Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast
Results 271 to 285 of 334

Thread: [serie A] campionato backcartellato malafedamente nonsanzionato 5° girone di ritorno

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La cosa fun è che hai sparato la doppia minchiata e ci fai pure il fenomeno sopra.
    Numero uno

Cmq no lo scudetto è già vostro, non c'è un cazzo da fare
    Nono non cambiare le fottutissime carte in tavola.
    Lo scudetto e piu che vostro.
    Con un giovane pirlo a fare la mezzala , niente vi puo fermare axet.Stai in una botte di ferro

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Palur View Post
    hahahahahahaha la giovane mezzala pirlo vi salverà lo scudetto axet dormi tranquillo .
    ....non ho capito perchè ti lolli..alcune partite le ha fatte in quel ruolo da decentrato per avere più libertà con ambrosini mediano che forniva + copertura...poi se mi dici che non è una mezzala classica concordo con te..ma in quella posizione ci ha già giocato.
    Tra l'altro non è che sia una cosa nuova, lo stesso ancelotti l'ha spostato + di una volta dal ruolo del registra basso a partita in corso per dare respiro alla manovra.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    ....non ho capito perchè ti lolli..alcune partite le ha fatte in quel ruolo da decentrato per avere più libertà con ambrosini mediano che forniva + copertura...poi se mi dici che non è una mezzala classica concordo con te..ma in quella posizione ci ha già giocato.
    Tra l'altro non è che sia una cosa nuova, lo stesso ancelotti l'ha spostato + di una volta dal ruolo del registra basso a partita in corso per dare respiro alla manovra.
    se non è una mezzala classica allora non è una mezzala .Tanto per cominciare .
    Come gia detto pure muntari ha fatto il terzo decentrato di centrocampo per mezza vita , e col cazzo che muntari è una mezzala .
    E col cazzo che pirlo è una mezzala , non lo è e basta.
    Con tutto che essendo così giovane è un ruolo che puo imparare per il futuro .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Poverino è che ha gigafailato ed ora cerca di fare il simpaticone per cercare di accaparrarsi la ragione

Secondo lui quel ruolo non è la mezzala (ma oh, sicuro palur >>> allegri ) e pirlo ha 36 anni invece che 31

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Complimenti cmq alla rometta, è una bella squadra. Sborry è il centravanti quasi perfetto, paradossalmente gioca meglio spalle alla porta. Vucinic e Menez creano costantemente superiorità, l'ho scrtto oggi pomeriggio che l'assenza di tottimerda sarebbe stato un danno più per noi che per loro. De Rossi e Perrotta partita anonima invece.

Hanno fatto rivedere ora l'episodio Ranocchia-Borriello, non era ultimo uomo e non era chiara occasione da gol.
    Il cartellino rosso apponetevelo cortesemente nel culo, kkthxbye.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

se non è una mezzala classica allora non è una mezzala .Tanto per cominciare .
    Come gia detto pure muntari ha fatto il terzo decentrato di centrocampo per mezza vita , e col cazzo che muntari è una mezzala .
    E col cazzo che pirlo è una mezzala , non lo è e basta.
    Con tutto che essendo così giovane è un ruolo che puo imparare per il futuro .
    non mi pare proprio vecchio è del 1979 non è un interditore non è che dopo i 30anni muore, per come gioca Pirlo può andare avanti ancora un po' di anni se non ha problemi fisici.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Poverino è che ha gigafailato ed ora cerca di fare il simpaticone per cercare di accaparrarsi la ragione

Secondo lui quel ruolo non è la mezzala (ma oh, sicuro palur >>> allegri ) e pirlo ha 36 anni invece che 31
    porello sei te che gigafaili piangendo come un mongolo sull'espulsione di ranocchia (che non si vede in nessuna , nessuna tv ) e ranieri puntuale a fine partita conferma che non c'era un cazzo .
    Ma sparati un salame in fronte.
    non mi pare proprio vecchio è del 1979 non è un interditore non è che dopo i 30anni muore, per come gioca Pirlo può andare avanti ancora un po' di anni se non ha problemi fisici.
    Questo è fuori dubbio.
    Come che sia il miglior regista italiano probabilmente di sempre.
    Diamo ad ogni cosa il suo nome pero .
    Mezzala anche no.

McWoT. McLove.'s Avatar

La giovIne mezzala mi fa sbrotlfare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    La giovIne mezzala mi fa sbrotlfare
    bentornato pisellino

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    l'ho vista tutta ed abbiamo giocato bene.

La juve ieri non ha giocato bene abbiamo sofferto fino al goal di toni e non ha costruito moltissimo ma avevamo una squadra molto piu bilanciata e solida difensivamente che non prendeva un goal per ogni ripartenza e che sopratutto giocava anche a sx e non era prevedibilissima con palla a krasic e pedalare.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe i cambi... queli aveva eh
    del piero per martinez (togli un esterno sx metti una seconda punta), dopo 15 minuti krasic per sissoko (togli l'altro esterno e metti un interdittore al centro infatti sul lato dx il cagliari ci bucava quando voleva sul sx c'era chiellini e succhiavano) e poi dopo altri 10 minuti toni per marchisio (metti una prima punta e levi un centrocampista), i cambi ci stavano ma non in questa sequenza e non con cosi tanto tempo tra uno e l'altro: abbiamo giocato per 10 minuti senza esterni e sofferto un botto.

bentornato pisellino
    azzie azzie
    Last edited by McLove.; 7th February 2011 at 01:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Paluretto ma Kharja?
    E' tanto brutto quanto bravo

Stasera ha messo in scena il film "Come ti faccio l'apripista di Maicon".
    Spoiler

Randolk's Avatar

Per l'appunto, Ranocchia-Borriello fatta rivedere ora chiarissimamente. Peccato, niente ladrata old-style coi rometta

E pure ammonizione inesistente su Kharja.
    Spoiler

[-- Bannato --]

Chi ha le chiavi del palazzo?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Paluretto ma Kharja?
    E' tanto brutto quanto bravo

Stasera ha messo in scena il film "Come ti faccio l'apripista di Maicon".
    Si è inserito benissimo e subito .
    Sono impressionato non credevo.
    Non c'e' da sbagliarsi pero , non è il sostituto di snajder .Io invece pensavo potesse fare quello che fà l'olandesino e invece no ....
    Ottima qualita e grande quantita , buona la fase di interdizione , buono in fase propositiva e come cursore . Un ottimo terzo di centrocampo , ci completa , visto che stankovich ormai ;_; ....
    Last edited by Palur; 7th February 2011 at 01:09.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Hanno fatto rivedere ora l'episodio Ranocchia-Borriello, non era ultimo uomo e non era chiara occasione da gol.
    Il cartellino rosso apponetevelo cortesemente nel culo, kkthxbye.
    No infatti, era solo lanciato verso la porta senza nessuno tra lui e il portiere.
    Ovviamente non era ultimo uomo nè chiara occasione da gol

porello sei te che gigafaili piangendo come un mongolo sull'espulsione di ranocchia (che non si vede in nessuna , nessuna tv ) e ranieri puntuale a fine partita conferma che non c'era un cazzo .
    Ma sparati un salame in fronte.
    Se non guardi le partite non è colpa mia, probabilmente preferisci perdurare con errori madornali senza ammettere lo sbaglio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast