Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 390

Thread: Giannino

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Stasera dalla bignardi e' stato molto chiaro, e' la prima volta che sento un politico affermare "ho detto cose che non sono vere".

Lieutenant Sante's Avatar

Visto anche io dalla Bignardi, oh ha fatto la cagata, purtroppo non c'è niente da dire, però sono davvero colpito da come se stia uscendo. Onesto.
    <Rush>

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Sarà proprio un voto dell'ultimo minuto stavolta
    Finisce ai rigori.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Visto anche io dalla Bignardi, oh ha fatto la cagata, purtroppo non c'è niente da dire, però sono davvero colpito da come se stia uscendo. Onesto.
    Ma...

Ma....

BOH?!

Mi spiegate COSA dovrebbe fare se non quello che sta facendo? Perche' l'unica altra opzione e' negare l'evidenza o inventarsi l'alzheimer...
    Cioe' uno se dice cazzate rimane pulito fin tanto che lo ammette DOPO essere stato sgamato da altri e DOPO che ha provato a negare e rigirare il tutto fino a quando non sono poppate altre Nmila registrazioni che lo inchiodano?

Secondo me sta settimana ho dormito troppo poco, mi sfuggono un sacco di robe.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Ma...

Ma....

BOH?!

Mi spiegate COSA dovrebbe fare se non quello che sta facendo? Perche' l'unica altra opzione e' negare l'evidenza o inventarsi l'alzheimer...
    Cioe' uno se dice cazzate rimane pulito fin tanto che lo ammette DOPO essere stato sgamato da altri e DOPO che ha provato a negare e rigirare il tutto fino a quando non sono poppate altre Nmila registrazioni che lo inchiodano?

Secondo me sta settimana ho dormito troppo poco, mi sfuggono un sacco di robe.
    E' che oramai siamo abituati a politici che negano anche l'evidenza.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Esattamente, specie considerando che la questione di per sé è del tutto irrilevante politicamente, almeno a mio parere.
    <Rush>

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma anche lui ha negato 2 giorni eh.... E politicamente...insomma, se la credibilità non e' rilevante....again: boh.

Se ci fai caso ho scritto "non ho mai visto un politico" etc.
    Certo che ha fatto una cagata e ne sono rimasto deluso, pero' e' sempre anni luce avanti agli altri, specialmente se guardiamo come ne sta uscendo.
    Una persona totalmente trasparente fa come Zingales ovviamente.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Esattamente, specie considerando che la questione di per sé è del tutto irrilevante politicamente, almeno a mio parere.
    complimenti. sei il perfetto esemplare uscito dal laboratorio italico della rincoglionente assuefazione alla disonesta

questo coglione ha coscientemente inventato meriti di studio da lui mai ottenuti e tu dici che è politicamente irrilevante? ma stiamo scherzando ?

e il bello è che ci stupiamo perchè lo stia ammettendo come se fosse una cosa onorevole....ma fanculo....ammetterlo è il minimamente minimo che uno dovrebbe fare. dopo di che ti levi dal cazzo e non ti avvicinerai mai più alla sfera politica

il problema è che non chiediamo la stessa cosa a tutto il resto della merda che ci sta in giro. quindi ora lui ci fa quasi tenerezza

ma per favore
    Last edited by marchese; 21st February 2013 at 14:19.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    P.S. pero' alcuni suoi pezzi li apprezzo: http://www.ilfoglio.it/soloqui/3818
    Ho visto ora la puntata della Bignardi...ma...ma... NON HA NEMMENO CANTATO ALLO ZECCHINO D'ORO!!!

Sembra il pg di un film di Monicelli XD

(Questa non è GRAVE eh....prima che mi saltiate in faccia, ma mi fa riderissimo )

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Stasera dalla bignardi e' stato molto chiaro, e' la prima volta che sento un politico affermare "ho detto cose che non sono vere".
    Perché è "oggettivo" che non lo siano.
    Un discorso è promettere un milione di posti di lavoro e quando non si mantiene la promessa non ammettere il fallimento perché ci si può appeklalre a cause esterne alla propria volontà, la crisi, l'11 settembre etc etc etc) un discorso è negare una menzogna detta e oggettivamente comprovabile.

Per altro all'inizio abbaimo assistito a un fluorilegio di scuuse "no è stato un malinteso, lì ho fatto lezioni private di inglese" " i miei curricula sono stati erroneamente inseriti da uno stagista che li ha copiati da wikipedia scrivendo cose che non avevo inserito io..."

Non scherziamo è semplicemente indifendibile...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Un discorso è promettere un milione di posti di lavoro e quando non si mantiene la promessa non ammettere il fallimento perché ci si può appeklalre a cause esterne alla propria volontà, la crisi, l'11 settembre etc etc etc) un discorso è negare una menzogna detta e oggettivamente comprovabile.
    Ah perche' gli altri non negano menzogne oggettivamente comprovabili? lolgg

A me sembrate una manica di ipocriti, a scassare il cazzo per aver millantato lauree, quando la competenza di Giannino non è MAI stata messa in discussione. Giannino in passato è stato anche citato da fior fiore di economisti, se non lo sapete.
    Quindi? Ha detto cagate su pezzo di carta? Ohmygod, la credibilità, che scandalo!
    Ma smettetela di ragionare col culo, anzi di votare (cit.)
    P.S. Grazie per i complimenti Marchese, orgoglioso di essere bersaglio dell'ironia di un microcefalo, vuol dire che sono nettamente su
    <Rush>

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Per altro all'inizio abbaimo assistito a un fluorilegio di scuuse "no è stato un malinteso, lì ho fatto lezioni private di inglese" " i miei curricula sono stati erroneamente inseriti da uno stagista che li ha copiati da wikipedia scrivendo cose che non avevo inserito io..."

Non scherziamo è semplicemente indifendibile...
    che ruby sia la nipote di mubarack invece è soggettivo
    nel senso che se è berlusconi che se la scopa, allora è la nipote di mubarack

Bortas's Avatar

Gente datevi una regolata con le offese e mi riferisco in particolare a sante e marchese o iniziano a fioccare cartellini. Siete pregati di mantenere toni consoni alla conversazione senza tirare in ballo offese personali.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast