Page 185 of 291 FirstFirst ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... LastLast
Results 2.761 to 2.775 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco uno che crede nella finta meritocrazia, lo stipendio ai manager non è proporzionale alle risorse di un azienda in italia, anzi in gran parte del mondo........senti senti in usa stanno pensando ad una forte riduzione

edit scusa in ambito pubblico
    In usa non hanno il finanziamento come il nostro quindi la situazione e' ben diversa, comunque se una figura pubblica e' valida allora e' giusto che sia ben remunerata, inoltre in questo modo si disincentiva la corruzione.
    Per il privato i manager hanno uno stipendio base non esagerato ed in base ai bonus arrivano tranquillamente al raddoppio.

@zlatan: capito

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    sei terribilmente retrò

in un mondo in cui le grandi imprese che fatturano miliardi mettono gli spot su youtube te stai ancora ad appiccicare con la colla i manifesti per strada...
    non sono io che sono retrò e la percezione del sistema comunicativo italiano ce è retrò, perchè visto che hai preso le grandi aziendi mi sembra che la fiat per restare in casa, oltre a mettere i video sul tubo, fa ancora gli spot tv radiofonici e i cartelloni pubblicitari, e tu stai a roma dovresti saperlo meglio di me visto che a memoria mia è sempre ben tappezzata di manifesti

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

non sono io che sono retrò e la percezione del sistema comunicativo italiano ce è retrò, perchè visto che hai preso le grandi aziendi mi sembra che la fiat per restare in casa, oltre a mettere i video sul tubo, fa ancora gli spot tv radiofonici e i cartelloni pubblicitari, e tu stai a roma dovresti saperlo meglio di me visto che a memoria mia è sempre ben tappezzata di manifesti
    ma chi ha negato che roma sia tappezzata di merda?

nessuno, di certo non io..

il tutto è partito dal risparmiare soldi, sopratutto per cose che non servono ad un cazzo, come i manifesti...

tu mi stai rispondendo:

no roma è tappezzata di manifesti quindi servono...

ok estrema ci siamo capiti...
    fai incidere i discorsi elettorali sul 45 giri, ancora a casa ne ho uno
    Spoiler

Spoiler

ma chi ha negato che roma sia tappezzata di merda?

nessuno, di certo non io..

il tutto è partito dal risparmiare soldi, sopratutto per cose che non servono ad un cazzo, come i manifesti...

tu mi stai rispondendo:

no roma è tappezzata di manifesti quindi servono...

ok estrema ci siamo capiti...
    fai incidere i discorsi elettorali sul 45 giri, ancora a casa ne ho uno
    ma io veramente ti ho detto che il tuo metodo di comunicazione ancora in italia non lo puoi sposare in toto, roma era per prendere l'esempio della fiat visto che hai detto che ormai tutto si sposta sul tubo, quando non è cosi..per ora, e ti dirò di più io rimetterei pure le auto con il megafono stile vota antonio........tu sei di un altra generazione non hai assistito alla gente in finestra quando passava il pulmino del partito che tirava pure i volantini

