Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast
Results 271 to 285 of 329

Thread: [BB] Season 2 - Team, Q&A, Tips&Trick

Randolk's Avatar

no, mai avuto problemi coi pompini io. chiedi a shub.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Te che ne conosci, me ne puoi consigliare qualcuno?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no, mai avuto problemi coi pompini io. chiedi a shub.
    Da quando si è messo la dentiera non mi mordicchia più

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Usiamo questo post per le vostre squadre ( per me ci serve un forum dedicato visto il materiale ma cmq di questo ne riparleremo un'altra volta )
    Niente spam please, niente bischerate, niente whine agility team vs basher and so on.
    Solo ed esclusivamente consigli, suggerimenti, informazioni sui vari team che volete fare.
    Chiedo l'intervento del mod di sezione...oh wait.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

i pompini non sono bischerate.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Chiedo l'intervento del mod di sezione...oh wait.
    Il mio era un consiglio/suggerimento ...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Randolk's Avatar

ATTENZIONE

Dato che quel cazzone di Blinck ha già segato la league appena conclusa, i "vecchi" team teneteli in standby! Non li iscrivete in nessuna league, non fateci partite finchè non decidiamo il da farsi.
    Spoiler

Oggi non è giornata per shanez, perde pure l'amichevole contro di me che riesco a segnare una meta dopo ventordici partite perse a 0 (all'ultimo turno del primo tempo, con gfi + handoff all'omino piazzato in meta ma conta uguale ).

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

shub scelgo te

doppio sull'ogre che faccio ?!? QQ

di primo acchito cosi' darei blocco, ma ci sono mutazioni cosi carine QQ sono un eterno indeciso QQ

Per la cronaca ho fatto la rpima partita nella open, trovato un giovine molto simpatico col quale ce le siamo date di santa ragione finita 1-1.

Esistono persone normali su sto gioco sono commosso
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Prendi blocco....se poi un domani ti capita un doppio alto ti mangi le mani...

Mi faccio una partitella in FOL con un team High Elves verginello, così per provare un team agi e non giocare sempre e solo orchi.
    "Dai, hanno av8, posso rimandare l'apothecary di una partita, prendo due blitzer e 3 reroll".
    Primo lineman -1 agi, secondo lineman -1 ma, entrambi saltano la prossima (se mai ci sarà).

Ero contro degli skaven per metà tempo senza il rattogre, svenuto per il caldo afoso. Si rafforza il sospetto che siano nani travestiti da ratti.

Randolk's Avatar

si chiama rosicare. come me ieri mentre i nani del pickup master schivavano come fossero gutter runner, i troll slayer mai sbagliato un dauntless e doppi teschi a pioggia. impara a rosicare zen.
    Spoiler

Ci sto facendo l'abitudine.

Nella stessa partita ho rollato più uno che in tutte le altre messe assieme, faccio karma.
    Epica la fine: sto perdendo 1-0, ultimo turno, ho la palla a centrocampo e un lineman nella zona di meta. Blocco per liberare la corsa del portatore, che scatta in avanti, ma deve tirare al 4+ per il passaggio. Con un gfi riuscirei ad abbassare al 3+, ma non ho reroll, "ci provo o non ci provo"?
    "Ci provo, dovrebbe convenirmi in termini probabilistici". Faccio il passetto, rollo l'ennesimo uno, si sdraia, turnover e fine partita.

Però ho fatto la scelta corretta, senza gfi avevo il 33% di probabilità di riuscita, con gfi 37%. Il lungo periodo mi premierà.

[x] Non accorgersi che il lineman che sta spaccando tutti gli avversari e che ha segnato una meta è in realtà un mercenario.
    [ ] Non bestemmiare per un giorno.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Primo lineman -1 agi, secondo lineman -1 ma, entrambi saltano la prossima (se mai ci sarà)
    Ma perchè non ci dovrebbe essere ? Sono lineman chissenefrega se sono rotti, è il loro dovere farsi spaccare al posto dei giocatori utili.
    Non è che se un giocatore si infortuna si deve deletare il team, se vi muore lo starplayer di lvl 6 cosa fate ? Non giocate piu ?

[x] Non accorgersi che il lineman che sta spaccando tutti gli avversari e che ha segnato una meta è in realtà un mercenario.
    [ ] Non bestemmiare per un giorno.
    Mi sa che fai confusione visto che quel player non ha preso nemmeno un punto quindi non è lui che ha senato o fatto altro, ha SPP 0
    *WoD Kittens*

Ma perchè non ci dovrebbe essere ? Sono lineman chissenefrega se sono rotti, è il loro dovere farsi spaccare al posto dei giocatori utili.
    Non è che se un giocatore si infortuna si deve deletare il team, se vi muore lo starplayer di lvl 6 cosa fate ? Non giocate piu ?
    Il "se mai ci sarà" non era tanto collegato agli infortuni, ma più sul fatto che se proprio voglio provare gli elfi preferisco i wood elves che hanno più movimento.

Mi sa che fai confusione visto che quel player non ha preso nemmeno un punto quindi non è lui che ha senato o fatto altro, ha SPP 0
    Ah vero, è il numero di player ç_ç
    Fail time, here we are!

Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast