Vedere holyrotfl che si trolla da solo e' di per se molto fun
http://www.calciomercato.com/altre-n...-378743/page/2
ewwiwaaaa il feir plei finaziario di platini.......
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
boh non capisco che partita hai visto, il chelsea non e'stato per nulla catenacciaro ed a parlare sono i dati 50% di possesso palla per entrambe le squadre (il primo tempo era finito in vantaggio per la juve) se fai catenaccio non fai possesso delle due una, il catenaccio e' chiudersi in difesa e ripartire, il chelsea ha giocato a calcio e' partita quando poteva difendeva in 11, come fanno tutte le squadre di calcio ormai in tutto il mondo, certos e si vede solo la serie A sembra una cosa strana lo fanno in ogni dove, tranne le provinciali e chi ha cassano in campo, verticalizzava che e la cosa piu ovvia che devi fare vs una squadra che inf ase offensiva ti attacca con 10 giocatori oltre il centrocampom ma quando c'e' stato da costruire e tenere palla l'ha fatto, ripeto parlano i dati.
asamoah invedibile?
ha giocato piu basso, davanti non avevamo mica la solbiatese ed ha recuperato 314 palloni in coppia con chiellini (migliore in campo imho ) nonostante tutto ha giocato alto in fase di possesso una partita veramente ottima per asamoah, in fase difensiva era il 5 di difesa SEMPRE.
l'0unica cosa che concordo e il nano di merda cappella di gallas, vada a giocare a clcetto o se ne vada a fare il nano al circo, il 70% delle volte volava per terra e non era nemmeno fallo... cade a terra con gli spostamenti d'aria dei difensori, nano di merda che se non cagasse si potrebbe mettere sul comodino.
boh misteri del satellite.
Last edited by McLove.; 20th September 2012 at 15:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il chelsea del primo tempo non mi è piaciuto per niente, .. però ha trovato 2 gol..
noi benissimo nel primo tempo anche se spesso troppo imprecisi, e abbiam preso 2 gol su casualità.. vedi deviazione di bonucci su un tiro senza pretese.. e rimpallo perfetto per oscar che poi inventa un tiro capolavoro..
poi abbiam segnato col capolavoro di vidal e riaperto la partita subito.
nella ripresa invece ho visto un chelsea capace di giocar il pallone e messo molto meglio in campo.. e che si difendeva benissimo.. mentre noi siam stati parecchio contratti e spesso in difficoltà.. ed invece han preso gol e han pure rischiato di perdere.
cmq l'assenza di conte in panchina per me si sente tanto.. mancano le correzioni in corsa.. e quei dettagli che puoi curare solo mentre le squadre sono in campo.. senza contare l'intero intervallo per metter a posto le cose.. insomma per me è un bel malus.. anche se sembra che ce la caviamo bene lo stesso.
cmq basta prendersela con Allegri, come ha detto anche lui e' l'allenatore che in due campionati ha fatto piu punti
Allegri e' il biallenatore piu bipuntizzato di tutto il bicampionato bicarbonato!
e' meno figo del "tromba"(cit.) ma almeno allo stesso bilivello del "bicazzuto"(cit.)
Last edited by McLove.; 20th September 2012 at 18:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-