Stasera dalla bignardi e' stato molto chiaro, e' la prima volta che sento un politico affermare "ho detto cose che non sono vere".
Stasera dalla bignardi e' stato molto chiaro, e' la prima volta che sento un politico affermare "ho detto cose che non sono vere".
Visto anche io dalla Bignardi, oh ha fatto la cagata, purtroppo non c'è niente da dire, però sono davvero colpito da come se stia uscendo. Onesto.
<Rush>
Ma...
Ma....
BOH?!
Mi spiegate COSA dovrebbe fare se non quello che sta facendo? Perche' l'unica altra opzione e' negare l'evidenza o inventarsi l'alzheimer...
Cioe' uno se dice cazzate rimane pulito fin tanto che lo ammette DOPO essere stato sgamato da altri e DOPO che ha provato a negare e rigirare il tutto fino a quando non sono poppate altre Nmila registrazioni che lo inchiodano?
Secondo me sta settimana ho dormito troppo poco, mi sfuggono un sacco di robe.
Se ci fai caso ho scritto "non ho mai visto un politico" etc.
Certo che ha fatto una cagata e ne sono rimasto deluso, pero' e' sempre anni luce avanti agli altri, specialmente se guardiamo come ne sta uscendo.
Una persona totalmente trasparente fa come Zingales ovviamente.
complimenti. sei il perfetto esemplare uscito dal laboratorio italico della rincoglionente assuefazione alla disonesta
questo coglione ha coscientemente inventato meriti di studio da lui mai ottenuti e tu dici che è politicamente irrilevante? ma stiamo scherzando ?
e il bello è che ci stupiamo perchè lo stia ammettendo come se fosse una cosa onorevole....ma fanculo....ammetterlo è il minimamente minimo che uno dovrebbe fare. dopo di che ti levi dal cazzo e non ti avvicinerai mai più alla sfera politica
il problema è che non chiediamo la stessa cosa a tutto il resto della merda che ci sta in giro. quindi ora lui ci fa quasi tenerezza
ma per favore
Perché è "oggettivo" che non lo siano.
Un discorso è promettere un milione di posti di lavoro e quando non si mantiene la promessa non ammettere il fallimento perché ci si può appeklalre a cause esterne alla propria volontà, la crisi, l'11 settembre etc etc etc) un discorso è negare una menzogna detta e oggettivamente comprovabile.
Per altro all'inizio abbaimo assistito a un fluorilegio di scuuse "no è stato un malinteso, lì ho fatto lezioni private di inglese" " i miei curricula sono stati erroneamente inseriti da uno stagista che li ha copiati da wikipedia scrivendo cose che non avevo inserito io..."
Non scherziamo è semplicemente indifendibile...
A me sembrate una manica di ipocriti, a scassare il cazzo per aver millantato lauree, quando la competenza di Giannino non è MAI stata messa in discussione. Giannino in passato è stato anche citato da fior fiore di economisti, se non lo sapete.
Quindi? Ha detto cagate su pezzo di carta? Ohmygod, la credibilità, che scandalo!
Ma smettetela di ragionare col culo, anzi di votare (cit.)
P.S. Grazie per i complimenti Marchese, orgoglioso di essere bersaglio dell'ironia di un microcefalo, vuol dire che sono nettamente su![]()
<Rush>
hdr.
bnet profile
Gente datevi una regolata con le offese e mi riferisco in particolare a sante e marchese o iniziano a fioccare cartellini. Siete pregati di mantenere toni consoni alla conversazione senza tirare in ballo offese personali.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler