il fatto che per un aggiornamento irrisorio al forum di gr hanno mandato a farsi benedire il vecchio db è veramente uno scandalo
il fatto che per un aggiornamento irrisorio al forum di gr hanno mandato a farsi benedire il vecchio db è veramente uno scandalo
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io anche se il seguito purtroppo non è moltose davvero ci si mettesse a tornare in un buon gruppo credo che pian piano gli altri che possono lo farebbero più che volentieri...
edit: si se sei in gruppo ci metti molto meno, i modi di expare alla fine sono sempre gli stessi di una volta... e ovviamente quando df è aperto tutti a fiondarsi![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Soccia... io avevo l'Heroes of the Realm Aggroers......
e i mitici :
Entrare/uscire
Manfa Tieni botta che 'rivo!
E Stun da feis!
Soccia che bei tempi bioparco..... che mazzate che volavano....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Di DAOC mi piaceva tutto.....a partire dal clima nelle varie gilde cui son stato (odb, falchi e avg) al fatto che per me questo gioco era e rimarrà sempre unico nel suo genere, l'unico videogioco capace di privarmi completamente di una vita sociale mi ricordo che quando finivo di lavorare guidavo come un pazzo per loggare (povera vecchietta che un giorno decise di attraversarmi la strada a torino in un corso a 3 corsie....ancora la vedo volteggiare sul cofanosia chiaro illesa per fortuna) mi ricordo che maledivo le serate fuori tra amici perchè con i falchi si controllava la nostra frontiera e si beccavano sempre le gilde serie.....mi ricordo una sera che in pattuglia arrivammo al gate e.......beccammo in pieno il relic raid mid e hib un macello (ci deve esse il video degli ycc
)
E come dimenticare i post sul gamesrevolt?
Insomma un bel periodo videoludico compreso solo da chi l'ha vissuto, ancora mi ben viva l'immagine di mio padre che alle 3.30 di mattina apriva la porta della mia camera scuotendo la testa, ma cazzo avevano appena tentato un rr e bisognava uppare le porte del keep e riprendere tutti gli altri....loooool
http://www.youtube.com/watch?v=EF8sM1EtLDo trovato /bow
-----
Ma ungrim era quello che faceva i WOT scritti in una lingua che forse forse poteva essere scambiata pe italiano?
-----
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Merda fun un inc epico , volavan degli schiaffi da paura.... e thor che faceva il fenomeno con quel bagaglio di pg... tra l'altro tiro anche una leechata di RP della madonna con un Dot Aoe quasi al volo prima di sparire di la dalle porte (ovviamente lasciando per strada tutti tranne il mene) che mazzate.....
Si ma se voi non siete stati in chat con Thor quando incava un gruppo di middi con due healer...... è come se non aveste mai giocato a DAOC.... delle bestemmie che avevo le casse del PC che grondavan sangue, i vicini hanno dovuto rifarsi tutti il battesimo perchè gli è evaporato via..... Axet con lo Strego , lo gildammo esaltatissimi , finalmente un mezz degno , gioco tre volte con noi in gruppo e poi ogni 3 inc crasshava non si sa come e non tornava più.......
E chi se li ricorda i 3 middi del gate a Emain ?
Minchia mandiamo lo scout siculo a verificare il gate , ci risponde : minchia cianquilli ah , ctre middi ebbasta ci sono ah! Scendete che passiamo!
Siam scesi e c'era mezza Midgard, tutta hibernia e noi in un gruppo (8 + lui sgruppato) anche lui l'unico a sopravvivere è stato il menestrello (quella bestia di Leo se non ricordo male) che fece un inversione di marcia in corsa e sprint da primato......anche li... che bestemmie che volavano.....
Oh ma non mi ricordo gli arci ICe , c'era quello del Ziometra che si chiamava Elcaraxe ma la zoccola di Thor com'è che si chiamava?
Ed inoltre, ma vi ricordate quella volta a Emain , vicino al gate 2, su in alto zona lago , arrivammo in 3o4 gruppi e c'era tutta hibernia ferma che aspettavan i middi, inc della madonna, non mi ricordo chi si butta in avanti e sgancia un mezz da primato , praticamente inc vinto , tutti mezzati .... già mi assaporo la valangata di punti reame e da dietro appare sto avaloniano vecchio storpio che sgancia un AOE Ice per leechare rp a palla..... guardate se ci penso ho ancora le orecchie che fumano per i porcoqui e li che ha tirato il flavione nazionale in TS..... mosoccia!
Last edited by Kadmillos; 25th March 2011 at 20:29.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ma io c'ero? Non mi ricordo
Cazzo di 3 volte, lol.Si ma se voi non siete stati in chat con Thor quando incava un gruppo di middi con due healer...... è come se non aveste mai giocato a DAOC.... delle bestemmie che avevo le casse del PC che grondavan sangue, i vicini hanno dovuto rifarsi tutti il battesimo perchè gli è evaporato via..... Axet con lo Strego , lo gildammo esaltatissimi , finalmente un mezz degno , gioco tre volte con noi in gruppo e poi ogni 3 inc crasshava non si sa come e non tornava più.......
Però spesso la linea di sera mi saltava, oltre ad avere un pc di merda pure la linea non è che andasse a meraviglia
Altre volte invece me la staccavano fisicamente pd.
-----