La figlia del Cav ha spinto Ibra al Psg per salvare Pato.
Fonti vicine al Milan confermano: la terzogenita di Berlusconi avrebbe suggerito al padre di cedere lo svedese per far rifiorire l'amato brasiliano (che a gennaio convinse a trattenere).
![]()
La figlia del Cav ha spinto Ibra al Psg per salvare Pato.
Fonti vicine al Milan confermano: la terzogenita di Berlusconi avrebbe suggerito al padre di cedere lo svedese per far rifiorire l'amato brasiliano (che a gennaio convinse a trattenere).
![]()
Spoiler
18.07 - Sull'e-store del sito ufficiale rossonero non sono più disponibili le maglie di Ibrahimovic e Thiago Silva, mentre nei MilanStore è stata bloccata la produzione e sono state ritirate le maglie già stampate dei due quasi ex giocatori del Milan.
Buono per chi le ha comprate, diventeranno pezzi da collezione.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85536
Juve, altro colpo: è fatta per Armero
Il mancino colombiano si trasferirà a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Spoiler
ps: verratti non ha chiuso col psg e la juve si rifà avanti....
sembra che la juve abbia preso Armero (da verificare)
formula Prestito secco con diritto di riscatto.
se è vero, praticamente abbiam smembrato la terza forza del campioanto scorso!
Milan: in corsa x materia ......ac accattoniamo milan
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi piace un sacco armero speriamo sia vero.
EDIT:
ahahahahahahahaha
Milan senza Ibra: L'Aik rinuncia all'amichevole
13 luglio alle 17:35
Quanto fascino ha un Milan senza Ibrahimovic? Per l'Aik Stoccolma davvero poco. Infatti il club svedese ha rinunciato all'amichevole estiva con i rossoneri.
----
intanto sembra che anche robicoso parta per tornare a giocare in brasile al santos o l'atletico mineiro
Last edited by McLove.; 13th July 2012 at 20:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Onestamente la rotta mi sembra segnata alto contenimento degli ingaggi, proprio per questo motivo non penso proprio prenderanno nessun giocatore over 5 mln € (ma già 5 forse so troppi).
Non li biasimo eh, o fanno così o non ci stai + dentro, ma facendo così resterai una squadra fortemente ridimensionata in campo europeo e poco poco ti esce uno forte non lo riuscirai a trattenere visto che basta il primo sceicco del cazzo a fartelo scippare.
L'intera operazione avrebbe senso se fosse inserita in un progetto dell'aumento degli introiti a lungo tempo (con stadio di proprietà, merchandising serio ecc.) altrimenti resterà solo un ridimensionamento definitivo e stop, allineato a quello delle altre squadre (juve esclusa) del capionato italiano.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Magari porta bene
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma c'è qualche accordo strano tra juve e udinese? Isla e asamoah ad un tozzo di pane + armero in prestito, mentre all'inter han fatto pagare 15 milioni handanovic![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...