http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85953
a sto giro te lo appoggio.
branco, anzi branca, di coglioni.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85953
a sto giro te lo appoggio.
branco, anzi branca, di coglioni.
Spoiler
ma chi cazzo ci vuole andare al Milan dei Top Player![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
magari mi smentiranno a breve..
ma l'operazione Tevez dopo aver venduto ibra e thiago non ha il minimo senso.. almeno economicamente..
l'unica possibilità sarebbe un prestito secco con diritto di riscatto..
per acquistarlo servono 20 25 milioni, per un 29nne.. che ora al city prende 8 mil netti più un mare di bonus pesanti.
tanto valeva tener ibra.. per cui penso che tevez si possa fare solo in prestito.. ma magari galliani lo compra... ma non avrebbe senso economicamente.
Il Mio Vangelo
Non penso che compreranno mai uno a cui dare >4mil di stipendio, quindi niente big.
Torres offlimits guadagna 9ML di euro...
Il Mio Vangelo
certi giocatori sono off limit per il mercato italiano.. a meno di prenderli gratis e sobbarcarti cmq un mutuo di tot milioni l'anno poi.. senza speranza alcuna di rivenderli o cederli facilmente poi.
ibra è stato un caso particolare.. l'unico fra l'altro negli ultimi 2 anni se ci fate caso.. e dubito si ripeterà finchè il mercato "TOP" ragionerà su quelle cifre..
in parole povere è il "ridimensionamento" del calcio in italia.. non si può competere con REAL E BARCA e con gli sceicchi sul piano economico.. quindi bisogna diventar virtuosi e lavorare su altre fascie di giocatori e costruirsi il futuro diversamente.
MA solo a sto giro randolk? Porco dio la linea dei giovani inter peeeeeh
Spoiler
Spoiler
la verita è che in Italia per vincere lo scudetto Ibra e Thiago nn servono, puoi vincerlo anche senza big e giocartela in 4/5 squadre (che big nn ne hanno). Inutile tenere i big player per la CL quando ci sono 4/5 squadre che ti mangiano a colazione e ti cacano subito dopo.
Quindi il Milan ha fatto bene ed investira su giocatori tipo Destro e company e qlc straniero emergente
Spoiler
Il Mio Vangelo
io ti giuro che ho perso le parole.
In compenso abbiamo 2 portieri pero eh , stai tranquo .
Dobbiamo regalare viviano.Oltre a tutto , poi alla fiorentina , che non ci darà mai un cazzo.
Etc etc. c'abbiamo l'astuzia negli ossi.
Eh ma lo stimolo anale da handanovich , quello si.