Page 19 of 47 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant

insomma impressioni ? chi ci sta giocando ?

e' vero che ci han ficcato romance gay da tutti i buchi (letteralmente ?)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

per me il gioco è molto bello.. è un cazzo di film

le romance gay non so.. però per adesso ci sono situazioni di personaggi gay,ma sono molto toccanti.. fatte veramente bene

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    poi ti chiedi perchè non comprerò mai un giocoi EA
    Aaahh il Metascore...

Nota fonte attendibilizzima.

Soprattutto al day one quando gli haters furoreggiano

Lieutenant Commander Devon's Avatar

alla fine l'ho sbloccato tramite vpn visto che è safe

ho fatto giusto il primo pezzo della demo e arrivato su marte, ora nanna

una cosa ho notato molto fastidiosa: alcuni dialoghi si sovrappongono, e unito al voice acting terribile diventa realmente noioso
    also.. come lo metto in inglese?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    alla fine l'ho sbloccato tramite vpn visto che è safe

ho fatto giusto il primo pezzo della demo e arrivato su marte, ora nanna

una cosa ho notato molto fastidiosa: alcuni dialoghi si sovrappongono, e unito al voice acting terribile diventa realmente noioso
    also.. come lo metto in inglese?
    Per prenderlo in inglese devi modificare le impostazioni di origin e quindi mi sa riscaricarlo. Cmq si la storia dei dialoghi nella versione ita è veramente fastidiosa... non so se è un caso però ma dopo la primissima parte mi pare che capiti di meno. Forse il problema è la lunghezza differente tra le frasi italiane e quelle inglesi..boh.
    spamm is life.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Domanda niubba. Ora devo sempre lanciare il gioco sotto VPN per evitare rogne o una volta sbloccato me ne frego?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Domanda niubba. Ora devo sempre lanciare il gioco sotto VPN per evitare rogne o una volta sbloccato me ne frego?
    Puoi fregartene, semplicemente non giocherai in modalità offline (quindi appena loggato il terminalino con le ultime news sarà spento....per oggi puoi anche sopravvivere così in fondo ^^)
    spamm is life.

comunque giocato giusto la missione della demo e marte. i combattimenti sono molto più interessanti del 2, mi son divertito molto, e la storia è Mass Effect alla N. non riuscivo ad andare a dormire, volevo sempre parlare ancora con quello o vedere ancora quella cosa. Unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è la distribuzione automatica dei punti caricando un personaggio di ME2. una abilità mi ha pure scelto lui la linea di optenziamento... poi di culo avrei scelto quella, ma che cazz...

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant LuKas's Avatar

DA FAQ IS THIS SHIT?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

comunque giocato giusto la missione della demo e marte. i combattimenti sono molto più interessanti del 2, mi son divertito molto, e la storia è Mass Effect alla N. non riuscivo ad andare a dormire, volevo sempre parlare ancora con quello o vedere ancora quella cosa. Unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è la distribuzione automatica dei punti caricando un personaggio di ME2. una abilità mi ha pure scelto lui la linea di optenziamento... poi di culo avrei scelto quella, ma che cazz...
    Tranquillo sulla Normandy puoi resettare i punti e ridistribuirli (dall'infermeria).
    spamm is life.

SPOILER FINE MISSIONE SU MARTE!!!
    Spoiler

Spoiler
    Spoiler
    spamm is life.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Gamestop ha rotto il day1 se a qualcuno interessa, stasera passo a ritirarlo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Gamestop ha rotto il day1 se a qualcuno interessa, stasera passo a ritirarlo
    Cmq anche avendo il cd fino all'1 non potrai attivare il gioco a meno di diventare anche tu in qualche modo un nipotino dello zio Sam.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Spoiler
    penso vada per forza cosi, io nemmeno ho provato a sparare perche immaginavo toccasse semplicemente finire la scena

Page 19 of 47 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast