abbiamo perso contro una delle juve + ridicole della storia QQ
no comment
abbiamo perso contro una delle juve + ridicole della storia QQ
no comment
Per fortuna la rometta non mi delude mai![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
la sfida tra pepe e cassetti al limite dell'area è di quelle epiche eh
il secondo tempo della juve è stato veramente buono
vi abbiamo purgato ancoraaaaaaaaahhhhhhhhhh
dall'8 febbraio 2004 ---> 6 vittorie juve all'olimpico 1 pareggio
Spoiler
a casa merde romanisteeee a casaaaaaa
ho visto uno striscione allo stadio "sò de roma e tifo juve!" e ho pensato istant a barbie..
searching for free time...
do sono i rometta dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Spoiler
A proposito di striscioni tornando a Leonardo ne hanno fatto vedere uno a controcampo.
Leonardo da Vinci
Leonardo da perdere
muahahhaha
Gia' dopo i primi due miracoli di storari avevo capito coem sarebbe andata a finire, come da manuale facciamo resuscitare sempre i morti. 2 tiri 2 goal. Poi vedere che l'unico che si danna e corre in campo e' un ragazzino di 34 anni mi va venire voglia di prendere un areo per Roma e prenderli a calci in culo.
Juan a correre dai leoni in africa ido cane. :/
Last edited by saltaproc; 4th April 2011 at 06:06.
Partita sulla scia di questo campionato da semiprovinciale...
Abbiamo messo i bastoni tra le ruote alla rimonta scudetto Inter, ora l'abbiamo fatto con quella cha pione Roma. Stagione di grossi rimpianti, pur nel fallimento potevamo tranquillamente esser li a giocarci la champ con Roma, Udinese e Lazio. Unica annotazione, dal famoso "4 e a casa" di Totti 5 vittorie e un pareggio all'Olimpico!
intanto cosmi silurato dal zampa
solo noi siam riusciti a perdere contro di loro, ido p......
cmq io se fossi un tifoso romanista avrei gia dato una badilata in faccia a montella...
possibile che dopo aver preso 2 scoppole in casa si presenti davanti alle telecamere ridendo/sorridendo, con quella faccia da qlo che si ritrova?? -.-
Last edited by Slurpix; 4th April 2011 at 07:53.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()