Che volendo ci sono domani e credo venerdì (da confermare) + ovviamente stasera (ma non potevi te se non ricordo male)
giovedì sera me lo ritaglio per ni no kuni e non sento storia![]()
Che volendo ci sono domani e credo venerdì (da confermare) + ovviamente stasera (ma non potevi te se non ricordo male)
giovedì sera me lo ritaglio per ni no kuni e non sento storia![]()
gratz.
Allora stasera ci sono intorno alle 23.45, prima sono a tennis.
domani sera dopo le 2230/23 ci sono sicuro, per prima mi devo organizzare.
giovedi se non ci sei meglio che fo serata boardgame
Venerdi pomeriggio ci sono la sera diventa difficile
così ad occhio direi la serata di mercoledi è quella buona ^_^
Spoiler![]()
![]()
Traslate:
I centauri, pezzo della squadra dei nani del caos non sono validi a Team Value basso (di solito si parte con 1000)
in quanto il loro costo base è alto per le caratteristiche che offrono.
(A team value basso significa che non ci sono abilità aggiuntive oltre quelle di base)
Hanno agilità 2 quindi hanno difficoltà di essere dei blitzer cioè quei pezzi che cercando di affrontare il nemico visto che agilità serve per uscire da zone di placcaggio; quando si dà loro l'abilita di "Break Tackle" che usa forza (che hanno a 4) invece che agilità questo movimento diventa più facile
Per lo stesso motivo sono pessimi come portatore di palla in quanto debbono comunque tirare su agilità per avere la palla, non hanno né blocco né dodge per resistere alle cariche altrui, hanno un movimento standard di 6 (anche se hanno facilitato lo sprint quindi 3 movimenti oltre i normali).
Come "distruttori" in una squadra orientata a fare infortuni non hanno quindi grossi vantaggi, e nel complesso la squadra dei nani del caos, sembra ben lontana ad essere la migliore fra le squadre distruttive almeno fino a quando non prende delle skill aumentando il proprio team value.
PS so bravo eh![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
this.
c'è da dire che i centauri hanno un bel potenziale in questo tipo di team. Personalmente li reputo migliori dei nani, con MA 6 e con un paio di skill (il mio centauro ha rollato +1 agi) possono portare palla senza troppi problemi e danno la possibilità di "mete rapide".
gratz.
un centauro skillato carrier con sure hands e catch sul doppio, uno skillato blitzer/basher e minotauro con tentacoli e block sul doppio. i blockers coi soliti guard/dauntless e magari qualche sculata sul doppio con claw e allora si ragiona.
Spoiler
Vi dò un piccolo suggerimento
Se volete imparare a giocare DAVVERO, create il vostro ( o i vostri ) team, ABBANDONANTE la lega in Auld world e fate application in game per la Forum Open league (qua le info http://forum.bloodbowl-game.com/viewtopic.php?f=8&t=161 )
C'è molta meno spazzatura che in Auld, gli admin sono gente seria ed è la terza lega più grande che c'è. L'unico problema è che non sono ammesse le sfide 1v1 programmate
partite online?ma se avro' fatto 5 o 6 partite e manco son riuscito a fare un punto
a sto gioco sono scarso come la merda![]()
Spoiler
Spoiler
Datemi un consiglio.
Sto per iniziare(di nuovo, l'altra dopo aver perso l'immaginabile l'ho ragequittata) una campagna. Alla prima partita ho 300 punti di bonus(il mio team e' da 1000 punti, quello avversario da 1300). Cosa ci compro?Io sto spendendo molto sui rilanci, metto 2 o 3 cheerleader e il resto ai fan. Consigli?
[edit] ah, sempre nani. Anche se ho mezza voglia di provare orchi, nonmorti o chaos.
Spoiler
Spoiler