Page 186 of 380 FirstFirst ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... LastLast
Results 2.776 to 2.790 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Onestamente la rotta mi sembra segnata alto contenimento degli ingaggi, proprio per questo motivo non penso proprio prenderanno nessun giocatore over 5 mln € (ma già 5 forse so troppi).

Non li biasimo eh, o fanno così o non ci stai + dentro, ma facendo così resterai una squadra fortemente ridimensionata in campo europeo e poco poco ti esce uno forte non lo riuscirai a trattenere visto che basta il primo sceicco del cazzo a fartelo scippare.

L'intera operazione avrebbe senso se fosse inserita in un progetto dell'aumento degli introiti a lungo tempo (con stadio di proprietà, merchandising serio ecc.) altrimenti resterà solo un ridimensionamento definitivo e stop, allineato a quello delle altre squadre (juve esclusa) del capionato italiano.
    non è solo questo, il discorso è che non puoi sostenere 100ml di passivo l'anno proveniente dagli ingaggi.. devi esser in grado di autofinanziarti.. e qualora il "progetto" di turno lo richiede vedere se Berlusca è pronto a investire..

Milan e Inter negli ultimi anni hanno operato al di sopra delle loro possibilità economiche.. va bene finche il maggiore azionista ha voglia di spendere e coprire tutto.. ma se smette di metterci denaro è ovvio che devi ridimensionarti..

e quindi devi per forza ricostruire la squadra adeguando gli ingaggi alla produttività come sta facendo l'inter e dovrà fare il milan.

La juve è un discorso diverso.. la juve attua questa politica già dai tempi di moggi, col tetto ingaggi etc.. in più sta incrementando fatturati etc.. ma non andrà oltre perchè non ha uno sceicco dietro le spalle.. semplicemente si cerca di crescere economicamente.. e alzare l'asticella sempre più.. mantendendo l'equilibrio fra spese e ricavi e qualora servisse immettendo denaro fresco (vedi aumenti di capitale exxor).

Per questo dico salvo rari casi, dimentichiamoci di vedere in italia gente con 5 6+ milioni di ingaggio.. perchè con rose da 25-30 persone, sono improponibili per il calcio italiano SE devi autofinanziarti.

Pensa che se il Milan l'anno prossimo fallisse l'accesso in CL.. sarebbe persino peggio.. perchè gli verrebbero a mancare fra i 35-40 ml ipotizzabili.. la juve ha operato finora SENZA i soldi della CL.. che entreranno quest'anno ed è il motivo per cui la juve ha investito molto ed ha ancora soldi da investire.
    Last edited by Matley; 13th July 2012 at 21:08.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Nazgul Tirith's Avatar

Non so perche ma minimo nei gironi di CL ci sara' Milan e PSG nello stesso girone
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non è questo, il discorso è che non puoi sostenere 100ml di passivo l'anno proveniente dagli ingaggi.. devi esser in grado di autofinanziarti.. e qualora il "progetto" di turno lo richiede vedere se Berlusca è pronto a investire..

Milan e Inter negli ultimi anni hanno operato al di sopra delle loro possibilità economiche.. va bene finche il maggiore azionista ha voglia di spendere e coprire tutto.. ma se smette di metterci denaro è ovvio che devi ridimensionarti..

e quindi devi per forza ricostruire la squadra adeguando gli ingaggi alla produttività come sta facendo l'inter e dovrà fare il milan.

La juve è un discorso diverso.. la juve attua questa politica già dai tempi di moggi, col tetto ingaggi etc.. in più sta incrementando fatturati etc.. ma non andrà oltre perchè non ha uno sceicco dietro le spalle.. semplicemente si cerca di crescere economicamente.. e alzare l'asticella sempre più.. mantendendo l'equilibrio fra spese e ricavi e qualora servisse immettendo denaro fresco (vedi aumenti di capitale exxor).

Per questo dico salvo rari casi, dimentichiamoci di vedere in italia gente con 5 6+ milioni di ingaggio.. perchè con rose da 25-30 persone, sono improponibili per il calcio italiano SE devi autofinanziarti.
    Che è quello che ho detto io

O fai così o non ci stai dentro.

Lo stipendio di Ibra era un' anomalia italiana, così come lo sarebbe stato quello di T.Silva, come lo è quello di Robicoso e come lo è quello di Snejider.

