View Poll Results: Chi voterete?

Voters
99. You may not vote on this poll
  • [CDX] Partito della liberta'

1 1,01%
  • [CDX] Lega Nord

0 0%
  • [CDX] La Destra/Fratelli D'Italia

1 1,01%
  • [C] Scelta Civica con Monti / FLI / UDC

1 1,01%
  • [CSX] Partito Democratico

14 14,14%
  • [CSX] Sinistra Ecologia Liberta'

2 2,02%
  • FARE per Fermare il Declino

32 32,32%
  • Rivoluzione Civile

4 4,04%
  • Movimento 5 Stelle

34 34,34%
  • Non voto / annullo / me ne sbatto

10 10,10%
Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 291

Thread: Elezioni 2013: chi votate?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

prendere l'esempio di parma mi pare alquanto ingrato...

CHIUNQUE in questo momento sarebbe con l'acqua alla gola, ma da quello che ho letto, quantomeno grazie al nuovo sindaco, non è stata sommersa anche la testa...

mi sarebbe piaciuto vedere un sindaco m5s in una città "normale" con conti quantomeno nella media e vedere se davvero avrebbe avuto problemi a mantenere le promesse...

io credo andrò domani...
    cambia pochissimo, ma magari mi viene il lampo di lucidità che mi fa dire "quello e basta!"

ps: facendo un test sono arrivato distantissimo da fn,pdl e storace (e di questo ero felicissimo) e vicino a pd (dispiaciuto...).
    ma credo dipendesse da molte domande con risposta "moderata".
    d'altronde sti test sono troppo generici.
    Last edited by Mellen; 24th February 2013 at 10:35.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il tutto, dopo 6 mesi di mandato. Con un buco di UN MILIARDO di euro come buonentrata, sennò era troppo facile far le cose bene.
    In 6 mesi, sto coglione di Pizzarotti non è riuscito a risanare il debito, abbassare le tasse, mette il wimax e i pompini col culo.
    Sei mesi, ma comeeee qui i problemiiiii ehhhhhh.

Siete qui a stracciare il cazzo in microframmenti perchè dopo sei mesi, la pauraaaahhh, i risultatiiii, le promesseeeehhh però di là c'è gente che ve lo sventola nel culo da 4 mandati, 20 anni, VENT'ANNI CHE VI USANO COME FODERINE PER IL CAZZO, che vi lasciano buchi da miliardi di euro in ogni fottuta sedia dove appoggiano il culo, vi disintegrano l'esistenza e il futuro, vi hanno già dato prova, riprova e controprova di essere buoni solo a crearsi l'habitat dove baccanare in scioltezza, perciò siete qui a stracciarvi le vesti perchè Pizzarotti in sei mesi non ha risolto i devasti creati dalle scellerate amministrazioni precedenti.

Porco dio.
    Votateli. Votate quella gente lì.
    E' quello che vi meritate, spero vi portino via anche il colon così dovrete cagare dalla bocca.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No infatti è l'esatto contrario, è molto più facile avere a che fare con la realtà di un piccolo comune che con quella di uno stato intero. Stato dove, per altro, il buco è N volte più grande rispetto a quello della piccola cittadina.

Dove avrei mai scritto che la merda totale che ha governato fino ad ora merita altre chance? Non mi piace che mi si mettano in bocca bestialità del genere, soprattutto quando cagherei in gola ad ognuno di questi. Il fatto che i grandi partiti facciano schifo e che siano sempre gli stessi però non vuol dire credere ciecamente in qualcosa giusto perchè non vedi alternativa.
    Lo capisco come voto di protesta, senza dubbio, ma come dici tu i problemi dell'italia atm sono ben diversi da internet per tuttih & co, e la politica economica del m5s non si è ancora capito in cosa consisterebbe di concreto.

Il punto è molto più semplice: pizzarotti in 6 mesi, stando all'articolo poi son sicuro che chi vive a parma pensa che sia dio, non ha fatto niente di quello che c'era scritto nel programma. Però non è un problema, tanto è gggggente nuova.
    Utopia, brutta bestia.
    Ti rispondo io sulla questione Parma: la precedente amministrazione, in dieci anni di totale sovranità (Pdl o quel che era dieci anni fa eh) ha creato una voragine di 900 milioni di euro, accettando progetti e indebitandosi con la maggior parte delle piccole e medie imprese e senza mai restituire un soldo. Pizzarotti non ha fatto un cazzo del programma che aveva perché semplicemente non ci sono soldi. Deve coprire i debiti creati prima, dovrà fare l inceneritore quando si potrà e se le cose non cambiano, perché legalmente se non lo facesse sarebbero altro fantastilioni da cagare. Non lo credono un dio a Parma ne lo criticano. La gente sta semplicemente avendo fede perché è a conoscenza della situazione di merda che la giunta di destra in dieci anni ha creato.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

