Page 19 of 291 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast
Results 271 to 285 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si infatti se va avanti così e PDL prende la camera possiamo andare tutti a casa che ci becchiamo altri n anni di berlusconi.
    Come ho detto ormai un miliardo di volte: io non mi preoccuperei troppo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    randolk cristo ma hai idea di come funzioni il nostro cazzo di sistema politico o no? Senza maggioranza in senato il PD da solo non può votare un governo, O il 5 stelle vota il governo in accordo col PD (= alleanza), oppure non lo vota e si torna a votare.
    Il tuo reply è privo di senso.

Quindi le opzioni sono 2, o il 5 stelle e il PD scendono a patti, ed entrambi si dimostrano responsabili, o il PD si rifiuta, e merita di perdere male al prossimo giro, o il 5 stelle si rifiuta e si dimostra un partito candidato solo per rubare voti agli altri. Altri outcomes non ci sono (sto escludendo mirabolanti alleanze a destra che spero siano improbabili).
    tranquillo hador, è il terzo deputato pd che sto ascoltando che sta parlando di tempo di responsabilità, di dialogo con il m5s per legge elettorale, conflitto di interessi, riduzione dei parlamentari e decurtazione degli stipendi parlamentari. stanno già porgendo il culo.
    improvvisamente non si fa più demagogia ma discussione eh. bene, vediamo al tavolo che succede.
    io ho votato il m5s per questo, non per fare alleanze modello seconda repubblica. ops 25% in faccia. "ci vediamo in parlamento" si era detto.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

yeah.
    i cazzo di albi professionali li voglio esplosi su marte.
    Dove notoriamente , data la mancanza di ossigeno , non si puo esplodere.
    Tecnicismi.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Purtroppo io temo succedera' questo:

PD e PDL fanno un governo assieme, perche' devono mantenere i propri privilegi e continuare a far soldi sulle spalle dei sudditi. Il fatto che quello sia l'unico vero obbiettivo facilitera' le cose. Ovviamente tutto continuera' ad andare sempre piu' di merda, e quando sara' necessario tornare a votare cercheranno di fare una legge elettorale per proteggersi, anche se a quel punto rischiano che il m5s prenda il 40% e gg.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post

PD e PDL fanno un governo assieme, perche' devono mantenere i propri privilegi e continuare a far soldi sulle spalle dei sudditi. Il fatto che quello sia l'unico vero obbiettivo facilitera' le cose. Ovviamente tutto continuera' ad andare sempre piu' di merda, e quando sara' necessario tornare a votare cercheranno di fare una legge elettorale per proteggersi, anche se a quel punto rischiano che il m5s prenda il 40% e gg.
    se veramente pd e pdl compongono un governo assieme.... dura 2 ore e al prossimo voto avrai 80% m5s
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

Alleanza PD e PDL? Ma manco nei film scifi di serie B coi clowns assassini.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tranquillo hador, è il terzo deputato pd che sto ascoltando che sta parlando di tempo di responsabilità, di dialogo con il m5s per legge elettorale, conflitto di interessi, riduzione dei parlamentari e decurtazione degli stipendi parlamentari. stanno già porgendo il culo.
    improvvisamente non si fa più demagogia ma discussione eh. bene, vediamo al tavolo che succede.
    io ho votato il m5s per questo, non per fare alleanze modello seconda repubblica. ops 25% in faccia. "ci vediamo in parlamento" si era detto.
    ma guarda io su governo pd 5 stelle ci metto la firma, ti dirò che è anche meglio del governo solo PD (c'era un bel commento su un blog del post fatto settimana scorsa, lo sto cercando). Cioè monti+PD o 5stelle+PD o 5stelle+monti+PD è sicuramente meglio di PD da solo.
    Però non mi aspettavo queste percentuali del PDL, è veramente una mazzata.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    se veramente pd e pdl compongono un governo assieme.... dura 2 ore e al prossimo voto avrai 80% m5s
    Mi auguro sia come dici tu, ma purtroppo penso che l'avidita' di PDL e PD li fara' mettere d'accordo su tutto...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post

Sarebbe tipo la morte istantanea del PD. Nessuno lo voterebbe piu'. Si formerebbero altre 200 correnti dentro e molti scapperebbero in partiti minori. Ridimensionando la forza politica appena creatasi, cioè la nuova democrazia cristiana.
    -> film già visto Yaemon, l'Italiano è prevedibile quanto una mosca davanti a una merda.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hai notato come imporvvisamente quello che era un voto di protesta per un gruppo di fornai urlatori sia diventato un gruppo di persone utili e con cui confrontarsi su temi attuali e che "loro hanno da sempre considerato"

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Non so se avete seguito la diretta di skytg24 quando c'era Fassino.
    Hanno riportato dei twitter che si riferivano a questa frase:

Voleva morire

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma quali alleanze... l'italia è morta oggi..

è inspiegabile come sto mafioso di merda dopo aver portato sul baratro il paese.. sia riuscito persino a render il paese ingovernabile..

coglioni quelli che lo han lasciato fare quando si parlava di bipolarismo.. rivoglio il proporzionale pd.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    hai notato come imporvvisamente quello che era un voto di protesta per un gruppo di fornai urlatori sia diventato un gruppo di persone utili e con cui confrontarsi su temi attuali e che "loro hanno da sempre considerato"
    di necessità virtù, penso che qualsiasi persona sana di mente riconosce il fatto che è meglio una alleanza PD-fornai urlatori piuttosto che PD-PDL abbi pazienza...
    Ma è una scommessa, il 5 stelle è una bomba non si sa come reagirà, non si sa se sarà unito, se ci saranno scillipoti o altro, è una scommessa che io in questo momento storico avrei fatto volentieri a meno di fare ma è sicuramente possibile vincerla.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    certo. stanno imparando il ritornello a memoria.
    e non è che non glielo si era detto eh. ci vediamo in parlamento. oh, hay.
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

m5s non farà accordi con nessuno

Bersani si dimitterà

Renzi a capo del PD e nuove elezioni

Page 19 of 291 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast