------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
bogdani è scarso ma è quello messo meglio in sto momento
budan viene dal 19 esimo intervento al crociato
beretta in prospettiva lo sarà anche ma se ti fa 2 goal in tutto il girone di ritorno è grasso che cola
ai lati non hai 2 deficenti
hai jimenez che sta giocando da dio ma purtroppo fuori ruolo
e giaccherini
se maccarone è un figlio di cagna
lanzafame una troia che fa a brescia a pestarsi i piedi con diamanti
i ciabattini fiorentini idem
non è colpa nostra
Last edited by saltaproc; 26th January 2011 at 10:21.
Il Mio Vangelo
come ti ho già detto
maccarone ci ha pisciati
zanzafame pure
mutu abbiamo l'accordo ma i della valle non lo smollano
si sta trattando tavano e rosina
uno dei 2 arriva oggi quasi sicuramente rosina
se per questo abbiamo pure preso il cugino stupido di messi sammarco e dellafiore
resta il problema della punta con esperienza
senza quella non ti salvi
beretta sarà anche il nuovo boriello tra 4 anni
ma per il momento è impensabile privarsi del terzino titolare in cambio del prestito di un primavera
il mercato fa cosi cagare che si parla addirittura del cesena![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
so arrivati gli americani a salvare i rometta![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ahahhahaa l'ennesima epopea rometta, leggevo che sto Thomas di benedetto è un americano di origini abruzzesi (moar arrosticini al posto del caffè borghetti )
C'è solo un piccolo particolare, per l'acquisto della AS Roma ( proprietà di Unicredit ) ha chiesto un finanziamento a..... Unicredit -.-
Come se io vengo da te " oh bella Holy, mi vendi il tuo portatile? "
e tu " va bene, costa 100 euro "
e io " ah ok il prezzo mi sta benissimo, solo un ultima cosa, mi fai un finanziamento?"
e tu " di quanto"
" 100 euro !!!"
![]()
Once upon a time....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh baka se lo dici tu ci credo, sui giornali nn ce scritto na ceppa![]()
Spoiler