edit mi son dimenticato i volantini nelle cassette della posta

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il ragionamento sui costi della politica è viziato da un errore grossolano alla base, ossia che ci si possa approcciare alla politica con un approccio amatoriale/volontaristico.
    La cosa buffa è che si riconosce il valore della professionalitá in tutti i settori, ma non si vuol capire che allo stesso modo anche fare politica richiede professionalitá e una struttura a supporto.
    credo che nessuno qui si farebbe operare, non dico al cuore, ma alle tonsille, da un chirurgo dilettante, peró sembra cosa completamente naturale farsi governare da allegri dilettanti prestati alla politica.
    Parlare di 2500 euro come stipendio sufficente quando un quadro intermedio (non un dirigente, un quadro intermedio) di un'azienda guadagna vuoto pr pieno una cifra analoga fa capire che non si hanno le idee chiare in materia. e questo è il meno. I soldi del finanziamento pubblico prima e de rimborsi elettorali servono per pagare i funzionari dei partiti, ossia coloro che per lavoro rappresentano in parte il collegamento tra i vertici e le istanze dei cittadini, in parte coloro che per lavoro elaborano le strategie e le proposte di governo.
    Il punto è che vista l'etá media dei partecipanti a questa discussione qu non c'è alcuna esperienza o conoscenza della politica in un partito a livello nazionale o locale. L'unico tema che si pone è quello del leader, appiattendosi di fatto sulla concezione politica portata da Berlusconi.
    Il grillismo si sta rivelando un modello politico identico a quello berlusconiano (il leader e poi la massa), con la grande differenza che alcune tematiche sono oggettivamente più condivisibili.
    Oggi ho letto su Repubblica, cronaca di Roma, che sono state fatte le primarie per M5S per il sindaco di Roma. Le ha vinte tal De vito con la bellezza di 533 preferenze.... 533 voti su una cittá di 3 milioni di abitanti...
    È questa la democrazia diretta e la partecipazione dal basso?
    ma per cortesia siamo seri dai....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il ragionamento sui costi della politica è viziato da un errore grossolano alla base, ossia che ci si possa approcciare alla politica con un approccio amatoriale/volontaristico.
    La cosa buffa è che si riconosce il valore della professionalitá in tutti i settori, ma non si vuol capire che allo stesso modo anche fare politica richiede professionalitá e una struttura a supporto.
    credo che nessuno qui si farebbe operare, non dico al cuore, ma alle tonsille, da un chirurgo dilettante, peró sembra cosa completamente naturale farsi governare da allegri dilettanti prestati alla politica.
    Parlare di 2500 euro come stipendio sufficente quando un quadro intermedio (non un dirigente, un quadro intermedio) di un'azienda guadagna vuoto pr pieno una cifra analoga fa capire che non si hanno le idee chiare in materia. e questo è il meno. I soldi del finanziamento pubblico prima e de rimborsi elettorali servono per pagare i funzionari dei partiti, ossia coloro che per lavoro rappresentano in parte il collegamento tra i vertici e le istanze dei cittadini, in parte coloro che per lavoro elaborano le strategie e le proposte di governo.
    Il punto è che vista l'etá media dei partecipanti a questa discussione qu non c'è alcuna esperienza o conoscenza della politica in un partito a livello nazionale o locale. L'unico tema che si pone è quello del leader, appiattendosi di fatto sulla concezione politica portata da Berlusconi.
    Il grillismo si sta rivelando un modello politico identico a quello berlusconiano (il leader e poi la massa), con la grande differenza che alcune tematiche sono oggettivamente più condivisibili.
    Oggi ho letto su Repubblica, cronaca di Roma, che sono state fatte le primarie per M5S per il sindaco di Roma. Le ha vinte tal De vito con la bellezza di 533 preferenze.... 533 voti su una cittá di 3 milioni di abitanti...
    il tuo concetto è proprio quello che vorrebbero abolire i grillini, ovvero gl'intermediari della polica, loro voglion far passare il conceto che per far politica no c'è bisogno di una struttura partitica, un po come si faceva ad atene 500 anni prima di cristo.gia nella roma repubblicana erano più avanti..........ma per i grillini più indietro

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

la "dittatura" quindi sta nel fatto che il m5s è stato l'unico a rimanere coerente con quello portato in campagna elettorale (e non lo è stato nemmeno per intero visto che molti hanno votato grasso)
    O mi sono perso qualche mese di governo a 5 stelle?
    M5s per definizione non può essere accostato al modello politico di berlusconi perchè per definizione morirebbe all'istante (almeno per me).
    Sulle primarie a roma ti do ragione ma credo che in quel caso le attenzioni erano rivolte verso il governo.

per il resto non commento sennò devo passare il pomeriggio qui

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ok, quale è la via allora? Mantenere tutto invariato e costante sta facendo a pezzi l'Italia.

Per il momento, che ancora dobbiamo capire cosa succede al governo, l'M5S di male non ha fatto nulla.

Starsi a fasciare la testa preventivamente è poi anche controproducente.
    Last edited by Alkabar; 23rd March 2013 at 16:23.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

io capisco che nel segreto della cabina elettorale tu possa votare in pdl..

ma farti vedere in quella piazza porco di chi so io co vuole molto coraggio
    Spoiler

Spoiler

comunque ora che i giudici hanno accolto quella specie di legittimo impedimento "generale" per la situazione politica, è sparita l'uveite e pure gli occhiali alla de vito
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

io capisco che nel segreto della cabina elettorale tu possa votare in pdl..

ma farti vedere in quella piazza porco di chi so io co vuole molto coraggio
    bho saran 10.000 persone si e no.. penso ci siano più giornalisti, scorte e addetti ai lavori che gente che sa perché è li.. prima ho visto un ragazzino che avrà avuto 15 anni col cartello tutti con silvio.. sarei curioso di sapere quanto lo pagano

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    bho saran 10.000 persone si e no.. penso ci siano più giornalisti, scorte e addetti ai lavori che gente che sa perché è li.. prima ho visto un ragazzino che avrà avuto 15 anni col cartello tutti con silvio.. sarei curioso di sapere quanto lo pagano
    o guarda che 10.000 persone so tante eh

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

o guarda che 10.000 persone so tante eh
    a roma 10.000 persone le fanno easy la sagra della porchetta o qualsiasi cosa dove si mangi a sbafo..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

10k? bho ad occhio mi sembrano di piu...

sinceramente anche fossero 100 mi farebbe schifo uguale
    Spoiler

Spoiler

Page 185 of 291 FirstFirst ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... LastLast