gia 10 milioni? si sa se han venduto più normali o plus avevo letto che il plus non c'era la disponibilità al lancio rispetto alle richieste
Siamo un pianeta di coglioni ... ecco perché siamo giustamente destinati all'estinzione![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Non cambia il fatto che la gente fa letteralmente a gara per un prodotto di cui non ha immediato bisogno. Non credo che tutti quei 10 milioni dovessero cambiare il 5s il primo giorno dell'uscita del 6. Apple é furba perché sfrutta la vanità delle persone; attenzione, lo dico consapevole della qualità del prodotto, ma altrettanto sicuro dell'inutilità di farsi una settimana di coda per essere i primi ad averlo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
imho essere il piu' venduto non significa essere il meglio....
anzi .....
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
sono dell'idea che chi da ad un telefono o a qualsiasi altro oggetto più valore di quello che è dato dalla sua funzione abbia una vita abbastanza deprimente
l'iphone è LO status symbol, e i suoi acquirenti, almeno la gran parte, lo comprano per questo motivo, ed è normale sia così, c'è chi ordina la macchina che gli piace e aspetta 6 mesi e chi si fa 3 ore di fila per un telefono, io personalmente preferisco apple perchè sono uno sfaticato e l'iphone mi permette di avere un ottimo prodotto, ben fatto, e su cui non devo perderci nemmeno un minuto, pronto all'uso al massimo delle sue performance, però sono anche no brain e quindi ho comprato il galaxy5 , e se tornassi indietro non lo rifarei, ma non perchè non sia valido, anzi per quello che ci faccio va benissimo, ma perchè l'immediatezza di apple è unica, con tutti i suoi limiti sia chiaro. Il discorso prezzo non lo considero nemmeno, non ha senso spendere a prescindere nessuna di quelle cifre ma lo facciamo e sticazzi. p.s. lo schermo così grosso è una merdata colossale.