Inizio ad essere pessimista
Dovevamo pareggiare nel primo tempo pd
Inizio ad essere pessimista
Dovevamo pareggiare nel primo tempo pd
Gran bel primo tempo del milan, ottima intensità, buon pressing, buone geometrie. E' mancato solo il gol ma se binho si mangia una roba del genere c'è poco da fare porco ido.
Speriamo bene, il punto è che non so quanto potremo reggere sto ritmo visto che non abbiamo cambi.
L'arbitro ha anche abbastanza rotto i coglioni, crouch continua a fare falli così come sandro e nessuno dei due è stato ammonito.
Che poi l'unica cosa che fa il tottenham è lancio per crouch e torre, stop. Il problema è che essendo 10 metri le prende tutte -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'importante non si fà male ABBIATI, se questo non avviene nutro ancora qualche speranza
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed il problema è che mo entra Bale
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq robigno è l unico brasiliano con i ferri da stiro ai piedi pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
2/3 fuorigioco inesistenti brava terna della cappella di Gallas.
senza contare cmq tutti i fuorigioco che ci han fischiato inesistenti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vero ma tutti ininfluenti. Oddio a parte quello di pato che era in area, ma cmq in posizione non ottima. Certo sarebbe stato meglio se non li avessero fischiati.
Cmq si buon milan ma come salta io son ancora più pessimista di inizio partita. Bisognava segnare nella prima frazione, ora la squadra andrà in calando.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dai che anche loro hanno corso parecchio e caleranno. Il problema sono questi cazzo di episodi che non ci sono girati a favore, dobbiamo sfruttare di più la velocità di Pato e Robinho che i loro difensori sono lentissimi. Crouch va anticipato, inutile provare a vincere i contrasti aerei.
si cmq a sto punto la vedoi male pure io se nn abbiam sengato nel priomo tempo nn credo che rivbalteremo il risultato nel secondo
ibra davvero incagabile stas
Crouch fa sembrate il buco del culo di Gattuso bello come la venere di botticelli
Il Mio Vangelo