è gia aperta
mi ha messo in coda con tempo stimato 25minuti, dopo 10 minuti sono diventati 29 minuti. yeeeh megaserver peeeh. nel 2014 ancora non riescono a gestire un afflusso importante di utenti, complimentoni.
m'è passata la voglia di riprovarlo quando ho visto che deve riscaricare i 21gb. L'avevo subito disinstallato dopo il primo try
Almeno scaricasse a 1,4 mb/s come la prima volta... mo va a 400 Kb![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si sta prendendo un bashing dalla stampa niente male, com'è giusto che sia. (tralasciando il fatto che è ovviamente impossibile loggare atm, amo gli stress test.)
Last edited by SharTeel; 7th February 2014 at 23:32.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io sono riuscito a giocare di nuovo, classe un po' più interessante. Ma mi ha annoiato comunque. Bellissime ambientazioni, ma il combat e tutto il feel della storia mi fa cadere le braccia. Non so perchè, non mi prende. Di certo non vale il prezzo chiesto + sub lol
bha. L'avevo deletato dopo il precedente stress test che mi serviva spazio sull'hd e a sto giro mi sa non mi spreco nemmeno a riscaricarlo
eh come ho fatto io, tanto più o meno basta guardare ste preview
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
unica beta al mondo negli ultimi 15 anni dove mi scrivono TRE volte per ricordarmi di attivare l'account e di provare il pg oltre livello 3.
Sarà mica che gli brucia il culo che non sta loggando nessuno e che falliranno ancor prima di iniziare?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
no ma più che altro non funziona un cazzo ^_^
Lazarus-Archeage
lol disconesso per inattività durante il caricamento
toccato il fondo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)