Last edited by Zi Piè; 27th May 2011 at 01:52.
Secondo "Il Tempo" pare che la Roma abbia acquistato per 7 milioni dal Velez, Ricardo Alvarez. Manca solo l'ufficialità.
Luis Enrique sarà il nuovo allenatore della Roma
Ormai manca solo l’ufficialità: lo spagnolo sarà il tecnico dei giallorossi.
GG?
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bha
non mi convince affatto
nome esotico e giovine a tutti i costi
mi sbagliero ma per me è una cagata
non arriva a fine anno
Boh non ho idea di come alleni, vedremo.
Sicuro scelta coraggiosa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sono stati presi in considerazione anche altri nomi, alcuni molto meno esotici e giovini, altri addirittura di +.
rischiare qualcosa serve, Sacchi quando arrivò al Milan aveva allenato Parma pizza e fichi, Rijkaard prima del Barca praticamente nessuno, Guardiola viene dal barcelona B, Capello col Milan era all'esorido assoluto, Allegri vince al primo anno ma veniva da cagliari non da Londra.
Vediamo.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
scelta coraggiosa
è abituato a lavorare con i gggiovani, spero ovviamente che faccia cagare, ma son curioso di vederlo all'opera in un'ambiente come quello romettano![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tutto vero, 2 perplessità:
1) Stiamo parlando di un esordiente a livello di prima squadra (e non è una novità) ma che proviene anche da un contesto completamente diverso. Gli allenatori di cui hai parlato in ogni caso consocevano benissimo la realtà italiana, per aver giocato ai massimi livelli o per essere crescitui all'interno del calcio italiano come giocatori.
2) Come scelta da un po l'idea del "vorrei ma non posso", ossia vorrei impostare un modello alla barca ma non ho le risorse per prendere "l'originale" (Guardiola) prendo la "sottomarca". (Louis Errique).
insoamma le perplessità che avevo su questa cordata americana sinceramente crescono...
Once upon a time....
ma alla roma restano i giocatori rinnovati dalla sensi o l'americano fa casini? Avevo sentito sta storia ma nn so se è na cacata dei soliti giornalai che bakarozzo ama tanto![]()
Spoiler
ma veramente fottiamo Inler ai pattumi?