Staremo a vedere.
Di certo con la Nazi notoriamente nostra amica... avremmo sucato peggio.
Voi temete che sto coglionazzo usi armatitistruzionetimonto... vi sbagliate
Staremo a vedere.
Di certo con la Nazi notoriamente nostra amica... avremmo sucato peggio.
Voi temete che sto coglionazzo usi armatitistruzionetimonto... vi sbagliate
ma l'economia non va a puttane il popolo va a puttane nel senso che potrebbe crearsi di nuovo il sitema degli anni 80 tanti ricchi una classe media che se la cava ma un infinita di poveri, questo a noi fotte sega è un problema loro, certo se implode il comparto finanza altra crisi mondiale è un latro discorso, ma quelle non le inventano i governi purtroppo spesso son slegate da chi governa.
Meanwhile in LA
https://twitter.com/Deadline/status/...rc=twsrc%5Etfw
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
A casa mia si dice che stanno a chiudere la stalla quando gli animali sono scappati, arrivati a questo punto incazzarsi contro chi ha stravinto non ha senso, sperate soltanto che per amor di "certezza economica" lo staff repubblicano lo guidi, perchè se gestisce la sua linea economica come i suoi affari fra qualche anno il dollaro varrà meno della carta con cui lo stampano.
Spoiler
Spoiler
Hai ragione, pero' la protesta la capisco perche' se si guarda la mappa dei voti di giovani da 18 a 30 anni, i democratici hanno 48 su 50 stati. Ovviamente la frittata e' fatta, ma l'amaro in bocca rimane.
A me neanche tanto da fastidio uno del GOP nell Ufficio Ovale. Questo paese va avanti anche perche Democratici e Repubblicani si alternano alla Presidenza. A me da fastidio lui come uomo.
Io spero proprio come dici te che qualucno lo guidi, ma gia leggendo la sua agenda dei suoi primi 100 giorni mi viene la pelle d'oca. Si vocifera Rudy Giuliani come segretario dell' Homeland Security LOL.
Non tanti quanti in Chicago, Boston e NYC, ma c'e stata protesta in Houston e Austin.
Bada bene che 2 e passa milioni di persone in texas hanno votato blu.
Last edited by Zi Piè; 10th November 2016 at 16:21.
Che lui sia un uomo di merda non era in discussione, solo i coglioni ammirano le sue sparate/cazzate, il sogno del riccone che arricchisce il povero coglione o fa leva sui luoghi comuni di pancia, tanto poi sappiamo che la pancia è collegata al culo e non alla testa. La mia preoccupazione infatti va al secondo aspetto, quello della sua agenda e da chi si circonderà per gestirla.
Spoiler
Spoiler
Il presidente eletto ha nominato nel suo team il capo di un'associazione "contro l'allarmismo sul clima".
http://www.nationalgeographic.it/amb...6321/?ref=fbng
ma perchè dici questo? bada bene non è una domanda di cui conosco la risposta ne ti voglio trollare, è che so di diversi fallimenti calcolati per "guadagno personale" ma da quel che so ha aumentato il suo patrimonio negli anni da quando è ragazzo ad oggi, non ho mai approfondito l'argomento quindi potrei dire vaccate ma tante brutte cose si possono dire di lui ma non che non abbia fiuto per gli affari.
In merito a cosa di grazia, sono discorsi completamente scollegati che stai cercando di unire goffamente per dimostrare che cosa? Che sono un comunista cattivo ed intollerante? Poro Degre manco più in grado di pungere con attacchi personali prova a giocare con roba che è almeno coerente col discorso in questione invece di cercare difetti in cose diverse per mettere in relazione il nulla.
Spoiler
Spoiler