Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 382

Thread: [solita domanda] smartphone max 200e?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no l'ho letto, ho dimenticato di rispondere scusa. Comunque non ho un android in più. L's4 probabilmente sarà ereditato. Però sai che forse avrò un htc desire hd in più? comunque sentry vision per ora funziona, è solo un po' scattoso. Se mi trovo per le mani l'android aggiuntivo faccio una prova

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

http://www.corriere.it/tecnologia/mo...incipale.shtml

interessante articoletto..
    quale tra questi consigliate?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    http://www.corriere.it/tecnologia/mo...incipale.shtml

interessante articoletto..
    quale tra questi consigliate?
    a parte ch il telefono da 60 euro non mi sembra di averlo visto, cosa cercavi di preciso percè tanto non è che dobbiam ripeterci all'infinito sotto i 100 euro moto e sotto i 200 moto g sotto i 350 nexus 5, questo per i telefoni sono i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. 8 sopra i 350 non te li metto tanto piu o meno non cabiano di molto so tutti allineati ce sia z3 s5 moto x g3 ecc la differenza è minima ) per i tablet stesso discorso sui 100 euro asus memopad sotto i 200 nexus 7 oltre nexus 9, naturlamente con wifi per quelli pure 3g c'è da inserire il memo pad 10 sui 120 euro e se ti piace l'estetica il lenovo yoga da 10 e però non so quanto è andato a costare.

televesiori macchine fotografiche ecc sorvoliamo serve piu accuratezza nella scelta, una cosa interessante è il kindle fire hd da 6 pollci però giusto come sfizio niente di più.

come vedi non ho messo un prodotto apple perchè li il discorso cambia se pensi che una chiavetta per iphone c'è scritto che costa quanto 50/90 euro quando normalente le trovi a 15 quelle gia predisposte per la funzione otg di androdi nenache mi ci spreco più a parlarne

McWoT. McLove.'s Avatar

se ne parlava tempo fa ed ecco cosa sembra esssere successo tra oneplus e cyanogen

http://android.hdblog.it/2014/12/20/...sa-e-accaduto/
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Vabbè quando smettono di aggiornare si mette una mod diversa, tanto il 1+1 è già predisposto. Comunque mi è arrivato, niente bande gialle. per il touch non ho notato differenze prestazionali con l's4, però non l'ho provato senza protezione. Preso dal terrore del graffio c'ho schiaffato su subito il vetro temperato

Il cellulare ha un bellissimo schermo, sembra molto fluido. Devo provare qualche gioco. Lo sto ancora sistemando, mi è arrivato ieri. Poi vi darò opinioni più dettagliate.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

http://www.repubblica.it/speciali/te...103975077/1/#3
    Che ne pensate? Come idea per trovare una fetta di mercato potrebbe non essere male, tra il marchio e l'aspetto vintage
    So far, so good...

che gia lo fa la samsung da un pezzo e penso sia una cosa inutile al momento

Lieutenant Commander Rad's Avatar

A chi interessa dovrei avere un invito per l acquisto del oneplus one. Invito che mi hanno regalato dopo l acquisto del mio. Per chi fosse interessato -gratis ovviamente, meglio specificare - mandate PM

oscenita oscenita l'aggiornamento l'aggiornamento del launcher di google che cazzo so ste barre e sfondi bianche di merda io voglio tutto trasparente

McWoT. McLove.'s Avatar

lollipop stock e' tutto cosi eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lollipop stock e' tutto cosi eh
    ancora non l'ho messo non me piace santa pazienza anche il drawer tutto bianco e non piu traparente c e che cazzo poi bianco gia nero mi ci facevo l'occhio meglio

la barra di ricerca google bianca è cazzotto nell'occhio santa pazienza fortuna che sul moto g non ho ancora aggiornato e non aggiornero per il momento.

oggi ho usato maps era da un po che non lo usavo quando han messo gli edifici i 3d ?
    Last edited by Estrema; 16th January 2015 at 13:18.

riuppo perchè mi serve qualcosa max 110/120€ per mio padre. roba semplice, ci deve girare whatsapp e magari candy crush. Sempre android.

per ora avevo guardato lo zenphone 4 ed il motorola moto e. Ha usati anche schermi da 5" quindi da 4 a 5 va bene tutto penso.
    Last edited by Drako; 22nd January 2015 at 15:37.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    riuppo perchè mi serve qualcosa max 110/120€ per mio padre. roba semplice, ci deve girare whatsapp e magari candy crush. Sempre android.
    se non te serve il flash e la fotocamera frontale moto E è na scheggia senno un huawey a caso ma non la serie 330/530 quella nuova mo non mi ricordo però i codici.

McWoT. McLove.'s Avatar

infatti moto E

su amazon sta a 103 euro. se vuoi spendere di più il moto G 2014 si trova a 170

http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...otorola+moto+e

è francese ma in caso lo vende anche amazon a 111

Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast