Minchia Honda:O
È ancora abate c'ha messo lo zampino LOL la fine del mondo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Risultato giusto cmq, anche l'Empoli ha avuto belle occasioni.
Abbattete Bonera
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Primo tempo tutto loro, poi nel secondo sono scoppiati ed è uscito il Milan...però pd, era da vincere sta partita. Siamo entrati mollissimi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Un buon atteggiamento il secondo tempo, ma non si può regalare agli avversari un'intera frazione in questo modo.
Peccato per la traversa di menez e il gol sbagliato da torres, ma probabilmente in fin dei conti ha avuto più occasioni l'empoli![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq sto torres non l'ho visto male, al di la del gol, ha fatto buoni movimenti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il vero problema è l'involuzione del gioco di squadra. Nelle prime 2 partite il portatore di palla aveva sempre soluzioni multiple di passaggio, permettendo anche ai più scarsi tecnicamente di liberarsi del pallone senza patemi d'animo e soffrendo meno il pressing degli avversari. Ora da due partite a questa parte il portatore è sempre isolato ed ovviamente la mancanza di mezzi tecnici viene fuori palesemente.
Poi Vabbé, continuiamo a prendere gol lasciando soli gli avversari in area, nc.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
non ho visto la partita ma il fallo di mani di bonera in area di cui parlano tutte le testate, che ha portato all espulsione del tecnico dell empoli c'era o no?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per me no, era assolutamente involontario e braccio anche molto vicino al corpo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Una bella collezione
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...074859426.html
Quella del Trap probabile fu la + mitica! ma anche quelle del Mou, e Malesani spaccano.
Er fumo daa pipa de Ranieri![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Zi Piè; 24th September 2014 at 19:45.
AC Milan comunica che, nel corso della partita a Empoli, Marco Van Ginkel ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento legamentoso. La prognosi verrà definita in base all’evoluzione clinica.
![]()
vabbe gioca guarin , allora te la cerchi mazzarri eh.