Page 19 of 45 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

il fatto che per un aggiornamento irrisorio al forum di gr hanno mandato a farsi benedire il vecchio db è veramente uno scandalo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No idea.
    Però è l'unico shard decente (*) che conosco, anche se non ci ho mai giocato.

(*) come detto sopra non l'ho provato in prima persona ma ne ho sentito parlare abbastanza bene. Poi mi son guardato il sito prima e c'è pure l'herald ben tenuto

Eh avevo già provato, ma va indietro fino al 2005 :\
    l'exp è uguale al pre bonus, senza divisioni o moltiplicazioni = ti fai il mazzo a fare il 50 com'era su vorti all'inizio...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    l'exp è uguale al pre bonus, senza divisioni o moltiplicazioni = ti fai il mazzo a fare il 50 com'era su vorti all'inizio...
    Beh in un gruppo organizzato non ci metti manco tanto. Ricordo quando ci fu il primo esperimento di server PVP in italia, la gente ben organizzata expava a nastro.
    Mazza l'idea di ricreare vorti però è figa, chi è che l'aveva lanciata?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io anche se il seguito purtroppo non è molto se davvero ci si mettesse a tornare in un buon gruppo credo che pian piano gli altri che possono lo farebbero più che volentieri...

edit: si se sei in gruppo ci metti molto meno, i modi di expare alla fine sono sempre gli stessi di una volta... e ovviamente quando df è aperto tutti a fiondarsi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Soccia... io avevo l'Heroes of the Realm Aggroers......

e i mitici :

Entrare/uscire

Manfa Tieni botta che 'rivo!

E Stun da feis!

Soccia che bei tempi bioparco..... che mazzate che volavano....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Di DAOC mi piaceva tutto.....a partire dal clima nelle varie gilde cui son stato (odb, falchi e avg) al fatto che per me questo gioco era e rimarrà sempre unico nel suo genere, l'unico videogioco capace di privarmi completamente di una vita sociale mi ricordo che quando finivo di lavorare guidavo come un pazzo per loggare (povera vecchietta che un giorno decise di attraversarmi la strada a torino in un corso a 3 corsie....ancora la vedo volteggiare sul cofano sia chiaro illesa per fortuna) mi ricordo che maledivo le serate fuori tra amici perchè con i falchi si controllava la nostra frontiera e si beccavano sempre le gilde serie.....mi ricordo una sera che in pattuglia arrivammo al gate e.......beccammo in pieno il relic raid mid e hib un macello (ci deve esse il video degli ycc )
    E come dimenticare i post sul gamesrevolt?
    Insomma un bel periodo videoludico compreso solo da chi l'ha vissuto, ancora mi ben viva l'immagine di mio padre che alle 3.30 di mattina apriva la porta della mia camera scuotendo la testa, ma cazzo avevano appena tentato un rr e bisognava uppare le porte del keep e riprendere tutti gli altri....loooool

Speriamo continui così......

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Speriamo continui così......

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Noi avevamo Manfa che intesseva alleanza e Thor che con due bestemmie giuste in chat ally le cancellava istant.... bei tempi.....
    Funzionava così anche per i gildaggi

Thor è la "cosa" di Daoc che mi manca di più, e la prima di cui mi stuferei se ricominciassi.
    Ti voglio bene cicione
    Last edited by Manfalus; 25th March 2011 at 20:20.

Entrare/uscire
    Oddio mi ero completamente dimenticato che bastava scrivere per passare dalle porte
    Comodo giusto giusto in caso di assedio ma vabè.

-----

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ungrim!
    porcaputtana è vero, mi stavo scervellando da 10 minuti a pensarci, mi ricordavo benissimo che era un middo ma non mi veniva in mente chi

Ma ungrim era quello che faceva i WOT scritti in una lingua che forse forse poteva essere scambiata pe italiano?

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma ungrim era quello che faceva i WOT scritti in una lingua che forse forse poteva essere scambiata pe italiano?
    era quello che sul forum faceva gli inc con setup di reami differenti a mo di partita a scacchi ed allora noi facciamo cosi e voi rispondete cosi e noi facciamo questo e voi quest altro e tutto finiva sempre con i 4 "pbaoe a quadrato difensivo"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infine zurlaccio compagno di mille flame ed incazzature ti ricordi quando voi avengers mi paraste il culo meglio di una squadra di football con i blocchi ed il facevo il runningback con il martellone addosso? con tutta hib che mi seguiva da dietro ed i middi al g1 emain che facevano tappo: semplicemente straordinari fermaste in meno di 2 gruppi un puttanaio di gente da dietro
    Ricordo che thor usava il cabalista merdo appena rollato ma gia tutto griffato da sidi, infatti si pavoneggio' per mesi e mesi di quanti hibby avesse segato manco fosse pegno (oibo ne ho uzzisi tentascette, trentascette (cit.) ) e poi g1 con sos+bof+sprint+ endregen+dono+ip e del mio party tutti morti tranne io ed il mene
    Merda fun un inc epico , volavan degli schiaffi da paura.... e thor che faceva il fenomeno con quel bagaglio di pg... tra l'altro tiro anche una leechata di RP della madonna con un Dot Aoe quasi al volo prima di sparire di la dalle porte (ovviamente lasciando per strada tutti tranne il mene) che mazzate.....

