Page 19 of 42 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 622

Thread: Equità(cit.)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma la chiesa che ci trolla? Cardinal bertone: i sacrifici fanno parte della vita..
    iniziassero a pagare l'ici pure loro bioparco.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ora sono curioso di vedere, se come corrono certe voci di corridoio in quel di del Parlamento, dx+sx si stanno mettendo d'accordo per fare muro sulla manovra e non farla passare.

SE fosse vero e non una diceria dell'ultimo momento, sarebbe il PICCO storico di deficenza nella storia Italiana.
    la manovra passa semplicemente perche non ha toccato punti focali e con pd+pdl+terzo polo passa ... sui 20 miliardi di sta manovra 17 vengono da nuove tasse e 3 da tagli (molti dei quali se non erro sulla sanita'), non e' stata fatta una partimoniale non sono state toccate le radiofrequenze (su questo aihme' devo dare ragione al porco di di pietro), nulla e 'stato tolto alla casta e non si sono rotti i coglioni in giro ne a grossi imprenditori o grossi patrimoni ne alla chiesa ne alle varie caste di merde, se non al comune cittadino
    Cose come la reintroduzione dell ici e sopratutto la mancata indicizzazione delle pensioni e' una porcheria assoluta
    Last edited by McLove.; 6th December 2011 at 21:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A qualcuno avanza un po' di equità?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Chiedi a Shub prima che cambi nome e se la porti via tutta.

Nazgul Tirith's Avatar

Siccome voglio essere anche io Equo banno random Palur per 18 giorni e l'altro lo potete scegliere voi
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Siccome voglio essere anche io Equo banno random Palur per 18 giorni e l'altro lo potete scegliere voi
    di grazia io ho gia dato a sto giro passo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    minchia mosa quando trolli su ste cose sei quasi piu fastidioso di hudlok
    Non apprezzi le mie battute sarcastiche

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    di grazia io ho gia dato a sto giro passo.
    non e' MAI abbastanza e poi decide il popolo! Per Equita'!
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Non apprezzi le mie battute sarcastiche
    Non sono abbastanza eque

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    purtroppo dobbiamo subire il retaggio di uno stato assistenzialista che c'ha messo in ginocchio.

per decenni abbiamo dovuto continuare ad assumere per il sindacato X, assumere per il sindacato Y, fino ad avere diverse migliaia di dipendenti pubblici totalmente inutili ed una burocrazia lenta proprio a causa dei tanti steps inutili che abbiamo dovuto creare obbligatoriamente per poter dare a queste sanguisughe un motivo per sembrare utili.

soltanto all'anagrafe del mio comune ci sono decine di dipendenti pubblici per 2 postazioni ed mansioni che potrebbero essere coperte da 3 persone.
    in provincia la situazione è ben più tragica.
    Sono assolutamente d'accordo, pur facendo notare che le assunzioni per il sindacato x o y sono la milionesima parte di quelle fatte per assicurarsi i voti ed il consenso da parte della classe politica nazionale, regionale, provinciale, comunale.

La sostanza comunque è esattamente quella. E' stato creata una struttura sociale sovradimensionata con l'obiettivo del consenso politico elettorale e clientelare che oggi è impossiblie da smantellare di botto pena l'implosione della società e dell'economia.

Provate a pensare cosa succederebbe togliendo dalla PA quel 30? 40? 50? % di gente che come giustamente dici è inutile o comunque è inefficiente ripetto ad uno standard di livelli minimi di decenza.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Chi auspica il fallimento dell'Italia e della moneta unica non si rende conto di cosa sta parlando e farebbe meglio, secondo me, a tacere. E non mi riferisco solo a utenti del forum, ma anche a tutti quei giornalisti e politici che sembrano pagati per dimostrare ogni giorno la propria incompetenza.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    purtroppo dobbiamo subire il retaggio di uno stato assistenzialista che c'ha messo in ginocchio.

per decenni abbiamo dovuto continuare ad assumere per il sindacato X, assumere per il sindacato Y, fino ad avere diverse migliaia di dipendenti pubblici totalmente inutili ed una burocrazia lenta proprio a causa dei tanti steps inutili che abbiamo dovuto creare obbligatoriamente per poter dare a queste sanguisughe un motivo per sembrare utili.

soltanto all'anagrafe del mio comune ci sono decine di dipendenti pubblici per 2 postazioni ed mansioni che potrebbero essere coperte da 3 persone.
    in provincia la situazione è ben più tragica.
    MA ancora con ste stronzate.
    Qua ci sono 20 anni di governo di destra con maggioranze siderali che ha portato il paese al fallimento , altro che sindacato .
    E' stata la politica a creare il dirigentificio non il sindacato
    Quando gli allocchi apriranno gli occhi sarà sempre troppo tardi.
    Cosa cazzo centrerà il sindacato con le puttane di berlusconi , in questo momento , lo capisci solo che te guarda.
    Non è nemmeno populismo.E' idiozia.
    Ancora co sta cazzata dei dipendenti pubblici .
    Ancora .
    Ma ci credete veramente?
    L'apparato burocratico statale è al lume di candela mentre la prima industria del paese è la politica , con 1,8 milioni di dipendenti e 8 mld di fatturato .
    E ancora ma vero che vero ve la piate co gli impiegati del comune.
    Ma la finite di farvi prendere per il culo??
    o no?Ancora che la durate con sti presunti paradisi dove tutti stanno bene tranne voi?
    Ma datevi una svegliata .
    Last edited by Palur; 7th December 2011 at 00:55.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Chiedi a Shub prima che cambi nome e se la porti via tutta.
    Niama tuka samo laino za vsicki moeti priateli.

Dovijdane priateli italianski leca vecer!!!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Stamattina sono andato a fare il pieno sono circa 5 euro in piu sulla mia C3 morissero tutti.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

saltaproc's Avatar

E non sei contento?
    Stai salvando l'itaGlia
    Equamente si intende

Page 19 of 42 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast