11/20, 16/30
11/20, 16/30
certo, ma ha più senso riazzerare dopo 2 vittorie rispetto a 10 eventi piuttosto che su 30 eventi dove hai un margine d'errore maggiore.
Se avessi fatto come hai detto tu, ora sarei in leggerissima perdita, invece sono in pari. (anzi ora + avendo ora un 2-1 come indovinate).
Se ti poni un obiettivo più "difficile" (tipo un 7/10) certamente, fare giusto 1 risultato conviene.
Ma se poni all'inizio un 15/30, significa che hai preimpostato per un guadagno inferiore con meno rischio, quindi giochi cmq meno denaro alla volta.
searching for free time...
Roma - Napoli Goal / X
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
On iMac 21,5"
anch'io avevo pensato all'X.
poi avevo proposto a segola:
Chateauroux - Caen 2@2,35 (il Caen viene da 4 sconfitte di fila mentre il chat da 2. 17° vs 7°...)
Hoffenheim - Bayer Leve 2@2,12 (Leverkusen 2° non deve perdere contatto dal bayern e l'hoff non ha ancora ingranato)
Cesena - Bari 1@2,20 (il Bari in trasferta non molto bene e il Cesena dopo 2 passi falsi vuole stare in alto in classifica)
ma me le ha bocciate, troppo rischio.
searching for free time...
roma - napoli 1 @ 2.2
Genk lierse 2 . quota 10 (serie massima Belgio )
mi piace tanto sta partita![]()
CAG-CAT goal / 1x
MIL-UDI goal / over 2.5 / 1x
ATA-LAZ und 2.5 / goal / X P.T
FIO-JUV goal / x2
GEN-CHI und 2.5 / 1x
LIV-SAM goal / 1x
SAS-BOL over 2.5 / 1-2
HVE-PAR over 2.5 / 1x
TOR-INT over 1.5
On iMac 21,5"
Sto Tuttocuoio anche oggi andrà bene, come minimo 2DNB![]()
y anche il 2 non brutto, ma preferibile il 2DNB
Sono tutte delle Value che a cercare sul web non si trovano, il Tuttocuoio ha allenatore che viene da quattro promozioni di fila, che di solito fatica le prime 5 6 giornate per far quadrare la squadra e poi viaggia di brutto, infatti le ultime han vinto con la prima e l'ultima, ora con la penultima, cioè p una valuona anche se non esce!
Last edited by ilsagola; 19th October 2013 at 13:59.
Preso subito il goal di CAG-CAT
On iMac 21,5"
tuttocuoio perde 2-1, stavolta non l'ho giocato
Fortunatamente in ricevitoria non me la facevano giocare
On iMac 21,5"