Arma in asta? che cazzo vuol dire?
primo leggendario un elmo 42 mentre livellavo. merda a spruzzo ma migliore del mio all'epoca. al 60 ascia 1h dimmerda, sta in ah nella speranza che qualche citrullo la compri. terzo elmo di andariel dex
eh va a culo, io droppato una ceppa per giorni, tra ieri e oggi venduto roba per 10milioni circa, con ancora qualcosina in ah, tanto mo brucio tutto in cazzate e sono da capo lol
Secondo leggendario della giornata, stavolta craftato per 3 ricchi zoccoli incrostati. -.-
![]()
lol faccio a tempo a whinare e droppo sta merda da trash in act2
Click for large view - Uploaded with Skitch
Nella stessa Butcher run ho droppato Natalya's Gaze (primo verde di sempre per me!) e Bul-Kathos Wedding Band.
Tra l'altro la Bul'Kathos e' abbastanza maxata
Fare atto 1 col 144% di magic find di base aiuta, oggi sti leggendari e ieri staffa 1 mano da 800 di dps e arma a 2 mani da 1k di dps
![]()
![]()
Last edited by Drugnon; 26th June 2012 at 23:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mf nn cambia la qualita dei drop, solo la % di droppare blu/giallo/arancione
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il leggendario che ho postato prima l'ho droppato con 160% base di mf....da un grigio (come gli altri 3 leggendari droppati finora).
Verdi mai visti finora.
ç_ç