passati ad Appiano gentile ultimamente.
Come si dice a Milano, prima che PetroLATTI arriva a vincere quello che ha Vinto Berlusconi ne ha da mangiare di Michette...
Last edited by Karidi; 11th August 2008 at 18:27.
Il Mio Vangelo
a me simic nn dispiaceva QQ
vediamo se prendiamo sto ivanovic anche se credo che se stava in panca al celsi un moitivo c era.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ed intanto l'inter ha un nuovo italiano nella sua formazione... e giusto x gradire adriano fuori 1 mesetto e mezzo
ahahah ipotesi scambio stankovic - tiago
Last edited by holysmoke; 13th August 2008 at 13:20.
Spoiler
Non dire minchiate, non si sa ancora nulla sull'entità. Potrebbe essere una semplice contrattura, purtroppo salterà la supercoppa in ogni caso.
Spoiler
Si ma dovete cambiare lo staff medico siete una barzelletta(ancora di piu del solito) ormai.
Tu preoccupati dell'Artmerda e della difesa che vi ritrovate![]()
Spoiler
Sarà vera o Made Tipografia Oriali
Cmq sembra che l'Inter sia su Thiago Neves questo non mi sembra male sta giocando delle ottime olimpiadi
Last edited by Karidi; 13th August 2008 at 16:20.
Il Mio Vangelo
Hanno ceduto un Iczeson Santos Leite......perfortuna non quello + famoso
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
13/08/2008
MILANO - L'A.C.Milan sancisce ufficialmente la cessione a titolo definitivo del calciatore Dario Simic alla società francese dell'As Monaco Fc. La società rossonera comunica inoltre la cessione a titolo temporaneo del calciatore Rodrigo Digao alla società belga del Royal Standard de Liege.
Il Mio Vangelo