boh se conte partisse farebbe bene sia alla juve che a lui imho.
nono ovvio che penso a uno bravo per la juve.
C'e' spalletti , c'e' moyes , c'e' de boer.
Quello che penso e' che conte per il momento alla juve abbia dato tutto.Quando le cose stanno cosi ad insistere si finisce sempre per rimetterci. Il calcio , i campioni , gli allenatori , hanno bisogno di stimoli sempre nuovi , non è gente da posto fisso.
LA mia impressione è che sia lui che la juve , a meno di prendere superpatacche ovvio , potrebbero finire per stare meglio.....
MA magari mi sbaglio eh ....
Ho un po le sensazioni da post triplete , ed alla juve è come se fosse finito un ciclo .
Bisogna prenderne atto e rinnovare , ritrovare gli stimoli , senno si finisce nella palude....
Last edited by Palur; 6th May 2014 at 19:17.
boh Berardi deve ancora migliorare però sta minchia, ha il gol nel sangue. 16 gol nel suo primo campionato in A con una decina di giornate di squalifica fra l'altro. classe 1994.
cmq Zaza e soprattutto Sansone c'hanno l'argento vivo addosso.
impressionanti nel girone di ritorno
conte l'ha detto chiaramente che non vede margini di miglioramento della squadra, di questa squadra che in italia fa il cazzo che vuole ma in europa si deve cambiare.
conte ha detto chiaramente anche che ha spremuto i giocatori e che non può chiedergli di piu'.
un ciclo e' sicuramente finito se la societa mette in conto di aprirne un altro, non per forza deve essere senza conte, ma deve cmq operare nel mercato e tanto sia in uscita che in entrata. Che non vuol dire spendere dozzilioni di miliardii ma operare nel mercato e tanto.
Ed allora puo nascere un ulteriore ciclo in cui si pensa magari piu' a fare tornare la juve in ottica europea magari mollando un po il campionato.
io continuo a ripeterlo perche' molti viste le 100 vittorie le 7 sconfitte la media di 90 punti l'anno in 3 anni tutti i record del cazzo del tutto non se ne rendono conto: sta squadra e' stata fatta al risparmio dato che 6 degli undici titolari (pirlo, barzagli, llorente, pogba, tevez, vidal) sono costati alla juve meno di quanto balotelli e' costato al milan e meno di pereira e kovacic all inter, meno di liajic e gevinho (almeno questi giocatori di valore rispetto agli esempi di prima di milan ed inter) sono costati alla roma, tanto per intenderci.
questo e' stato il capolavoro di conte che non si vuole vedere per livore o per tifo contro ma e' cosi. Ha dominato in italia per 3 anni con una squadra di medio valore(in cui indubbiamente lui e ' stato un valore aggiunto) ma costata 2 soldi. per questo piu che gli juvimerda non comprendo gli juventini che si lamentano come i piangina del tempo che fu anche peggio perche quelli spendevano milioni di milioni.
che cazzo volevate di piu? ed ora vi spaventate che conte vada via?
sta juve di conte e' stata paragonata piu volte a quella di capello ma i giocatori erano di 3 livelli inferiori probabilmente voi non ricordate chi metteva in campo capello. Quindi gli juventini che si lamentano per me sono SOLO rincoglioniti.
se ci sara un punto d'incontro tra conte e società che penso che debba cortrispondere ad unaa vera e propria rifondazione della squadra anche cendedo pedine pregiate, allora si andrà avanti in caso contrario amen, ha vinto ha riportato la juve dove merita se ne inizierà un altro di ciclo.
Last edited by McLove.; 6th May 2014 at 20:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.ilpost.it/2014/05/06/nuov...-2014-15-home/
ci starebbe bene il kilt