per quanto ritenga i programmi di produttività il male assoluto in ambito lavorativo (la gente che usa excel dovrebbe essere mandata in mezzo ad una strada a pulire tombini), office negli ultimi anni ha staccato di misura a funzionalità e usabilità l'open source, e con i piani ad abbonamento è molto più conveniente per aziende e gruppi. Se uno lo usa tanto io valuterei seriamente l'acquisto. Anche se la versione gratuita web, o google docs, bastano e avanzano per la maggior parte delle persone.
Riguardo ai file, word apre gli odt dal 2009...
hdr.
bnet profile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per fortuna non siamo così indietro e sebbene Access sia da molti preferito, man mano che "gioco" con Excel noto potenzialità enormi per un user friendly (su 12 colleghi, nessuno sapeva usare il CercaVerticale per collegare più linguette/file diverse...)
searching for free time...
hdr.
bnet profile
Non devi più mettere un serial, una volta che fai l'aggiornamento a win 10 e te lo da come attivato. Nel caso tu formattassi e reinstallassi da zero, se durante l'installazione ti chiede il seriale skippi il passaggio e appena arrivi a windows connesso ad internet ti riattiva la licenza senza che tu debba fare nulla.
Bada bene che però la licenza è collegata all'hardware (nello specifico se non sbaglio alla scheda madre) quindi in caso tu cambiassi qualche componente potrebbe dirti che non hai una licenza valida. In tal caso non so però se puoi sentire telefonicamente la Microsoft (come potevi fare con i windows precedenti) per farti riabilitare la licenza.
ah ok grazie della Info.
un altra domanda vediamo se qualcuno mi risponde con alcune info
cortana yay or nay?
la prima cosa che ho fatto e' stato disattivare tutto etc ma non so puo' essere utile, e' pesante? spacca i cazzi? avete info o qualche link da leggere in merito?
Last edited by McLove.; 27th July 2016 at 17:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Questo non lo so sinceramente, io ho disattivato tutto e uso solo il search normale ma semplicemente perchè non mi interessa particolarmente quella roba li, anche Siri non l'ho mai usata in vita mia.
Ah, ti confermo (avendo formattato ieri un pc al lavoro) che neanche ti chiede il seriale durante l'installazione se hai già una licenza valida upgradata e sei connesso ad internet durante l'installazione da zero di win10.
Disattivata istant anche io Cortana
Free from Signature
Tempo fa lessi che il serial (almeno sui notebook) lo scrive nel bios. Immagino sui fissi sia lo stesso quindi devi richiedere la riattivazione solo se cambi mb.
Io ho cambiato sia SSD che scheda video e non mi ha chiesto niente quindi presumo sia la mb.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ho fatto le modifiche consigliate ma ancora niente. aggiorna e arresta.
C'è un modo per vedere quali aggiornamenti sono stati fatti?
quando mi compare il pop up di aggiornamenti effettuati in basso a dx, provo a cliccarci sopra ma non fa nulla.
Magari se vedo cosa aggiorna, capisco dove modificare.
searching for free time...
Ma c'è un modo di riabilitare l'aero theme in questa versione di windows 10?
Figa la odio quella barra bianca rivoglio la trasparente QQ
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
click dx sul desktop>personalizza e ci sono tutte le opzioni che c'erano in w8 piu' alcune nuove , compresa quella che cerchi
Per Aero