Non c'è tipo un online pass da redeemare?
sì ma quando vado per redeemerlo dal gioco dice servizio in manutenzione -.-
io non ho potuto provare, ho solo resettato pass e loggato
ma sto problema che dici è solo di mk o in generale? ;_;
non so, ho loggato MK ho visto che non funzionava e ho spento tutto![]()
Cosa ti va? MK? Io ho riprovato giusto ora e dice ancora in manuntenzione
A me manco ha fatto cambiare le passwords, boh.
a me si.. ma non mi ricordo più la pass vecchia (ne dove l'ho scritta)
mandale83 on PSN
Spoiler
Io provato a loggare ieri sera ma mi dice ancora in manutenzione.
Free from Signature
a me (anche a thoten) ha fatto cambiare pass (io cambiata ieri sera ma poi è riandato down per tutta la notte pare) e oggi abbiamo giocato 1 ora tranquillamente, ho visto gente dalla friend loggata pure
cmq per cambiare pass a me l'ha fatto fare online e ha fatto solo mettere la nuova, non ha chiesto quella vecchia
Last edited by Tibù; 16th May 2011 at 18:23.
mandale83 on PSN
Spoiler
io vorrei ricordare la vecchia per capire se ho modificato tutte quelle che potevano essere problematiche.
edit: ok ricordata, non ho più nulla di rilevante con quella pass. gege <.<
Last edited by Drako; 16th May 2011 at 19:48.
Ho messo ieri in vendita LittleBigPlanet e Infamous su ebay immagino sarà un successo quell'asta................ (!!!!!!)Sony metterà a disposizione (non appena anche lo Store tornerà online) a tutti coloro che il 20 aprile 2011 erano già in possesso di un account PSN:
Due giochi PS3 a scelta tra LittleBigPlanet, Infamous, Wipeout HD/Fury, Ratchet and Clank: Quest for Booty e Dead Nation
Due giochi PSP a scelta tra LittleBigPlanet PSP, ModNation PSP, Pursuit Force e Killzone Liberation
30 giorni gratuiti di iscrizione a PlayStation Plus per chi non era già iscritto
60 giorni gratuiti di iscrizione a PlayStation Plus per chi era già iscritto
Un’offerta aggiuntiva legata a PlayStation Home, non ancora precisata
boni, lbp e infamous ce l'ho, mi prendo wipeout per gioca co thoten e penso ratchet and clank