Page 19 of 32 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 478

Thread: MotoGP 2015

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh considerando che sono tipo 16 le moto non dovrebbe essere un problema arrivare al 6° posto e se gira bene anche fino al 4°, a spanne la m1 darà tipo 1" a giro alle moto merdose e mezzo secondo a quelle di mezzo (tech3 suzuki et similia) bisogna vedere cosa faranno le ducati. Un iannone cazzuto in bagarre con lorenzo/pedrosa/mmm nei primi giri potrebbe accumulare un vantaggio non recuperabile.
    io non ci credo non perche non sia possibile che rossi arrivi 6° o 4° ma perche secondo me se lorenzo e' terzo il coglione dimmerda va a rallentare pedrosa o iannone, quello che gli interessa come e' palese e' che non vinca Rossi.

Lorenzo primo o secondo significherebbe che rossi deve arrivare rispettivamente secondo o terzo e non lo vedo molto possibile.
    Last edited by McLove.; 27th October 2015 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Ma non far correre l'ultimo GP a Marquez no eh ?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

L'unica è sperare che in queste due settimane qualcuno lo gambizzi
    Free from Signature

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non ci credo non perche non sia possibile che rossi arrivi 6° o 4° ma perche secondo me se lorenzo e' terzo il coglione dimmerda va a rallentare pedrosa o iannone, quello che gli interessa come e' palese e' che non vinca Rossi.

Lorenzo primo o secondo significherebbe che rossi deve arrivare rispettivamente secondo o terzo e non lo vedo molto possibile.
    Sempre che la honda non lo abbia strinato per bene, anche perchè ormai le sue intenzioni sono palesi, se fa passare lorenzo anche stavolta diventa una presa per il culo globale al mondo della motogp, dall'appassionato al dirigente della dorna e ovunque andrà la gente gli tirerà lo sterco addosso che manco richard benson.

Non credo alla Honda faccia piacere avere il pilota più odiato dal pubblico, col rischio di passare per una scuderia "infame" etc etc, quindi gli avranno detto "Ammarc, basta minchiate o..." e magari han mandato un'ambascia a rossi per dirgli che può correre sereno. Oppure rossi ha pensato che cmq vada ne esce bene, se vince il mondiale può tranquillamente segarsi in piedi sulla moto e sbrattare sulla honda di marquez, se perde può fare i complimenti a jorge e ricordare che cmq è stato sabotato.
    Last edited by Il Nando; 27th October 2015 at 19:26.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Tanto Lorenzo cade e siamo a posto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Tanto Lorenzo cade e siamo a posto
    Se dio esiste la MMmerda avrà un problema tecnico , tira dritto , travolge Lorenzo e va a finire su un muro. Poi inizia la sua carriera da telecronista.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se parte primo e rimane primo la vedo difficile, ha da trovarsi in battaglia con qualcuno e potrebbe cagarsi nelle mutande.
    Free from Signature

Se dio esiste la MMmerda avrà un problema tecnico , tira dritto , travolge Lorenzo e va a finire su un muro. Poi inizia la sua carriera da telecronista.

-Tapatalk-
    Ti giuro che se succede torno in chiesa.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se parte primo e rimane primo la vedo difficile, ha da trovarsi in battaglia con qualcuno e potrebbe cagarsi nelle mutande.
    Se parte ovunque e si mette a piovere non e' impossibile

Lieutenant Commander

Io spero solo che dopo tutte queste chiacchiere il dottore faccia la gara della vita e je rompe il qlo a tutti. Ma anche una bella speronata di Iannone a Lorenzo la sopporterei bene...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    be ovvio, infatti personalmente confido in Pedrosa che tra l'altro a valencia in genere va abbastanza bene, poi si puo' sperare nell'exploit di Iannone o di qualcun altro ma la vedo ancora piu difficile.
    Ma dopo sti due Gp sinceramente pensare che MMMerda rallenti o faccia battaglia a Lorenzo lo trovo abbastanza pretestuoso.
    Quello che dice nando puo avere del vero, anzi ne sono convinto, pero' ripeto l'honda avra' esaminato la gara in australia e le "stranezze", se poi in malesia MMMerda si e' comportato cosi evidentemente non gli hanno detto un cazzo
    Ovviamente c'e' da dire che la merdata in Australia era meno palese, ed alla fine marquez ha cmq vinto, ma non ci farei troppo affidamento di una gara di MMMerda a valencia in cui non avvantaggia, penalizzando cosi Rossi, il suo compare di merdende.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ti giuro che se succede torno in chiesa.
    Se parte ovunque e si mette a piovere non e' impossibile
    allora se MMMerda tira dritto su Lorenzo si torna in chiesa ma se si mette a piovere a quale divinita' ci affidiamo?
    A Raymond Babbitt?

sinceramente lo preferisco a Taka-Okami , Freyr, Tlaloc, Hadad, Chac etc.
    Last edited by McLove.; 27th October 2015 at 20:00.

Nazgul Tirith's Avatar

allora se MMMerda tira dritto su Lorenzo si torna in chiesa ma se si mette a piovere a quale divinita' ci affidiamo?
    A Raymond Babbitt? .
    "not even death can save you from me..."

be ovvio, infatti personalmente confido in Pedrosa che tra l'altro a valencia in genere va abbastanza bene, poi si puo' sperare nell'exploit di Iannone o di qualcun altro ma la vedo ancora piu difficile.
    Ma dopo sti due Gp sinceramente pensare che MMMerda rallenti o faccia battaglia a Lorenzo lo trovo abbastanza pretestuoso.
    Quello che dice nando puo avere del vero, anzi ne sono convinto, pero' ripeto l'honda avra' esaminato la gara in australia e le "stranezze", se poi in malesia MMMerda si e' comportato cosi evidentemente non gli hanno detto un cazzo
    Ovviamente c'e' da dire che la merdata in Australia era meno palese, ed alla fine marquez ha cmq vinto, ma non ci farei troppo affidamento di una gara di MMMerda a valencia in cui non avvantaggia, penalizzando cosi Rossi, il suo compare di merdende.

A Raymond Babbitt?

sinceramente lo preferisco a Taka-Okami , Freyr, Tlaloc, Hadad, Chac etc.
    In quanto pagano mi rifaccio al Green Man, che vede le sue radici in Lludd e Mercurio, divinita' legate ai viaggiatori, cacciatori e ladri

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mi sfugge una cosa però: perché in Australia Lorenzo ha fatto deliberatamente (almeno i tempi sembrano dire questo) passare Marquez all'ultimo giro? Come contentino per aver rallentato il suo rivale?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mi sfugge una cosa però: perché in Australia Lorenzo ha fatto deliberatamente (almeno i tempi sembrano dire questo) passare Marquez all'ultimo giro? Come contentino per aver rallentato il suo rivale?
    beh, rappresenta un buon alibi per mm.
    immagino che se l'idea era quella di rallentare rossi a lorenzo non interessava tanto vincere quanto arrivare davanti, tanto aveva ancora 2 gp per rifarsi.
    gratz.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Eh ok, ma in gara tutto può succedere. A sto punto rischio un po' di meno e prendo sti punti in più arrivando primo invece che secondo.

Page 19 of 32 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast