intanto in merda lig la fiore ha pescato il tottenam
intanto in merda lig la fiore ha pescato il tottenam
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Belli pure i sorteggi di EL lol
vabbè lol pd assurdo
quest'anno nammerda ai sorteggi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
allegri che cita il maestro yoda mi ha guadagnato 50 punti.
Spoiler
max
questo allenatore mi ha conquistato, mi ero totalmente sbagliato sul suo conto ed al suo arrivo ero inorridito. Capivo un cazzo
Se penso che col precedente allenatore in Europa le citazioni erano riguardo ai carri armati vs armi di plastica e fatturati mi viene l'orchite.
è proprio bravo sto ragazzetto che ha assunto allegri per curargli i social![]()
Cmq si a merdaset si tagliano i testicoli a morsi come i conigli.
che è successo a merdaset?
diritti tv, se escono le due italiane dalla champions agli ottavi perde trilioni di fantastiliardi di supercazzilioni.
Spoiler
Si chiama Champion's League per un motivo
Chi prendi prendi, erano cazzi cmq prima o poi... certo puoi tirare altre 1 o 2 partite ma alla fine...
Magari al BM s'infortuna mezza squadra, che ne sapete![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
O magari si vince, l'anno scorso si doveva uscire a ogni turno e s'è perso solo dagli alieni. Le squadre di allegri son sempre rognose, voglio dire una volta per poco butta fuori il barca con niang e traorè.
And many more lol
boh una forte doveva capitare, ovviamente il vantaggio se ti capita dopo e' che vai avanti e fai più soldi per i diritti tv e premi partita ma uscire agli ottavi o semifinale con una forte e' la stessa cosa, il problema è se si esce con il gent non certo con il bayern.
A febbraio si vede se si passa il turno si e' fatta un impresa perche lo si fa contro una delle squadre piu forti del torneo, se non si passa ci si concentra nel campionato per arrivare entro il terzo posto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-