sei troppo furbo per non comprendere che il discorso operaio progettista non e' concreto, su chi mi progetta i cartoni dell aranciata, ma senso lato: trovare i fondi per uno scuolabus e' una cosa materiale e minima... dare l'indirizzo politico ad esempio per la rinascita dell economia di un paese, le riforme sociali, curare aspetti come la sanità, la cittadinanza , temi eticamente scomodi come la sperimentazione, l'eutanasia l'accanimento terapeutico, le coppie di fatto le unioni gay, l'uniformarsi alle politiche europee necessitano ben piu di un cazzo di ragioniere e non capisco cosa ci sia di cosi strano A) nel comprenderlo B) nell ammetterlo e sto parlandoio di competenze non di CV.
tali aspetti non si gestiscono solo trovando i fondi o tagliando questo e quello allora devi affrontare problematiche molto meno concrete del trovare tot euro o addirittura mangiarti le mani con il leghista che da del negher ma non meno importanti o impegnative... devi ragionare e di fino devi "progettare" idee valutarle vedere come possono produrre qualcosa per il benessere della collettivita.
perche se non ve ne siete resi conto ogni decisione in politica in quanto in democrazia accontenta taluno e scontenta altri per questo vi dico da una giornata di uscire dal discorso da sistemista I/0
ed il fatto che servano competenze non vuol dire che vengano strapagati o non vuol dire che debba esistere il finanziamento ai partiti come ora che tra l'altro come diceva l'unto di pietro aspirante messia restato a rango di profeta, una delle poche volte che non sparava cazzate, ma sbagliando ugualmente tutti i verbi, " e' uscito dalla porta con il referendum ed e' rientrato dalla finestra".
al momento i vigili grillini contano le caramelle e fanno come la signora cesira, di cui sopra, che lesina sui tappi per la figa per comprare la fagiolina (speriamo non si confonda), ora ridurre le spese e gli sprechi e' un conto ma quella non e' politica e fare la massaia, fare il ragioniere perdona se pretendo di piu, perdona se penso che un politico che non ha una preparazione su nulla o si fa voce del capetto ed a me e' bastato B, evidentemente e da quanto leggo voi vi affidate al capetto G., o si fa voce del suo interesse o non si fa voce di un cazzo.
andando alle altre critiche che "il messia" vi dia fastidio lo so per certo, vi sto prendendo per il culo, non credo che a nessuno piaccia avere dato dei pecoroni ma mi spiace e' l'idea che mi date in assenza di senso critico o persino di dubbi per la politica del 5 stelle: all inizio era trollare... tutto un "sta trollando" e via di rotlfate, ora vi siete resi conto che non trolla, magari vi siete resi conto che in alcuni raginamenti e' capra, non lo ammettete perche in caso contrario bestemmiate, smentite o meno su twitter mi interessa un cazzo, e quindi ci si nasconde dietro la coerenza (a mio avviso incoerenza), l'unica cosa che vi riconosco ALLORA e' la fede ed in quanto una cosa personale ed intima la rispetto, ma mi fa ridere ugualmente specie che vi indispettiate cosi.
E ripeto ATM non vedo differenze nella cieca fiducia che alcuni della board riponevano sul sommo porco B a quella che ora viene data a grillo. sono solo cambiati gli utenti ed i mess.. ops leader politici.
se vi pesa cosi tanto magari ho colpito un nervo, mi spiace vedro' di non "bestemmiarvi" piu'
Sul discorso del libro anche su quello non fare taglia e cuci ma semplicemente: in era di wikipedia, di blog e di twitter sembra quasi che tutto a noi pervenuto prima di tali strumenti sia falso mendace o approssimativo, per conoscere la personalità e quanto fatto da un politico di altri tempi basta aprire un fottuto libro, un esempio ve lo fa su queste stesse pagine Bortas, libri ne esistono da millenni e non tutto quanto narrato e' merdah: cosi in maniera nuda e cruda a chi parla della politica pulita di ORA perche asservita al dio web blog twiter social bla.
il mondo andava avanti anche prima eh molto prima di wikipedia (forse persino meglio) c'erano le enciclopedie (che ancora preferisco per molti aspetti tra cui l'affidabilita' di quanto scrittovi) magari non se le potevano permettere tutti ma questi sono altri discorsi.
ora se stiamo facendo lo step successivo cioe che IO divento il nemico e' deja vu, semmai criticate quanto scrivo negli argomenti e nel merito, non la persona (comodo scorretto what?) ed allora avremo un dialogo su argomenti