non sottovalutate il fatto che il nano si ricandida eh, e lo dico seriamente, lo dice la sua storia sportiva/politica.
se non ora, almeno a gennaio secondo me punta ad un "grosso" colpo...
almeno dal punto di vista del nome, se poi si accaparra un 31 enne di fama stile drogba o eto'o non lo so, ma un grande nome secondo me lo punta
Spoiler
Spoiler
ma perchè dato per scontato che destro vada al milan?
perchè siamo la puttana di preziosi??QQ
cmq sembra che il milan voglia inserirsi nell'operazione verratti
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=368718
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
comprati ad un tozzo di pane![]()
![]()
![]()
Spoiler
pare che ibra in una delle telefonate con zio fester abbia detto:
"ma davvero siete messi cosi male, senza soldi? vi faccio un assegno? "
hahahahahahahahahahaha![]()
Spoiler
Spoiler
mado quanti avvoltoi..
basta banchettare sui resti di galliani..
A sto punto fuori dai coglioni pure Binho e Cazzano (il secondo specialmente) e rifondiamo davvero. Oltre ai 150 pippi totali di questa operazione metteteci anche che stiamo risparmiando, rispetto allo scorso anno, su stipendi come quelli di Gattuso, Inzaghi, Nesta, Van Bommel, Seedorf, Zambrotta, Roma, dimezzamento di quello di Flamini e se togliamo dai coglioni pure Binho e Cassano risparmieremmo ancora di più. Abbiamo una grandissima occasione di liberarci di tutte queste zavorre e di partire con un progetto che nel medio termine può portarci lontano, se fatto con criterio.
Così per fantamercato:
Attacco: io prenderei Dzeko e Destro in attacco più un attaccante giovane o di esperienza in grado di giocare, all'occorrenza, titolare, di modo da avere una rosa attaccanti giovane e forte. Dzeko, Destro, Pato, El sharawy, "sostituto di livello tipo Quagliamerda nella Juve". Tevez è un'operazione senza senso, guadagna troppo ed è una testa matta almeno quanto Ibrahimovic.
Centrocampo: Questo è il ruolo che ha bisogno di maggior restyling imho ma abbiamo alcuni punti fermi da cui ripartire: Nocerino, Boateng, Montolivo, Ambrosini, Flamini, Muntari ai quali io aggiungerei il riscatto di Aquilani che ad oggi prendi con pochissimo (si diceva il Liverpool fosse pronto a rescindere il contratto) e Verratti che si dice Galliani possa aver chiesto al PSG di lasciarcelo nella trattiva per Ibra e T.Silva. A questi aggiungerei un paio di centrocampisti buoni e giovani che ci potremmo permettere per stipendio e costo del cartellino. Ho sentito parlare bene di Strootman ma non lo conosco, io proverei a strappare Wietsel al Benfica che mi sembra un ottimo calciatore e farei di tutto per Poli visto che l'Inter sembra averlo lasciato andare.
Difesa: Qui son cazzi. Mexes e Acerbi non bastano come centrali (non considero Yepes) e Bonera è un buon jolly ma deve rimanere tale. Punterei a riportare Astori a Milano e cercare di prendere un titolare, il top sarebbe Hummels, ma qua mi fido anche di Braida e della sua capacità di scovare talenti oltre oceano. Sulla corsia destra vanno bene Abate e De Sciglio (o Vilà che sembra essere cresciuto), ma sulla sinistra c'è una voragine e qua bisogna investire per prendere un ottimo giocatore.
