X ora mi son piaciute quasi tutte le partite a parte la franciamerda inghilterra, anche stas con l ukraina ci si passa la serata
X ora mi son piaciute quasi tutte le partite a parte la franciamerda inghilterra, anche stas con l ukraina ci si passa la serata
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Minchia, Ibra ha tentato di uccidere il portiere con il pallone. Gli ha solo spezzato le braccia.
Nel campionato italiano non c'è un attaccante degno di Sheva 36enne![]()
Pato con la voglia di Sheva/Inzaghi potrebbe. Però c'ha la voglia di Balotelli e il fisico di Aquilani.
[quote=innaig86;1867586però c'ha la voglia di balotelli [/quote]
b=============================================d?
Magari.
Non starebbe con la vacca.
io il milan non lo guardo manco negli highlights![]()
meanwhile il Roulotte rosika per la sconfitta di ieri e dopo avere litigato tra il primo ed il secondo tempo con un compagno a fine partita litiga con il tecnico, la squadra non e' all altezza.. raiola ha gia pronte le carte per dargli nazionalità spagnola.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-