La cagata di oggi e' stata una perigliosa avventura, per me che cago liscio come l'olio, forse colpa dei 2 pacchi di patatine piu gusto al lime e pepe rosa di ieri notte... ma vabbe', indi per cui e' un segno di qualche divinita' non individuata che devo andare a votare , cosa che mi ha fatto venire i grilli in testa.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Come direbbe Randobersani "Oh ragaSSi... siam mica qui a lustrarci le cappelle in attesa di riporle nella foderina di qualche politico uscente eh..."
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tunnel's Avatar

Siete qui a stracciare il cazzo in microframmenti perchè dopo sei mesi, la pauraaaahhh, i risultatiiii, le promesseeeehhh però di là c'è gente che ve lo sventola nel culo da 4 mandati, 20 anni, VENT'ANNI CHE VI USANO COME FODERINE PER IL CAZZO, che vi lasciano buchi da miliardi di euro in ogni fottuta sedia dove appoggiano il culo, vi disintegrano l'esistenza e il futuro, vi hanno già dato prova, riprova e controprova di essere buoni solo a crearsi l'habitat dove baccanare in scioltezza, perciò siete qui a stracciarvi le vesti perchè Pizzarotti in sei mesi non ha risolto i devasti creati dalle scellerate amministrazioni precedenti.

Porco dio.
    E' quello che vi meritate, spero vi portino via anche il colon così dovrete cagare dalla bocca.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Il tutto, dopo 6 mesi di mandato. Con un buco di UN MILIARDO di euro come buonentrata, sennò era troppo facile far le cose bene.
    In 6 mesi, sto coglione di Pizzarotti non è riuscito a risanare il debito, abbassare le tasse, mette il wimax e i pompini col culo.
    Sei mesi, ma comeeee qui i problemiiiii ehhhhhh.

Porco dio.
    ti metto in firma insieme a Nazgul
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

tappato il naso e votato, non c'era un cane di nessuno.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Votato, da me c'era il delirio, mai viste le file così nelle passate occasioni.

Ovviamente una volta formato il governo mi aspetto entro 6 mesi che diamo merda pure alla Cina, ancora meglio se in 3.
    Free from Signature

Ipnotik's Avatar

votato anchio, c'era poca gente.

FORZA NEVE! TIENI A CASA I DISINTERESSATI!
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ti rispondo io sulla questione Parma: la precedente amministrazione, in dieci anni di totale sovranità (Pdl o quel che era dieci anni fa eh) ha creato una voragine di 900 milioni di euro, accettando progetti e indebitandosi con la maggior parte delle piccole e medie imprese e senza mai restituire un soldo. Pizzarotti non ha fatto un cazzo del programma che aveva perché semplicemente non ci sono soldi. Deve coprire i debiti creati prima, dovrà fare l inceneritore quando si potrà e se le cose non cambiano, perché legalmente se non lo facesse sarebbero altro fantastilioni da cagare. Non lo credono un dio a Parma ne lo criticano. La gente sta semplicemente avendo fede perché è a conoscenza della situazione di merda che la giunta di destra in dieci anni ha creato.
    Ma non capisco se fate apposta o cosa: è questo il punto, promesse non mantenibili perchè i soldi non ci sono (e non c'è una politica economica a programma). Poverino, non è colpa sua, non ci sono i soldi. E sticazzi no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

votato.. tutti a CASA orcoddè a casa devono andare.

Per inciso ho fatto un giretto (era mezzogiorno) e fuori da ogni seggio c'era una discreta coda. Tutte donne. io l'ho bypassata istant. com'è che gli uomini non votano?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

quando al seggio ho visto che RENATA POLVERINI

ripeto..
    RENATA POLVERINI

era TERZA in lista alla camera per il PDL, dietro alfano e cicchitto, ho risolto il mio dubbio tra m5s e fare..

DEVONO SCHIATTARE TUTTI I VECCHI PARTITI IN UN MARE DI MERDA, e purtoppo solo m5s ha la forza per buttarne fuori il piu possibile..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma non capisco se fate apposta o cosa: è questo il punto, promesse non mantenibili perchè i soldi non ci sono (e non c'è una politica economica a programma). Poverino, non è colpa sua, non ci sono i soldi. E sticazzi no?
    Tu che fai, voti quelli che mantengono le promesse ad ogni costo, facendo danni AOE?

Eh, bravo, no?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Tu che fai, voti quelli che mantengono le promesse ad ogni costo, facendo danni AOE?

Eh, bravo, no?
    Sei serio? La situazione delle casse italiane è nota a tutti, porcodio, sta fallendo sto paese. E intanto ci sono MOLTI punti a programma di roba che piace alla gente, ma non è realizzabile.
    Non ti sembra uguale al caso di parma?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast