si però dai cavolo mettete una tag spoiler, non mi cambia la vita, ma comunque da noia.
si però dai cavolo mettete una tag spoiler, non mi cambia la vita, ma comunque da noia.
Suka questo topic è e deve rimanere una trappola mortale per chi rimane indietro![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
La cortesia sta nel leggere le regole.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=57478
Utilizzo del tag SPOILER.
Basta metterlo tra parentesi quadre e mettere il contenuto dello spoiler all'interno del tag, e apparirà un bottone che eviterà letture accidentali.
(spoiler)Questo lo leggo solo se voglio(/spoiler)
[ parentesi quadrate, ovviamente ]
Spoiler
Sullo spoiler:
Visto e considerato come vanno i vari thread, sarebbe il caso di riguardare un attimo come vengono gestiti gli spoiler e differenziare film e serie.
Nel caso dei film e' sempre obbligatorio l'uso del tag spoiler.
Spesso la gente appare tanto per chiedere un opinione sul film e decidere se andare a vederlo a sua volta, ergo non leggere che l'assassino e' il maggiordomo farebbe tanto piacere.
Nel caso delle serie non serve il tag spoiler per discutere di qualsiasi cosa andata in onda.
E' assurdo altrimenti, ci si trova dinanzi ad interi thread ove la gente si risponde in spoiler e diventa non pratico, poi magari uno si scorda la tag e viene messo al muro.
Quando vedete il thread di una serie, semplicemente, se non siete in pari e non avete visto l'ultima puntata non passate la prima pagina, andate a vedervela e DOPO venite a leggere. Se aprite il thread che ancora non sapete che Lost e' una cagata dove tutti vivevano in un limbo tipo purgatorio, che le 7 serie non hanno senso alcuno e vi viene spoilerato, cazzi vostri, sapevate prima di entrare a cosa andavate incontro.
L'eccezione:
In Games of Thrones usate il tag spoiler quando commentate con roba che viene dai libri che non sia ancora successa nella serie TV, altrimenti sentitevi liberi di discutere tutto il cazzo del tutto.
Mi pare di aver detto tranquillamente che non me ne importa nulla, ne prendo atto e mi comporto di conseguenza,
non credo siano necessari quote o cavolate varie. Ora vogliamo continuare sta pagliacciata o la finiamo qui?
cgi dell'arena un po meh
hanno speso tutto per hardhome? :asd:
non capisco tutte ste critiche per il sacrificio di stannis. se prende winterfell è a piu di metà del lavoro, molte case del nord gli andrebbero dietro e andare a sud sarebbe piu facile.
ah stavo guardando sense8 (a proposito guardatelo è una figata) e c'era un attore che non riuscivo a inquadrare ma sapevo di averlo visto in GoT.
vado su imdb per capire chi è. benjen. e fottuto imdb mi spoileraSpoiler
sara un whitewalker oppure torna con un tir di dragonglass
oppure è flescbek!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
OK prendere grande inverno non è una brutta scelta porta diversi vantaggi (probabilmente) ma...sacrificare la figlia dai.. Sembrava tanto un padre severo ma giusto che da melisandre o selysemerda me lo sarei aspettato senza sorpresa ma da lui proprio nobeh almeno sappiamo che l operazione andrà a buon fine ghghgh ora son curioso di vedere la prossima per vedere un po cosa lascia dell ultimo libro per la prossima stagione , che con un episodio non può ...spoiler libro...
Spoiler
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
cmq bene o male la serie va a pari con l'ultimo libro....ora sarebbe carino che quel ciccione figlio di puttana facesse uscire il libro nuovo per dio! è_______________é
Last edited by Thor; 8th June 2015 at 18:02.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Avendo una figlia, m'ha fatto venire una gran voglia di picchiare Stannis a morte.