Palpatine is that you?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Palpatine is that you?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ian McDiarmid è salito sul palco dopo la presentazione...
searching for free time...
Sullo sfondo il relitto della morte nera e la risata di palpettone... ahhh l'originalità ahh come stravolgere le saghe... ahhh come dire "oh vecchi di merda ora vi si ricaa tutta la saga per vendere nuovi figurini"...
Ahhh Anakyn Skywalker colui che porterà equilibrio nella forza... Ahhhh ciao merde....
Fanculo...
P.S.
Se fanno quel che penso dopo i Mydiclorian è la più grossa stronzata possibile...
Ormai non sanno più che mettere per fare spendere gli ultimi spicci alla gente, dopo i due fail precedenti tentano di riprendersi una fetta di pubblico con un po' di bait mettendoci Lando, cazzi e pure mazzi.
Dopo l'ultima porcheria diciamo che le aspettative sono molto basse.
Poi vabbe visto il trattamento dei personaggi originali, faranno fuori anche Lando in qualche modo imbecille.
Come con Solo, lo guarderò rippato da qualche sito ultrapirata che mi vuol vendere troie, scommesse e cure miracolose per il cazzo. Non vedranno i miei soldi e il mio tempo di qualità, se hanno fortuna gli concederò ritagli di tempo avanzati. Una volta mi puoi convincere ad apprezzare la merda, la seconda volta mi puoi incuriosire o darmi speranze, la terza volta non mi vedi.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bah, io mi ripeto,
era meglio se avessero fatto solo i vari spin off auto conclusivi, questa nuova trilogia è una defecata pazzesca
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
E cazzo!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
ho dovuto controllare perchè pensavo fosse un fake, la faccia di palpy sembra presa dal cartone clone wars
in compenso il trailer di the mandalorian e la serie tv su obi-wan![]()
gli Skywalker hanno un po' rotto il cazzo pero'
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bellissimo sunto della saga con ultimi minuti del nuovo film con mega spoiler nel finale O_O
Spoiler
sì ma dicono possa essere solo una visione o cose così, non penso proprio che spoilerino così di brutto
Mettere una pezza all'insultante disastro totale dell'ultimo episodio sarebbe... notevole... davvero notevole.
Una nuova speranza.. speriamo non venga tradita e stuprata come in Star Wars: The Last Jedi
Per restare in linea con il tenore e la caratura dell'ultimo episodio, potrebbe semplicemente essere il costume di lei per andare a raccattare dolcetti ad Halloween insieme agli altri derelitti che l'accompagnano.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~