Page 19 of 101 FirstFirst ... 91516171819202122232969 ... LastLast
Results 271 to 285 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Stasera dopo le 22, se non sopraggiungono impegni, giochiamo io e shanez.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    stasera dopo le 22,30....sperando che la moglie non mi sclera visto che glielo dico mo..perchè io da lunedi pomeriggio prossimo sono a 1600km da casa ergo un posso.....
    Ok, se vuoi faccio finta che è una riunione di lavoro straordinaria!!

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

MEglio se fai finta di essere una segretaria particoanale...

cmq confermo stase 22,30-23,00

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

il trota santo subito 1-1 Chipped Armor (cas 2-1)

Nuova stagione, nuova squadra, vecchi avversari.

Rieccoci per la nuova spumeggiante stagione della Wayne2k1Cup, l'allenatore Airpana dopo la valida stagione con i BloodLust Heroes si butta in una nuova avventura, avventura chiamata skaven.

Prima giornata e subito andiamo ad incrociare le spade contro una vecchia conoscenza, Wolfo e i suoi rinati lizard. Brutta partita quella con i lizard, dei picchiatori atipici, tutti quei FO4 ad ampio movimento mixati con le agili lucertoline sono una brutta gatta da pelare per i nostri topetti.

Tattica molto semplice, picchiare gli skink e scappare dai sauri aspettando il momento buono sapendo che a tv bassi sono di turnover facile, niente blocco, niente abilità per giocare la palla. Tattica attendista e via.

Si decide per giocare la palla e schieriamo lontani dalla screemage con una buona gabbia, pronti via e un gutter finisce in infermeria, errore mio che l'ho lasciato blizzabile da un sauro nel pieno della mia metà campo.
    Il coach ha portato agli skaven il vecchio playbook dei vampiri, schema a pendolo e la nostra agile gabbia si sposta da destra a sinistra cercando lo sbilanciamento difensivo. Teniamo a debita distanza quando possibile i sauri cercando di lasciargli il singolo blitz e picchiamo chiunque provi ad avvicinarsi alla gabbia con il nostro ogre che ristabilisce subito la parità numerica dando una gentil carezza allo skink di turno.

Wolfo ha studiato.
    La sua difesa è impeccabile, copre tutti i varchi e si muove in sintonia seguendo la gabbia topesca. ok che noi stiamo osando poco, l'infortunio al primo blitz ci ha impaurito diciamolo, però diamo a cesare quello che è di cesare, le lucertole sono ben messe in campo.

Turno 5 e la gabbia rompe li indugi passando la metà campo sulla destra, preparando la fuga del gutter di turno, le lucertole chiudono bene la fascia portandosi a contatto con la gabbia ma lasciano erroneamente il blitz all'ogre che la libera con un paio di colpi ben assestati e copre la fuga della palla lungo la corsia. Per la prima volta i topi cercano il contatto rischiando, ma tengono in scacco i sauri, copro la fuga cercando di interporre tacklezone tra i difensori e la palla ma sbaglio.

Un errore di conteggio fa arrivare un sauro dopo 2 aggiuntivi in blitz sulla palla, gutter nel pubblico e fuga delle lucertole in contropiede.
    Libero un blitz di un lineman come ultima speranza ma nuffle mi deride. Rerollo con successo il GFI per arrivare a contatto ma sul blocco vedo rosso, doppio teschio e meta per le lucertole. Lo svantaggio in contropiede è un brutto colpo, dal pubblico pero' ci credono. Viene richiesta la meta spettacolo in 2 turni e ci si prova.

Lucertole che difendono aggressive, topi pronti al via.
    Calcio lunghissimo e presa al volo mancata, parte il moccolo bitonale.
    L'ogre apre le danze blizzando in fascia e aprendo un buon corridoio, Threepwood (uno dei 2 gr rimasti) recupera palla e la lancia al suo compagno di reparto che sfruttando l'ottimo lavoro dei compagni si infila nel varco a tiro di meta. Si tenta una copertura alla bene e meglio e si attende il nostro destino.
    Le lucertole confermano la loro buona lena difensiva e chiudono ogni varco riuscendo a blizzare il portatore che con una magia riesce a danzare sulla linea sguscaindo dalla presa poco amichevole del sauro.
    Ultimo turno e si prova ad aprire un varco valido, i topi si incasinano parecchio nei blocchi ma liberano comunque un difficile corridoio per permettere al buon Guybrush di tentare il miracolo passando tra 2tz e 2gfi per il pareggio.
    Il culo ci assiste anche grazie all'ultimo RR sapientemente risparmiato ci salviamo dal piu' classico degli 1 sul gfi e finiamo il primo tempo in pareggio

Le lucertole deluse dalla meta lampo si dedicano al massacro spedendo 3 dei 4 topi che toccano in infermeria, non sfruttando pero' la possibilità datagli dal gioco di un bel fallo gratis

Primo tempo ben giocato dalle borsette verdi, che ben messe in campo e con dadi validi sono riuscite ad andare in vantaggio ed adesso possono puntare alla vittoria. I topi si beccano una strigliata pesante, serve sicuramente qualcosa di piu' nel secondo tempo, ritmi troppo bassi. Serve un coraggio maggiore per poter sperare almeno nel pareggio.