Insomma, in questo modo ci ritroveremmo una squadra onesta in grado di far partire un buon progetto. Molto meno costosa di quella precedente, più giovane e con meno prime donne. Certo, serve anche un allenatore in grado di farla crescere (con innesti mirati ogni anno come sta facendo la Juve) e la pazienza da parte di tifosi e dirigenza.
boh secondo me poi posso sbagliare, imho il milan acquistera' 1 attaccante 1 centrale ed 1 a centrocampo. ma non saranno tutti e tre grossi nomi.
imho non saranno nomi altisonanti oppure si sarebbe tenuto t.silva ed ibra che almeno cosi sul campionato era competitivo.
parlate di tevez dzeko hummels sono tutti giocatori che non fanno cambiare molto la situazione economica a quel punto si tenevano t.silva e ibra.
tevez guadagna quanto ibra, dzeko e' piu probabile ma cmq dzeko prende 4,5 mil al city ed e' stato comprato dal city 32 milioni certo per una cifra tra 25/30 arriva visto che vuole andare via ma sicuramente non e' un giocatore che costa poco, infatti il milan ha chiesto Matri alla juve, piu probabile che arrivi destro se il milan riesce a spuntare la concorrenza.
in difesa nomi come hummels sono fuori portata imho il dortmund vuole 18 milioni.
io non ho proprio sensazione che il milan voglia rifondare investendo vedo molto piu un progetto con giovani che va tanto di moda ora, poi oh galliani ci sa cmq fare e ci saprebbe fare anche di piu se non dovesse essere burattino del pedonano e la pedofiglia, ma che abbia fatto cassa per ripianare il bilancio e poi nel tempo ricostruire
Non credo troppo che dei 150 che ha preso ne investa 100 (comprensivi di ingaggi biennali) che sono le cifre per arrivare a quei giocatori che elencate per fare un esempio l' operaazione dzeko volendoci andare bassiquasi regalato e' un operazione da 25/30 di cartellino+ ingaggio di almeno 4 mil l'anno che nel biennio al milan costa 8x2=16... "solo" dzeko costa sui 45/50 milioni, come operazione, se qualcosa la vogliono tenere come si arriva a comprare altri grossi nomi?
Last edited by McLove.; 14th July 2012 at 18:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si concordo tevez sarebbe senza senso ma pure dzeko prende un botto, ovvio è + giovane potrebbe cmq essere un bell'investimento.
Btw poi se mi viene tevez da tifoso mica mi metto a piange, almeno vedo in campo qualcuno che sa giocare a pallone e che sputa sangue.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sisi ma vedi quello che voglio dire e' che se volevi risparmiare 20/30 milioni (cessione piu ingaggio risparmiato) vendevi robicoso non compri nessuno fai giocare elshacoso o pato se non si rompe ed avevi fatto tenendo thiago ed ibra, al massimo cedevi anche cassano compravi un giovane di speranze (o riscattavi maxi lopez che merda non fa) e giocavi, risparmiando quella 30ina/40ina di milioni.
se il milan si e' deciso a venderli imho vuole tenersi qualcosa di piu ed a quel punto nomi altisonanti tutti insieme non li vedo magari arriva dzeko che e' il piu accessibile, sebbene e' un operazine costosa perche se si considerano i 150 mil risparmiati anche nelle spese si devono considerare gli ingaggi biennali, inoltre un nome lo devi comprare o i tifosi ti mangiano, ma altri campioni in difesa o a centrocampo boh.
semplicemente seguendo la logica eh, poi magari m sbaglio ed amen.
Last edited by McLove.; 14th July 2012 at 18:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
destro se è furbo, va alla roma che con zeman secondo me, ogni attaccante fa bella figura...
secondo me un'altro anno al max e zio fester saluta.
un tempo aveva potere, ora gli hanno tolto praticamente ogni facoltà e soprattutto hanno chiuso il portafoglio.
piu che il portafoglio gli hanno tirato i fili non e' piu libero di muoversi.
se la figlia di B ed il nano non fossero intervenuti pato sarebbe al psg e tevez al milan e gli restavano pure soldi da imputare agli ingaggi.
edit: su destro imho andra dove gli daranno piu soldi come ingaggio oppure dipendera semplicemente da chi fara la prima mossa e ci siamo vicini la roba ha i soldi di borini, il milan di ibra, la juve che aveva tutto il vantaggio ad aspettare deve muoversi perche le altre sono pronte l'inter.. be l'inter forse le elemosina in ritiro hanno dato quei 100 euro che gli mancavano.
Last edited by McLove.; 14th July 2012 at 18:15.