questa è la giornata forse più importante del campionato peccato che roma -juve si giochi lunedi.............penso che il napoli e l'inter hanno una grande occassione da non buttare via
questa è la giornata forse più importante del campionato peccato che roma -juve si giochi lunedi.............penso che il napoli e l'inter hanno una grande occassione da non buttare via
La panchina della fiore vince passeggiando in 9 a s siro
Esposto un cartello Fuori dal Niguarda " Chiusi per afflusso imprevisto di giocatori "
Bella viola anche se per le prosisme partite tocchera' prendere dalla primavera e per Savic mi sa son cazzi
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ammazza che silenzio e ha ragione randa quando mi ha scritto che ce so rimasti solo gli juventini![]()
è che ormai è talmente tutto una farsa che certi risultati son già scritti in anticipo.
Qualche tempo fa avevo predetto che avrebbero impedito la chiusura del campionato a febbraio... quindi ecco che GUARDA CASO le squadre sotto stanno vincendo ed hanno recuperato il gap.
Così sono quasi certo, non da tifoso che ormai c'ho messo una pietra sopra ma da disilluso, che stasera la Roma vincerà la partita magari anche con qualche aiutino...così il campionato resta ancora aperto.
Se il Cesena avesse perso nelle ultime 4-5 partite come prima ed avesse 10-12 punti dalla salvezza e la Roma -15 dalla Juve ed il Napoli +12 dalla quarta chi le guarderebbe le ultime partite?
Ormai giusto la champions ed in parte l'europa league valgono la pena di essere guardate...altrimenti c'è tanto bello il basket![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Grande Toro, cosi stasera si potrà perdere in serenità
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cmq si dovrebbe giocare col 352... Vidal ce e Pogba no.
Perche 352?
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern