cmq ma che rigore ha fischiato alla lazio?
-.-
cmq ma che rigore ha fischiato alla lazio?
-.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Marphil; 24th December 2020 at 01:20.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boh per me non ci stava, involontario e casuale senza impatto sull’azione però vabbè sticazzi, abbiamo vinto comunque.
Ottimo Milan all’inizio, però siamo andati in difficoltà dopo il primo gol della Lazio.
Il secondo tempo boh, ero sbronzo mi sono addormentato dopo il 2-2 e svegliato giusto per il gol di Theo![]()
infatti ti guardi dopo gli highlights.
Figa se sto godendo cmq, calcisticamente parlando, e solo calcisticamente parlando, 2020 da favola.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Recuperato Kjaer ma ovviamente per non farci mancare nulla ci si è scassato Salamandra con già pure Samu infortunato.
Bello, ne recuperiamo uno e ne perdiamo subito un altro, forse per la fine del girone d'andata a schiarare i titolari ce la possiamo fare. Sempre fuori Bennacer, Ibra e Gabbia.
Rientra Kessiè dalla squalifica ma c'abbiamo Theo fuori per squalifica.
Non vogliamo dare agli avversari un vantaggio troppo grande![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bè guardiamo il bicchiere mezzo-pieno. Kjaer è il giocatore più importante tra gli infortunati perché in qualche modo gli altri riusciamo a sostituirli. Tonali è in crescita e non sta facendo rimpiangere Bennacer più di tanto nelle ultime uscite, Saelmaekers è un buon giocatore ma abbiamo assolutamente soluzioni di almeno pari livello per sostituirlo e con o senza Ibra continuiamo a fare due o più gol a partita. Senza Kjaer, invece, abbiamo visto la differenza. Sopratutto per mancanza di alternative credibili secondo me, Kalulu è un buon prospetto ma non possiamo puntare su un 19enne con una manciata di partite da professionista (peraltro fuori ruolo).
Per quanto riguarda Theo, menomale che si è fatto ammonire contro la Lazio. Con il Benevento possiamo e dobbiamo vincere anche senza di lui, mentre con i gobbi di merda è fondamentale che ci sia per dare fuoco a quella fascia sinistra.
son d'accordo
l'importante è recuperare lo svedese in difesa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vuoi far giocare Ibra in difesa?
È danese Kjaer
Il fatto è che non è che se ne scassa solo uno alla volta, se ne scassano + di uno, tantissimi infortuni muscolari (sarà il freddo e le partite ravvicinate probabilmente) e quindi cmq siamo sempre in emergenza alla fine.
Di fatto la formazione titolare non l'abbiamo mai vista fin'ora (giusto a Napoli se ben ricordo) la sorpresa è che appunto chi entra entra fa bene quindi alla faccia della rosa corta, abbiamo fatto giocare praticamente tutti tranne il terzo portiere e Musacchio.
Cioè per dire se fosse successo a Conte sta cosa avrebbe tirato fuori un piagnisteo alla fine di ogni partita.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ero convinto che fosse svedese come Ibra![]()
Mi sfugge il rosso a tonali tbh.
Che poi stava facendo cagare eh, però non capisco il rosso.
E con la juve si va di Krunic![]()
Ennesima vittoria da grande squadra. Tutta 3/4 di partita in 10, abbiamo vinto 2 a 0 prendendo due pali. Qualche episodio fortunato (su tutti il rigore sbagliato), ma vittoria meritata.