Si ma se voi non siete stati in chat con Thor quando incava un gruppo di middi con due healer...... è come se non aveste mai giocato a DAOC.... delle bestemmie che avevo le casse del PC che grondavan sangue, i vicini hanno dovuto rifarsi tutti il battesimo perchè gli è evaporato via..... Axet con lo Strego , lo gildammo esaltatissimi , finalmente un mezz degno , gioco tre volte con noi in gruppo e poi ogni 3 inc crasshava non si sa come e non tornava più.......

E chi se li ricorda i 3 middi del gate a Emain ?

Minchia mandiamo lo scout siculo a verificare il gate , ci risponde : minchia cianquilli ah , ctre middi ebbasta ci sono ah! Scendete che passiamo!

Siam scesi e c'era mezza Midgard, tutta hibernia e noi in un gruppo (8 + lui sgruppato) anche lui l'unico a sopravvivere è stato il menestrello (quella bestia di Leo se non ricordo male) che fece un inversione di marcia in corsa e sprint da primato......anche li... che bestemmie che volavano.....

Oh ma non mi ricordo gli arci ICe , c'era quello del Ziometra che si chiamava Elcaraxe ma la zoccola di Thor com'è che si chiamava?

Ed inoltre, ma vi ricordate quella volta a Emain , vicino al gate 2, su in alto zona lago , arrivammo in 3o4 gruppi e c'era tutta hibernia ferma che aspettavan i middi, inc della madonna, non mi ricordo chi si butta in avanti e sgancia un mezz da primato , praticamente inc vinto , tutti mezzati .... già mi assaporo la valangata di punti reame e da dietro appare sto avaloniano vecchio storpio che sgancia un AOE Ice per leechare rp a palla..... guardate se ci penso ho ancora le orecchie che fumano per i porcoqui e li che ha tirato il flavione nazionale in TS..... mosoccia!
    Last edited by Kadmillos; 25th March 2011 at 20:29.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

E chi se li ricorda i 3 middi del gate a Emain ?
    Minchia mandiamo lo scout siculo a verificare il gate , ci risponde : minchia cianquilli ah , ctre middi ebbasta ci sono ah! Scendete che passiamo!
    Siam scesi e c'era mezza Midgard, tutta hibernia e noi in un gruppo (8 + lui sgruppato) anche lui l'unico a sopravvivere è stato il menestrello (quella bestia di Leo se non ricordo male) che fece un inversione di marcia in corsa e sprint da primato......anche li... che bestemmie che volavano.....
    Come no , il "ci sono tcie, quaccio middi" di Cacyno - Giaras.
    Menava come un fabbro per quella ciste di pg che aveva, ma come informatore era seriamente colluso col nemico

Merda fun un inc epico , volavan degli schiaffi da paura.... e thor che faceva il fenomeno con quel bagaglio di pg... tra l'altro tiro anche una leechata di RP della madonna con un Dot Aoe quasi al volo prima di sparire di la dalle porte (ovviamente lasciando per strada tutti tranne il mene) che mazzate.....
    Ma io c'ero? Non mi ricordo

Si ma se voi non siete stati in chat con Thor quando incava un gruppo di middi con due healer...... è come se non aveste mai giocato a DAOC.... delle bestemmie che avevo le casse del PC che grondavan sangue, i vicini hanno dovuto rifarsi tutti il battesimo perchè gli è evaporato via..... Axet con lo Strego , lo gildammo esaltatissimi , finalmente un mezz degno , gioco tre volte con noi in gruppo e poi ogni 3 inc crasshava non si sa come e non tornava più.......
    Cazzo di 3 volte, lol.
    Però spesso la linea di sera mi saltava, oltre ad avere un pc di merda pure la linea non è che andasse a meraviglia
    Altre volte invece me la staccavano fisicamente pd.

-----

Page 19 of 45 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast