Originally Posted by
-=Rho=-
Bene ora che ho qualche minuto libero per flammare critichero' un po' il sistema di skill .
Prima di tutto e' fatto benissimo e mi piace molto tante skill tante rune , davvero' molto spazio per variare e differenziare i pg a proprio piacimento l'uno dall'altro , hanno fatto un gran lavoro davvero . E le varie skill sembrano abbastanza differenti l'una dall'altra , almeno per il poco che si e' visto , cosi' come le rune danno possibilita' ulteriore di dare un'impronta personale al proprio pg , piu' cc , piu' danno , piu' survavibility e cosi' via , dopotutto e' una prodotto Blizzard non ci si poteva aspettare di
meno .
Peccato che tutto questo gran lavoro sia vanificato dal fatto che si puo' passare da una skill all'altra da una runa all'altra in combat con un semplice click e con pochi secondi di cooldown .
In culo al gran lavoro che hanno fatto .
Ho visto il video e tutto il ragionamente sulle build che fanno non fa una piega , ma essenzo Blizzard potevano sicuramente fare di meglio .
Un cosa bella di d2 e' che non si poteva fare mezzo sgarro assegnando skill e stat ( e sono anche un po' deluso dal fatto che in d3 non ci siano stat da alzare in toto , anche meno con la possibilita' di personalizzare il proprio pg ) , io personlmente avevo una decina di pg con spec differenti alcuni davvero simpatici che giocati for fun era davvero esilaranti come il baba frenzy ed esempio o l'amazzone impale e cosi' via , una cosa che dava molta longevita al gioco .
Qua invece con un pg si puo' maxare tutto , davvero un peccato , certo vogliono che sia molto casual oriented e mi sta anche bene , pero' cosi' come dicono che vogliono mantenere un certo standard per gli " hardcore gamers " , qualsiasi cosa voglia dire , poteva inventarsi chesso , che se scegliendo di usare una skill+runa in modo irreversibile la skill stessa acqusisca dei piccoli bonus , non sgravanti ovviamente , ma un qualcosa in piu' per chi scelga di avere una build fissa , ad esempio , un poco piu' di danno , di attack speed , cd ridotto , o quaslaisi cosa la skill faccia , anche in quantita marginale un 5%/10% quello che e' . E magari inventarsi anche che per rendere una skill permanente bisogna usare un X drop ( rarizzimo droppabile solo ad abyss ) cosi' i casual possono farmale per farci soldi e i "pro" possono massimizzarsi le build . E' la Blizzard , hanno pensato un sistema di skill pazzesco , gli manca solo la ciliegina .
Davvero un peccato , il gioco in se ne perde anche in longevita'