Va che vs Airpene gli avevo fatto male al match prima, al match dopo mi ha piallato mezzo team....non dico altro! Ergo...sto gioco di merda rende tutto possibile.
Zaider, ricordati che tutte le tue disgrazie su questo gioco sono iniziate quando hai killato il mio hobgoblin di nome Zaider....
ha vinto quel buho di hulo del fiorentino all'ultimo turno.
questa stagione è di sofferenza
._.
Non ho parole!!!!!!
Ho tirato ennemila blocchi, tutti spinta e/o spinta+flash ovvio su schivata sucavo. Lui tirava invece tutti flash....
Il top sul mio skink smarcato esce da 2tz ed entra in 1, ce la fa, arriva a contatto e mi spara un flash.
Altro fortunato momento, blitzo con un sauro per liberarmi lo skink atterrato e ovvioamente sul GFI sparo 1-2 ci stava il ghiaccio!
Altro, faccio un blocco per liberarmi lo skink sempre e provare a fare meta all'ottavo, parto con il Kroxigor e sparo un doppio teschio, RR ovviamente entra solitario e suco!
Lui blitza il mio skink con la palla e me lo uccide con l'ennesimo flash, da notare che non blitzava con i blitzer ma con i lineman e usciva sempre flash! Me lo uccide, uso l'apo e sparo un -1agi ergo l'ho fatto morire come meritava!
Riesco a vincere al 16° perchè mi caco in mano non avendo RR e non mi azzardo a fare l'ultimo turno, cmq come al solito match di merda!
sempre a lamentarti!
hai vinton no?
maledetta neve che non mi faceva passare lungo.
quel report mi sembra un pò strano , non vedo le percentuali
Avete uppato in italiano ed ha scazzato le stats come al solito.
Neanche una decina di sauri morti?![]()