Page 186 of 625 FirstFirst ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... LastLast
Results 2.776 to 2.790 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    In realtà sei solo depresso da fatto che sia + giovane di te.
    Naaaa e allora Villas Boas che a 33 anni ha vinto l'Europa League?

E' proprio che mi sembra una mossa che lascia molto perplessi... vi ricordo che il campioanto delle seconde squadre non equivale neanche alal nostra B.. stiamo palrando di una scommessa da molti punti di vista...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

jami quanti allenatori ti danno certezze? ormai sono rimasti forse 4/5 nel mondo, tutti gli altri so scommesse
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    jami quanti allenatori ti danno certezze? ormai sono rimasti forse 4/5 nel mondo, tutti gli altri so scommesse
    E questo va bene...

Però se permetti prendere l'allenatore della seconda squadra del Barca è un vero rischio.
    Parli dui un allenaotre che:
    1) non ha esperienza di prima squadra
    2) gioca in un campionato straniero e non ha mai giocato in Italia;
    3) sta facendo bene all'interno di un sistema rodato e molto efficente come quello del barca e si inserisce in una società in fase di rifondazione e quindi ne rodata ne strutturata.

Tu capisci che qui a roma le radio e la stampa sono partiti da Mourinho (addirittura) e Ancelotti, sono apssati a Villas Boas e Deschamps, poi Pioli e alal fine si arriva a Luis errique... è abbastanza clamoroso.

Poi magari si rivela un crack per carità... ma sinceramente lascia perplessi sia come scelta particolare che come progetto generale.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sono d'accordo con Jami.

Cmq la chiave è farsi amico Totti, il resto vien da se
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

ma alla roma restano i giocatori rinnovati dalla sensi o l'americano fa casini? Avevo sentito sta storia ma nn so se è na cacata dei soliti giornalai che bakarozzo ama tanto
    un giocatore sotto contratto resta sotto contratto, c'è poco da fare.
    Perrotta e cassetti hanno rinnovato per un altro anno, e va bene cosi, quello che mi lascia interdetto sono i 4 anni di contratto a quell'ex giocatore ( se mai lo è stato ) di Taddei

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E questo va bene...
    Però se permetti prendere l'allenatore della seconda squadra del Barca è un vero rischio.
    Parli dui un allenaotre che:
    1) non ha esperienza di prima squadra
    2) gioca in un campionato straniero e non ha mai giocato in Italia;
    3) sta facendo bene all'interno di un sistema rodato e molto efficente come quello del barca e si inserisce in una società in fase di rifondazione e quindi ne rodata ne strutturata.
    Tu capisci che qui a roma le radio e la stampa sono partiti da Mourinho (addirittura) e Ancelotti, sono apssati a Villas Boas e Deschamps, poi Pioli e alal fine si arriva a Luis errique... è abbastanza clamoroso.
    Poi magari si rivela un crack per carità... ma sinceramente lascia perplessi sia come scelta particolare che come progetto generale.
    Deschamps è l'alternativa ( luis enrique non ha ancora siglato ) ma appartiene a un modo di fare calcio " diverso "; certo Villas Boas o Guardiola sarebbero stati il top come scelta ma anche di loro non potevi sapere come si sarebbero ambientati nel calcio italiano fuori dalle situazioni dorate dove hanno la fortuna di lavorare. La nuova roma ha bisogno di crescere passo dopo passo, prendere un allenatore da squadra "fatta" come Ancelotti Capello Lippi questi qui insomma non è la strada che vogliono percorrere gli Americani e mi trovano anche d'accordo su questo.
    ps.
    La serie B spagnola è come la serie B italiana, o stiamo ancora dietro al discorso che italian do it better ' c'hanno passato anche i tedeschi ormai; equivale a prendere il miglior allenatore ( o l'allenatore rivelazione se vuoi ) della nostra serie B ; io mi fido di sabatini e Baldini che di calcio ne capiscono sicuramente + di te, e forse anche un po più di me

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Forse eh?

prendere un conte, un leonardo, un allegri è = a prendere il naso spaccato spagnolo...
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Sono stati presi in considerazione anche altri nomi, alcuni molto meno esotici e giovini, altri addirittura di +.
    rischiare qualcosa serve, Sacchi quando arrivò al Milan aveva allenato Parma pizza e fichi, Rijkaard prima del Barca praticamente nessuno, Guardiola viene dal barcelona B, Capello col Milan era all'esorido assoluto, Allegri vince al primo anno ma veniva da cagliari non da Londra.
    Vediamo.
    Si ma ad Allegri han comprato Ibra senno' con il cazzo che lo vinceva il campionato
    Cmq L. Enrique gioca con un 4 3 3 77 goals fatti 60 subiti nella liga adelante, io se dovessi provare uno nuovo mi terrei montella a patto che non si faccia inculare da quella merda di Doni, senno Frankie rijkard tutta la vita a sto punto.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

prendere un conte, un leonardo, un allegri è = a prendere il naso spaccato spagnolo...
    Beh no, manco per un cazzo, e l'ha spiegato bene Jami il motivo.

Poi magari vince tutto il cazzo del tutto ma le premesse non sono le stesse.

Io pure a sto punto me sarei tenuto Montella cmq.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Deschamps è l'alternativa ( luis enrique non ha ancora siglato ) ma appartiene a un modo di fare calcio " diverso "; certo Villas Boas o Guardiola sarebbero stati il top come scelta ma anche di loro non potevi sapere come si sarebbero ambientati nel calcio italiano fuori dalle situazioni dorate dove hanno la fortuna di lavorare. La nuova roma ha bisogno di crescere passo dopo passo, prendere un allenatore da squadra "fatta" come Ancelotti Capello Lippi questi qui insomma non è la strada che vogliono percorrere gli Americani e mi trovano anche d'accordo su questo.
    ps.
    La serie B spagnola è come la serie B italiana, o stiamo ancora dietro al discorso che italian do it better ' c'hanno passato anche i tedeschi ormai; equivale a prendere il miglior allenatore ( o l'allenatore rivelazione se vuoi ) della nostra serie B ; io mi fido di sabatini e Baldini che di calcio ne capiscono sicuramente + di te, e forse anche un po più di me

Baka guarda che non è esattamente lo stesso. Erique quest'anno allena una squadra che nei fatti non fa la classifica, perché non può essere promossa. Di conseguenza è un allenatore che gioca senza la pressione del risultato. E questa a priori è una grossa differenza.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ma anche no...

Stai aprlando di allenatori che al minimo consocevano molto meglio ilc alcio del apese in cui andvano ad allenare e in 2 casi molto bene l'ambiente a livello di società...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh no, manco per un cazzo, e l'ha spiegato bene Jami il motivo.

Poi magari vince tutto il cazzo del tutto ma le premesse non sono le stesse.

Io pure a sto punto me sarei tenuto Montella cmq.
    quindi allegri o leonardo avevano promesse diverse?
    Spoiler

Randolk's Avatar

Vi fate troppe seghe. Mou arriva dal barça B, ecco spiegato il tutto.
    Spoiler

quindi allegri o leonardo avevano promesse diverse?
    Allegri aveva allenato il cagliaori portandolo ad ottimi risultati.. non è proprio lo stesso holy...

E' chairo che in qualsiasi decisione ci sono amrgini di incertezza.... diciamo che che in alcuni casi questi amrgini sono molto più ampi...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 186 of 625 FirstFirst ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... LastLast