Vedrete che in caso di buona offerta sti ultimi 2 partiranno anche loro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma c'è qualche accordo strano tra juve e udinese? Isla e asamoah ad un tozzo di pane + armero in prestito, mentre all'inter han fatto pagare 15 milioni handanovic
    quello che ha detto uobbabbi penso sia uno degli aspetti fondamentali, e' naturale che sia cosi gli anni scorsi alcuni giocatori ci pisciavano ora che c'e' un progetto hanno voglia divenire a giocare alla juve, e' un po quello che succedeva all inter negli anni scorsi.
    Poi evidentemente deve esserci una grande intesa tra marotta e pozzo che e' notoriamente un osso duro

@mat infatti 'e giustissimo quanto scrivi si deve pensare che quest'anno rispetto agli anni scorsi alla juve sono arrivati 17 mil dallo stadio e dai 20 mil in su per la champions, praticamente meta degli acquisti sono stati fatti con somme di denaro che gli altri anni non si avevano per questo e' più disinvolta sul mercato.
    Last edited by McLove.; 13th July 2012 at 21:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Non vorrei sbagliarmi ma exor non ha fatto un aumento di capitale di 120ml di euro
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Ma c'è qualche accordo strano tra juve e udinese? Isla e asamoah ad un tozzo di pane + armero in prestito, mentre all'inter han fatto pagare 15 milioni handanovic
    Guarda che non li han pagati un tozzo di pane.. semplicemente é molto dilazionato il pagameno, come del resto é successo per Silvestre all'Inter.
    Handanovic viene considerato troppo poco.. é uno dei migliori portieri al mondo, 15m non sono un prezzo sbagliato... se lo comprava a 15 il PSG "peeeh un altro top player che se ne va" , lo compra l'inter e son stati fregati.

Sul fatto che potevano tenersi JC posso anche essere d'accordo (anzi..lo sono) , ma non diciamo che handanovic non é un grosso portiere.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quello che ha detto uobbabbi penso sia uno degli aspetti fondamentali, e' naturale che sia cosi gli anni scorsi alcuni giocatori ci pisciavano ora che c'e' un progetto hanno voglia divenire a giocare alla juve, e' un po quello che succedeva all inter negli anni scorsi.
    Poi evidentemente deve esserci una grande intesa tra marotta e pozzo che e' notoriamente un osso duro.
    Che c'entrano i giocatori? E' la società il problema, mica i giocatori. Ricordati della trattativa sanchez col barça..

Pozzo e marotta se lo schiaffano nel culo a vicenda, non c'è altra spiegazione

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Che c'entrano i giocatori? E' la società il problema, mica i giocatori. Ricordati della trattativa sanchez col barça..
    quindi Leonardo si inchiappetta Galliani, seguendo la tua logica

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

se la speranza è l'ultima a morire berlusconi muore prima quindi

Quote Originally Posted by Matley View Post
    quindi Leonardo si inchiappetta Galliani, seguendo la tua logica
    Mica ci sarebbe tanto da stupirsi lol
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Volontà giocatori> società é sempre stato così se non in rari casi.
    Ma poi secondo te un giocatore preferisce andare in una squadra decadente, in un progetto che deve ancora nascere, oppure in un club che ha dimostrato di avere un progetto solido, chiaramente a parita di ingaggio?
    Sveglione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Cmq è da Class Action

Imba

Almeno non hanno riproposto Emanuelson

Mi viene da piangere
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

si vocifera che borini ha chiesto la cessione fuori dall italia perchè era uno dei 3candidati di cecchi paone

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq è da Class Action

Imba

Almeno non hanno riproposto Emanuelson

Mi viene da piangere
    riflettere che con le cessioni o risoluzioni fai una squadra intera chiaramente alcuni sono di poco rilievo o vecchi pero:

Roma, zambrotta, t.silva, nesta, van bommel, gattuso, seedorf, inzaghi, ibra..... manca un altro a centrocampo ed un terzino ed hai una squadra in meno.

Aquilani (Che ancora non ho capito se resta o no boh), Lopez, Mesbah

Poi oh che la rosa del Milan l'anno scorso era troppo ampia era un dato di fatto ma abbiamo anche avuto 1241241234124214 infortuni

Milioni di giocatori e milioni di giocatori infortunati

Bella merda
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 186 of 380 FirstFirst ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... LastLast