Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819
Results 271 to 285 of 285

Thread: Aò trema tutto

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

se lo denunci sei tutelato e la casa ti rimane.
    la prende nel culo solo lui

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    ci sarebbe da danunciare sì.. anche perchè con i vicini ha fatto la figura del buon samaritano dicendo che ero terremotato e lui mi dava la casa gratuitamente, con i vicini chi gli dicevano quanto era buono e altre puttanate del genere.. però in zona non c'è più nulla.. sti appartamenti già arredati con luce gas e acqua attivi sono andati via come il pane (che pure sul pane avrei qualcosa da dire..come un 10€ al kg,ma gli è già partita la licenza)

quindi in ste situazioni la si piglia in culo e si deve stare zitti..se sapessi che la mia casa tornerà agibile tra un mese ok potrei pure denunciarlo, ma non so per quanto dovrò stare fuori,devo aspettare che buttino giù quel palazzo di merda che è appoggiato alla mia palazzina
    come ti ha detto hador, denuncialo.
    Non lasciamola passare a sti coglioni.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe il contratto è pure in nero???
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Pancrazio perdio denuncialo, cazzo se hai bisogno di un posto intanto che cerchi altro ti ospito io...

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe il contratto è pure in nero???
    il contratto è buono.. firmato per comodato d'uso gratuito con rinnovo di mese in mese.. in nero si piglia i 450€ al mese

la figlia di sto tipo però è leggermente meglio..di nascosto mi ha ridato 50€, poi un 6kg di pasta con 8 scatole di fagioli e 6 di passata, asciugamani nuovi, come pure le lenzuola nuove un pò di umanità mi serviva

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Allora ci sono una serie di scappatoie , l'ideale sarebbe se non glieli pagassi in contanti... basterebbe un solo affitto pagato a mezzo bonifico per piegarlo definitivamente.

Comunque per quel che può contare, denuncialo e fagli male , ma male un tot.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

credo che holy intendesse che il contratto d'affitto è in nero.
    Il comodato è contrattualizzato sì, dovendo registrarlo (presumo per i suoi benefici).

Il problema è che non è più un comodato. E' un affitto pagato in nero con tentativo di spacciarlo per comodato in favore di persona colpita dal terremoto (imho aggravante).

Non capisco perchè a questo punto non ti abbia proposto un contratto d'affitto agevolato e basta. Era più corretto verso di te e verso lo Stato.
    Certo, lui doveva versare la cedolare secca...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe da quello che ho capito finisce tutto a tarallucci e vino, anzi a pasta e fagioli...
    Spoiler

non è che finisce a tarallucci e vino.. e chè se fosse solo per me sarei in tenda, ma i miei sono in un crollo mentale pauroso.. sabato hanno buttato fuori da casa pure i miei nonni,2 di 80 anni in crisi che piangono e basta, ste situazioni non sai come gestirle, io sono praticamente da solo a gestire na montagna di merda

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe da quello che ho capito finisce tutto a tarallucci e vino, anzi a pasta e fagioli...
    Ma tu pensi veramente che ora come ora uno può avere la testa di star dietro a ste cose?
    Si è vero dovrebbe denunciarlo sto figlio di puttana,sono d'accordo,ma ti rendi conto o no che ci possono essere delle difficoltà? Situazioni in cui devi fare pippa e cercare di sopravvivere? E non mi pare che la situazione di Pancrazio sia molto rosea.
    Oh cazzo a volte parete cerebroesenti,eppure siete tutti ingegneri del salcazzo,chimici de sta granminchia,economi riconosciuti a livello mondiale,super legali che Perry Mason vi farebbe una sega a due mani e non riuscite ad avere un minimo pensiero di come vanno affrontate certe situazioni.
    Boh veramente senza parole.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Altra scossa abbastanza cattiva ieri notte.......ero di riposo ho torvato stamattina il telefono tempestato di chiamate.... altro morto purtroppo oggi , una ragazza .... speriamo solo che smetta....diocane.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ragazzi se qualcuno vuole approfittare per venirsene via dall'aria pesante che si respira adesso lassù e farsi qualche giorno al mare, metto a disposizione pure io uno scomodo divano letto per qualche giorno a casa mia , meglio (per lui) se appassionato di basket

Update:sono arrivati gli sciacalli pure a casa mia

per fortuna si sono limitati alle cantine, mi hanno fregato una custodia rigida per chitarra pensando ci fosse dentro ma hanno sucato di brutto, visto che la chitarra era di sopra in casa, certo mi ruga il cazzo ma meglio così

hanno lasciato lì comunque una olivetti perfettamente funzionante tipo questa

e pure la chitarra elettrica che era nascosta dietro a scatoloni di vestiti

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

morissero

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vabbe questi poveri barboni dovranno pur prenderle da qualche parte le chitarre no?
    QQ

Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819