Secondo tempo e si schiera con 2 uomini sotto. Schema asimmetrico e palla calciata corta sulla linea laterale, che calcio magistrale!
    Wolfo è giustamente intimorito da questa palla corta, teme l'agilità dei nostri gutter, spinge parecchio sui blocchi ma butta un RR su un probabile turnover, che si materializzerà poco dopo grazie all'ottima presa di uno skink, palla fuori, rilanciata dalla folla dalla parte opposta nella 3/4 lucertolesca; Partono i moccoli in ts

Siamo belli e siamo aggressivi, avanziamo e ci chiudiamo sulla palla in gabbia pronti ad un contropiede da manuale.
    Probabilmente non sappiamo leggere, le lucertole chiudono la fuga in ripiegamento, fanno cadere la palla e da questo momento in poi il gioco non si muoverà da quelle 5 caselle dal vantaggio dei topi.

Inizia una rissa da bar nella speranza di liberare la palla per una presa facile.
    Qua si sente odore di paura.
    I reroll sono andati tutti ai maiali, un TO nel momento sbagliato porterebbe o alla nostra meta o ad un contropiede da favola. In entrambi i casi sarebbe la sconfitta per una delle due squadre.
    Vengono fatti solo tiri "sicuri" anche se con i dadi di sicuro non c'è niente, i Big guy sono impegnati fuori dalla rissa.
    Al mio ogre serviranno 4 turni per liberarsi di un sauro e quindi portare una mano nella mischia, il krokko rimarra isolato marcato dal coraggioso lineman Cadavere.
    Alla fine tutto si chiuderà con un nulla di fatto.

Buon pareggio per entrambi.

Buona prova delle lucertole che se mantengono questa difesa e con qualche finezza tattica in piu' possono dare veramente del filo da torcere a tutti.
    Skaven in chiaro scuro, belli nel momento in cui non c'è niente da perdere (e con gran culo nel pareggio), brutti anzi bruttissimi nella gestione della palla. Nuffle mi ha punito sui tiri perchè non ho giocato rischiando, messaggio recepito e dalla prossima partita proveremo a giocare da skaven.
    Finiamo tutti interi solo un lineman in miss next match ma poca roba. Mi passa LeChuk, l'ogre, che si prende Breaktackle ( in questa partita sarebbe stato utilissimo).

Alla prossima, col mirror match toposo contro Zaider.

Due filosofie di pensiero diverse, ogre o non ogre?!? io ogro
    Last edited by Airpana; 23rd April 2013 at 17:21.
    Spoiler

Ho visto la partita.
    Nei turni finali sembravano un gruppo di battone attorno al barile col fuoco (e l'effetto Luce di Dio della palla contribuiva). Tutti attorno a guardarla, nessuno che rischiava di raccoglierla..mammolette!

Randolk's Avatar

partita da provinciali
    Spoiler

Zaider's Avatar

Vedremo che succederà contro airpene, stavolta senza il rattorco!
    gratz.

Master Chief Petty Officer

Tanto vinceranno entrambi facilmente contro di me dopo che Milker domani mi avrà brutalizzato la squadra ponendo fine al mio brevissimo primato nel girone
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ho visto la partita.
    Nei turni finali sembravano un gruppo di battone attorno al barile col fuoco (e l'effetto Luce di Dio della palla contribuiva). Tutti attorno a guardarla, nessuno che rischiava di raccoglierla..mammolette!
    Mammolette una sega, il lancio minimo per prendere palla era al 6+

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    partita da provinciali
    questa te l'ho detta gia' io ieri

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Vedremo che succederà contro airpene, stavolta senza il rattorco!
    dammi qualche data per giocare
    Mirror match si gioca molto sugli infortuni e sugli 1 che gireranno, vedremo cosa ci manda nuffle

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Tanto vinceranno entrambi facilmente contro di me dopo che Milker domani mi avrà brutalizzato la squadra ponendo fine al mio brevissimo primato nel girone
    vedo che i nuovi han già imparato come si piange, bene bene direi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Vedremo che succederà contro airpene, stavolta senza il
    Diciamo le cose per bene...

Match anticipato, stiamo cominciando.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Blink, io domani dopo le 2330, mercoledi' dopo 2230, giovedi' quando vuoi, senno' si va al fine settimana, che tranne domenica pomeriggio ancora non ho pianificato niente. Se c'e' il sole ci sta che esco sabato in moto, ma solitamente partiamo presto e posso esserci nel pomeriggio, ho un motoraduno il 4, quindi dubito che andiamo lontani.
    Dimmi te
    Se riesci per le 23 stasera ok sennò domani alle 22.30
    *WoD Kittens*

Occhio a Shanez nelle prossime partite, ha sfigato così tanto contro di me che non sbaglierà più nessuna move da qui a fine torneo. Davvero irreale lol.

I miei orchetti escono vincitori per 2-0, a dopo il report.

Last edited by innaig86; 23rd April 2013 at 19:18.

mi sa che shanez ha scelto il nome sbagliato

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

secondo me , c'è un forza oscura che sta decidendo le sorti di questo campionato....
    shanez perde incredibilmente... a me non fanno giocare...

._.

Page 19 of 101 FirstFirst ... 91516171819202122232969 ... LastLast