insomma impressioni ? chi ci sta giocando ?
e' vero che ci han ficcato romance gay da tutti i buchi (letteralmente ?)
insomma impressioni ? chi ci sta giocando ?
e' vero che ci han ficcato romance gay da tutti i buchi (letteralmente ?)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
per me il gioco è molto bello.. è un cazzo di film
le romance gay non so.. però per adesso ci sono situazioni di personaggi gay,ma sono molto toccanti.. fatte veramente bene
alla fine l'ho sbloccato tramite vpn visto che è safe
ho fatto giusto il primo pezzo della demo e arrivato su marte, ora nanna
una cosa ho notato molto fastidiosa: alcuni dialoghi si sovrappongono, e unito al voice acting terribile diventa realmente noioso
also.. come lo metto in inglese?
Per prenderlo in inglese devi modificare le impostazioni di origin e quindi mi sa riscaricarlo. Cmq si la storia dei dialoghi nella versione ita è veramente fastidiosa... non so se è un caso però ma dopo la primissima parte mi pare che capiti di meno. Forse il problema è la lunghezza differente tra le frasi italiane e quelle inglesi..boh.
spamm is life.
Domanda niubba. Ora devo sempre lanciare il gioco sotto VPN per evitare rogne o una volta sbloccato me ne frego?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
comunque giocato giusto la missione della demo e marte. i combattimenti sono molto più interessanti del 2, mi son divertito molto, e la storia è Mass Effect alla N. non riuscivo ad andare a dormire, volevo sempre parlare ancora con quello o vedere ancora quella cosa. Unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è la distribuzione automatica dei punti caricando un personaggio di ME2. una abilità mi ha pure scelto lui la linea di optenziamento... poi di culo avrei scelto quella, ma che cazz...
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
DA FAQ IS THIS SHIT?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
SPOILER FINE MISSIONE SU MARTE!!!
Spoiler
Gamestop ha rotto il day1 se a qualcuno interessa, stasera passo a ritirarlo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...