Io il messico non lo darei proprio per spacciato cmq.
L'Argentina per carità c'ha i fenomeni, ma in difesa è moscia e se poco poco non gli gira tutto alla perfezione potrebbero andare in difficoltà
Io il messico non lo darei proprio per spacciato cmq.
L'Argentina per carità c'ha i fenomeni, ma in difesa è moscia e se poco poco non gli gira tutto alla perfezione potrebbero andare in difficoltà
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il messico però sarebbe una bella sorpresa, da quel che ho visto tanta corsa ma potenziale offensivo zero
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Cmq la Germania MAI un lancio lungo (oltre quelli del portiere), veloci, movimenti sempre giusti, squadra che accompagna il gioco d'attacco benissimo con ottimi inserimenti, proabile in difesa non sono fenomeni (come non lo sono se presi singolarmente) ma come squadra rullano alla grandissima.
Già con una squadra del genere stai all'80% dell'opera imho.
A Lippi e Capello qualche corso d'aggiornamento su tattica/tecnica non farebbe male invece dei soliti. "il gruppo" "la determinazione" "l'amore" "volemose bene" "l'esperienza" ecc. ecc.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
perchè dovrebbero tentare la sculata con il lancio lungo se si trovano a memoria in velocità in maniera impressionante?
questo è calcio
non vi potete permettere di rinfacciare i pronostici con l'andamento avuto dalla partita perchè c'è un episodio troppo grande che vizia il tutto. l'inghilterra pur essendo una squadra di merda aveva reagito alla grande ed aveva ripreso i wajuncelli sul 2-2... e avrei voluto vedere il secondo tempo con il punteggio reale... una squadra di 22 enni rimontata dopo il 2-0 .... praticamente uno psicodramma
il messico ci\vi sorprenderà
così ho parlato.
germania campione del mondo 2010
![]()
Coerente come cosa che quando la proprio squadra vince la CL con i peggio furti arbitrali è tutto giusto tutto meritato supersquadra, poi quando a vincere è la squadra non pronosticata nettamente + forte dell'avversario si tirino fuori gli errori arbitrali
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
capello pehhhhh era goal scandalo
gerrard si era goal non cambia un cazzo la germania ci ha dominato.....
find the difference![]()
moreno era un dilettante.
no ma cazzo gli interetti sono SPETTACOLARI
in cl pehhhhhh tanto meritavamo quindi puppatehhhhh
ora: pehhhh germania rubba![]()
mamma mia che specie di merda che siete![]()
ed eccone un altro che mette dentro l'inter anche quando non centra nulla, un po come se l'inghilterra fosse la squadra per cui tifavo
quello era gol ed è stato CLAMOROSAMENTE annullato, in tutta la CL non ci sono mai stati errori di quella portata, oltre al fatto che anche l'inter di torti ne ha subiti.
che ritardato.
Last edited by HaWk; 27th June 2010 at 18:31.