si infatti e quello che dicevano anche ieri un club che vuole 3seghe deve preventivare 10 pippi per l'acquisto ed almeno un ingaggio di 10 pippi in due anni.
totale operazione 20 mil
LUi non ci pensa minimamente, per un altro anno se ne prende 4,8 alla juve poi va dove vuole, no?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vabbe come se mai nessuno si è ridotto l'ingaggio...
Spoiler
infatti
ragionando per assurdo è meglio che rossi non faccia troppo il fenomeno ora se lo si vuole rivedere in italia con la pilla a disposizione del manchester
@holy si certo mi ha detto 3seghe che è disponibile pure per ramazzare la stanza a 10 euri l'ora ..in nero![]()
ah questo non lo sapevo, ma quelle sono le cifre che indicavnao ieri a sky sport per una trattativa mettendo da parte la clausola rescissoria.
per quella cifra considerato quanto pattume si compra per cifre analoghe un giocatore giovane e che non e' una "eterna" promessa (tutti i riferimenti alla merdina atomica sono volutamente voluti) mi sembrano piu che buoni.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Credo sia perchè il problema che ha Molinaro al rene (mi pare) sembra più serio del previsto e forse rimarrà fuori un pochetto...e perchè sembra che De Ceglie vogliano usarlo come pedina di scambio. (anche se io me lo terrei stretto...)
Per Trezeguet in effetti non è facile ma il suo procuratore sembrava possibilista...magari però eran solo minchiate, staremo a vedere.
certo che un attacco fatto da Del piero/Rossi + Iaquinta/Amauri con Diego/Giovinco dietro le punte non sarebbe per niente male...
sbaglio o il procuratore di Trezeguet è Rajola?
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
dovrebbe essere il padre di 3seghè
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....