Page 19 of 25 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 371

Thread: Ma sto Windows 10?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'impaginazione appare sballata passandosi documenti anche usando lo stesso programma cioe da ms office a ms office eh infatti spesso si usa salvare in Pdf
    un esempio idiota sono i bordi delle celle di excel.
    se passo da versioni diverse di ms me le tiene
    se passo a libre non me ne tiene una. solo i colori delle celle.

ho appena fatto la prova perchè mi sono ricordato che lo avevo ancora tenuto.
    searching for free time...

Hador's Avatar

per quanto ritenga i programmi di produttività il male assoluto in ambito lavorativo (la gente che usa excel dovrebbe essere mandata in mezzo ad una strada a pulire tombini), office negli ultimi anni ha staccato di misura a funzionalità e usabilità l'open source, e con i piani ad abbonamento è molto più conveniente per aziende e gruppi. Se uno lo usa tanto io valuterei seriamente l'acquisto. Anche se la versione gratuita web, o google docs, bastano e avanzano per la maggior parte delle persone.

Riguardo ai file, word apre gli odt dal 2009...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post

Riguardo ai file, word apre gli odt dal 2009...
    Per quanto ti sembrerà strano lo sapevo anche io ma vedi molti studi ed uffici nonché privati a cui serve un programma di videoscrittura o un foglio di calcolo terra terra non vanno oltre office 2007 se non il persino il 2003 eh

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

per fortuna non siamo così indietro e sebbene Access sia da molti preferito, man mano che "gioco" con Excel noto potenzialità enormi per un user friendly (su 12 colleghi, nessuno sapeva usare il CercaVerticale per collegare più linguette/file diverse...)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    per fortuna non siamo così indietro e sebbene Access sia da molti preferito, man mano che "gioco" con Excel noto potenzialità enormi per un user friendly (su 12 colleghi, nessuno sapeva usare il CercaVerticale per collegare più linguette/file diverse...)
    excel è il male assoluto
    gente che gestisce fondi di investimento di decine di milioni di euro con excel e poi frigna quando non gli tornano i numerelli, voi non avete idea, non avete idea.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una domanda io ho intsallato come aggiornamento se in futuro, non ora perche seriamente non noto un pc piulento ma anzi piu veloce, volessi fare un format ho fatto un dvd con l'iso di win 10 al momento di mettere il serial code devo mettere quello del mio win 7 ?
    Non devi più mettere un serial, una volta che fai l'aggiornamento a win 10 e te lo da come attivato. Nel caso tu formattassi e reinstallassi da zero, se durante l'installazione ti chiede il seriale skippi il passaggio e appena arrivi a windows connesso ad internet ti riattiva la licenza senza che tu debba fare nulla.
    Bada bene che però la licenza è collegata all'hardware (nello specifico se non sbaglio alla scheda madre) quindi in caso tu cambiassi qualche componente potrebbe dirti che non hai una licenza valida. In tal caso non so però se puoi sentire telefonicamente la Microsoft (come potevi fare con i windows precedenti) per farti riabilitare la licenza.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    excel è il male assoluto
    gente che gestisce fondi di investimento di decine di milioni di euro con excel e poi frigna quando non gli tornano i numerelli, voi non avete idea, non avete idea.
    vsbbè... dipende da cosa gestisci...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Non devi più mettere un serial, una volta che fai l'aggiornamento a win 10 e te lo da come attivato. Nel caso tu formattassi e reinstallassi da zero, se durante l'installazione ti chiede il seriale skippi il passaggio e appena arrivi a windows connesso ad internet ti riattiva la licenza senza che tu debba fare nulla.
    Bada bene che però la licenza è collegata all'hardware (nello specifico se non sbaglio alla scheda madre) quindi in caso tu cambiassi qualche componente potrebbe dirti che non hai una licenza valida. In tal caso non so però se puoi sentire telefonicamente la Microsoft (come potevi fare con i windows precedenti) per farti riabilitare la licenza.
    ah ok grazie della Info.

un altra domanda vediamo se qualcuno mi risponde con alcune info
    cortana yay or nay?

la prima cosa che ho fatto e' stato disattivare tutto etc ma non so puo' essere utile, e' pesante? spacca i cazzi? avete info o qualche link da leggere in merito?
    Last edited by McLove.; 27th July 2016 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Questo non lo so sinceramente, io ho disattivato tutto e uso solo il search normale ma semplicemente perchè non mi interessa particolarmente quella roba li, anche Siri non l'ho mai usata in vita mia.

Ah, ti confermo (avendo formattato ieri un pc al lavoro) che neanche ti chiede il seriale durante l'installazione se hai già una licenza valida upgradata e sei connesso ad internet durante l'installazione da zero di win10.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Disattivata istant anche io Cortana
    Free from Signature

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Tempo fa lessi che il serial (almeno sui notebook) lo scrive nel bios. Immagino sui fissi sia lo stesso quindi devi richiedere la riattivazione solo se cambi mb.
    Io ho cambiato sia SSD che scheda video e non mi ha chiesto niente quindi presumo sia la mb.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

ho fatto le modifiche consigliate ma ancora niente. aggiorna e arresta.

C'è un modo per vedere quali aggiornamenti sono stati fatti?
    quando mi compare il pop up di aggiornamenti effettuati in basso a dx, provo a cliccarci sopra ma non fa nulla.

Magari se vedo cosa aggiorna, capisco dove modificare.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma c'è un modo di riabilitare l'aero theme in questa versione di windows 10?

Figa la odio quella barra bianca rivoglio la trasparente QQ
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma c'è un modo di riabilitare l'aero theme in questa versione di windows 10?

Figa la odio quella barra bianca rivoglio la trasparente QQ
    wut ?! La mia è nera
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

click dx sul desktop>personalizza e ci sono tutte le opzioni che c'erano in w8 piu' alcune nuove , compresa quella che cerchi

Per Aero
    Last edited by -=Rho=-; 29th July 2016 at 12:40.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 19 of 25 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast