Se vi scimmia è ciao proprio
http://www.games-workshop.com/gws/ca...Id=prod1560025
Cominciano a partire 20-30-50€ a botta senza manco capire come
Meno male che ne sono uscito ;_;
Se vi scimmia è ciao proprio
http://www.games-workshop.com/gws/ca...Id=prod1560025
Cominciano a partire 20-30-50€ a botta senza manco capire come
Meno male che ne sono uscito ;_;
no le miniature non me le fate rivedere pd.
il sito della games workshop l'ho messo in black list -___-
Spoiler
fortunatamente modellini e co non mi sono mai piaciuti piu di tanto, a presicndere da quanto fossi in scimmia per il lore
![]()
se qualcuno vuole un po di libri mi mandi un PM che c'ho praticamente la black library
(Horus Heresy intera, Gaunt's Ghosts intero, trilogia Eisenhorn, trilogia Ravenor, Grey Knights 1, Ultramarines 2)
il plot/backgrounds degli orks è una delle cose più fighe che abbia letto.
la loro tecnologia è basata su 2 cose: riciclo e fede. cioè lootano tutto quello che trovano e ne fanno un'arma di distruzione. e funziona perchè loro ci credono
I BELIEVE IN GORK AND MORK.
Spoiler
a me, non da giocare ma da dipingere, da piccolo piaceva molto wh fantasy.. ed ero pure bravetto
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
domanda, alla quale probabilmente so la risposta ma non ricordo
space marines è steamworks?
No shagaz, i libri di horus non son tradotti, solamente il primo " L'ascesa di Horus"; quando mondadori ci degnera' degli altri sara' troppo tardi.
Di tradotti in italiano da hobby & works puoi trovare (non sono facilissimi da trovare) la saga dei Lupi Siderali.
Di mondadori invece trovi il primo libro della saga di Eisenhorn intitolato "Xenos", anche qui, quando mondadori ci degnera' degli altri sara' troppo tardi.
La trilogia di Eisenhorn pero' e' sull'inquisizione e non sugli space marine, parla dei vari hordo, veramente consigliata, Dan Abnett e' sicuramente uno dei migliori scrittori della scuderia di warhammer 40k e classic.
Ma c'è modo di avere ste miniature già colorate e finite per bene?
Non ho voglia nè tantomeno più tempo da dedicarci, ma mi piacerebbe assai avere un paio di unità da esporre.
Se qualcuno ne ha da vendere posso anche valutare.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Su ebay ovviamente trovi gente che se le vende anche se imo, la natura di un giocatore di wh e' proprio pittarsele, e' proprio quella la soddisfazione.
Se pero' non ti interessa giocare ma semplicemente esporle allora fottesega e trovale sulla baia.
Comunque il gioco da tavolo e' > 10 miliardi di volte rispetto ai videogames, c'e' completamente un altra atmosfera, io ho smesso di farmi da qualche anno ormai ma le ore passate a giocarci non potro' mai dimenticarle, adesso riesco giusto a farmi un sabato mattina a d&d, meno impegnativo e meno dispendioso![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower