tranquillo hador, è il terzo deputato pd che sto ascoltando che sta parlando di tempo di responsabilità, di dialogo con il m5s per legge elettorale, conflitto di interessi, riduzione dei parlamentari e decurtazione degli stipendi parlamentari. stanno già porgendo il culo.
improvvisamente non si fa più demagogia ma discussione eh. bene, vediamo al tavolo che succede.
io ho votato il m5s per questo, non per fare alleanze modello seconda repubblica. ops 25% in faccia. "ci vediamo in parlamento" si era detto.
Spoiler
yeah.
i cazzo di albi professionali li voglio esplosi su marte.
Dove notoriamente , data la mancanza di ossigeno , non si puo esplodere.
Tecnicismi.
Purtroppo io temo succedera' questo:
PD e PDL fanno un governo assieme, perche' devono mantenere i propri privilegi e continuare a far soldi sulle spalle dei sudditi. Il fatto che quello sia l'unico vero obbiettivo facilitera' le cose. Ovviamente tutto continuera' ad andare sempre piu' di merda, e quando sara' necessario tornare a votare cercheranno di fare una legge elettorale per proteggersi, anche se a quel punto rischiano che il m5s prenda il 40% e gg.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Alleanza PD e PDL? Ma manco nei film scifi di serie B coi clowns assassini.
ma guarda io su governo pd 5 stelle ci metto la firma, ti dirò che è anche meglio del governo solo PD (c'era un bel commento su un blog del post fatto settimana scorsa, lo sto cercando). Cioè monti+PD o 5stelle+PD o 5stelle+monti+PD è sicuramente meglio di PD da solo.
Però non mi aspettavo queste percentuali del PDL, è veramente una mazzata.
hdr.
bnet profile
Sarebbe tipo la morte istantanea del PD. Nessuno lo voterebbe piu'. Si formerebbero altre 200 correnti dentro e molti scapperebbero in partiti minori. Ridimensionando la forza politica appena creatasi, cioè la nuova democrazia cristiana.
-> film già visto Yaemon, l'Italiano è prevedibile quanto una mosca davanti a una merda.
Non so se avete seguito la diretta di skytg24 quando c'era Fassino.
Hanno riportato dei twitter che si riferivano a questa frase:
Voleva morire![]()
ma quali alleanze... l'italia è morta oggi..
è inspiegabile come sto mafioso di merda dopo aver portato sul baratro il paese.. sia riuscito persino a render il paese ingovernabile..
coglioni quelli che lo han lasciato fare quando si parlava di bipolarismo.. rivoglio il proporzionale pd.
di necessità virtù, penso che qualsiasi persona sana di mente riconosce il fatto che è meglio una alleanza PD-fornai urlatori piuttosto che PD-PDL abbi pazienza...
Ma è una scommessa, il 5 stelle è una bomba non si sa come reagirà, non si sa se sarà unito, se ci saranno scillipoti o altro, è una scommessa che io in questo momento storico avrei fatto volentieri a meno di fare ma è sicuramente possibile vincerla.
hdr.
bnet profile