ci metto le droghe allucinogini così chi beve l'acqua crede che Roma sia governata benissimo
cmq non proprio....ma qualche info ce l'ho![]()
ci metto le droghe allucinogini così chi beve l'acqua crede che Roma sia governata benissimo
cmq non proprio....ma qualche info ce l'ho![]()
searching for free time...
Eh Rho mi sa che ci piscia proprio dentro.
Ubriaco alle 4 di notte intonando venditti.
#Mellen PerchetiseifermatoaguardareunmiRAGGIo (cit.)
"not even death can save you from me..."
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Intervista a Verdone
ora mi domando come una persona si possa ritenere intelligente a dire una frase:«Per la Roma di oggi sono molto triste, è stata una grande città e ci vorrà tanto tempo perché si risollevi. Per girare un film, come sto facendo io al Pantheon, dobbiamo operare in orari improbabili, a negozi chiusi, altrimenti è un suq indecente». Così oggi Carlo Verdone sul set di Benedetta follia, commedia prodotta dalla Filmauro di De Laurentiis, diretta e interpretata da Verdone e scritta, per la prima volta, dal regista insieme a Nicola Guaglianone e Menotti. «Se andiamo avanti così nessuna girerà più a Roma. Il suolo pubblico costa tantissimo e i negozianti poi non ci vogliono. Per non parlare poi dell'iter burocratico che è spaventoso», sottolinea.
Per il regista e attore romano, «occorrono persone capaci che facciano davvero il bene comune. Non si devono poi sbagliare i collaboratori - aggiunge Verdone sul set del film, in sala a gennaio 2018 -. Certo quelli di Roma sono problemi atavici, ma, per fare solo un esempio, qualche giorno fa ho visto due pozze d'acqua a cielo aperto e mi sono chiesto perché non c'è qualcuno che corre subito a ripararle». «Quando torno in Italia da qualche città estera - confessa infine Verdone - mi prende la tristezza. In Romania, ad esempio, ho buttato una cicca per terra e la polizia mi è saltata subito addosso. Per poter girare a Roma delle prospettive decenti bisogna farle solo in certi orari. Come ha fatto d'altronde Sorrentino a girare La grande bellezza? Semplice, ha girato senza auto in giro».
mi riferisco a questo pezzo:
ora, dicendo questa frase non è che metti in bell'esempio la polizia e la pulizia romena.In Romania, ad esempio, ho buttato una cicca per terra e la polizia mi è saltata subito addosso.
Metti in evidenza quanto tu sia IL SOLITO ITALIANO DI MERDA che butta rifiuti per terra.
Deve essere un poliziotto a farti la multa altrimenti butti la cicca?
Non dovresti essere tu a non buttarla per non rendere Roma ancora più sporca?
Bisogna essere davvero coglioni.
searching for free time...
Voi romani???
Ieri una tipa stava facendo pisciare il cane accanto al portone di casa mia... al che gli viene gentilmente detto che:
1- questa è proprietà privata, già non ci dovrebbe passare
2- se proprio deve farlo può evitare di far pisciare il cane accanto al portone visto che, è pieno di verde
Risposta:
Lo fanno anche le persone
Al che... non ero da solo altrimenti gli rispondevo come so fare io.... chiedendogli dove abitasse così ogni giorno gli andavo a cacare sullo zerbino di casa sua...
sapessi quante volte ho beccato gente che stava facendo pisciare il cane sulle ruote della macchina...
e la prima reazione è sempre quella di pisciargli sul cane, però non lo faccio
word of advice: se becchi la persona sbagliata con la storia che gli caghi sullo zerbino ti accoltella o peggio, non ne vale la pena
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Mi spiace dirlo ma Verdone ormai è un vecchio rincoglionito, che parla dei problemi che lo circondano ne più ne meno come un vecchio rincoglionito. Mi è capitato di incontrarlo sul set per i due precedenti film (siamo in lavorazione anche su quello di quest'anno ma per ora non sono capitate supervisioni) e vi posso assicurare a vederlo lavorare fa impressione, rallentato e confuso, con una proprietà di linguaggio ridotta all'essenziale, sembrava sotto sedativi, ma a leggerlo non sembra cambiata la situazione.
Free from Signature