Medito se rifarmi la maratona delle ultime stagioni![]()
Medito se rifarmi la maratona delle ultime stagioni![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
come ogni stagione di sta cazzo de serie, non me ricordo cosa è successo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ricominciata
Ma a sto giro mi sa mettono solo un episodio a settimana QQ
Uppo Gramas cmq non mi ricordo un cazzo pd![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io sto leggendo i libri, sono quasi in pari con la serie.
La serie in effetti ha cambiato diverse cose. Ma su tutte secondo me chi ci perde di più è il personaggio di Naomi, nei libri è meno molto frignetta e più tosta. In compenso, ad Avasarala hanno dato più spazio nella serie che nei libri (o forse è merito dell'ottima attrice che si nota di più).
Anche se comunque sono scritti con un ritmo strano. Tipo non succede nulla per il 90% del libro e poi nelle ultime 50 pagine spiegano tutto / finisce la storia
hdr.
bnet profile
è un romanzo un po' tirato per le lunghe... diciamo che se è vero che vogliono fare 12 libri, stanno un po' esagerando. un buon 30% dei contenuti è pura fuffa
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
ho appena scoperto saranno solo 6 episodi per sta stagione finale, sono devastato =/
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat???????????????
-cit. Estrema, 2022
In pratica avranno tranciato tutto.
Ma Bezos non era un fan? Che li spendesse qui i soldi invece che andare nello spazio.
il genere fantascienza tira poco perchè la gente è stupida e se non gli fai vedere tette e culi non capiscono
-cit. Estrema, 2022
come 6??? cioe mi so fatto la maratona proprio oggi e manca solo 1 episodio a finire??? oidocrop![]()
Spoiler
Mah, che peccato chiudere così questa serie.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
la parte più bella viene proprio dal pianeta alieno, e questi vogliono terminare col prossimo episodio.... mavafangul
-cit. Estrema, 2022
Finita così senza infamia e senza lode, qualche forzatura un sacco di cose lasciate aperte e mentre Bezos punta sulla "ruota del tempo" (che è una puttanata/merdata incagabile) si chiude il ciclo di fantascienza più stimolante degli ultimi anni, forse procedere con un "20 anni dopo..." sarebbe stato pesante ma alla fine un po' ci speravo. Peccato...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma che palle, volevo riprenderla ma così mi passa la voglia. Mi sa mi leggo i libri a sto punto prima.