ammazza aoh siete passati da nabbo a evasore con gl'insulti .....i tempi che camnbiano![]()
ammazza aoh siete passati da nabbo a evasore con gl'insulti .....i tempi che camnbiano![]()
Io ho capito che se mi va male mi metto a fare video su YouTube su come ottimizzare il risparmio, che mi pare ci sia molta confusione
hdr.
bnet profile
Last edited by black; 28th November 2022 at 07:25.
Perch? provare a sistemare ci? che c'? gi? ma funziona male? (ferrovie, tratte navali, autostrada e strade..)
Molto pi? semplice far partire un bel teatrino di mazzette per sperperare soldi con una promessa che tra.... 20 anni quando sar? finita, croller? a causa dei fenomeni della tettonica delle placche..
searching for free time...
Oh santiddio sono 8 pagine che il punto e' sempre lo stesso: e' iniquo che a parit? di fatturato/lordo diverse categorie di lavoratori abbiano trattamento fiscale e contributivo anche molto differente. E' il cazzo di punto della discussione. E' nato dalla differenza tra dipendenti e flat tax, e come ulteriore esempio e' stata portato l'esistenza delle casse degli ordini che portano a differenze importanti in termini contributivi e di sgravi vari (come per i sotto 35).
Lo scopo non era fare una disamina della cazzo di Inarcassa ma dire che se sei associato Inarcassa COME ESEMPIO paghi meno.
Poi se per te e' giusto che paghi la cazzo di met? di contributi di Dryden, puoi spiegarlo a lui
Su questo non saprei, a parte il buco nero delle pensioni, per tenere alta la propaganda possono anche prenderla con immigrati, non sposati e cagate del genere che sono a costo zero.
Sicuramente non migliorano le cose ma mi fanno meno paura, dal punto di vista economico, dei gialloverdi. Peggio del 110% non c'? nulla
Il ponte sullo stretto lo devono fare o pagano pi? penali a non farlo. Questo scrivevano i giornaletti. Sul resto non commento mi sono rotto
Si, dicendo la cagata che prenderai meno di pensione.
Ma grazie per il contributo fondamentale alla discussione, che non sposta di una virgola il punto della questione, molto utile.
ciao ehcomunque meglio il ponte sullo stretto che il 110%, quota 100 o salcazzo che e'. Almeno quello riuscissero davvero a farlo avrebbe una sua utilita'. Spender soldi in cagate per cagate, almeno le infrastrutture restano
hdr.
bnet profile
Il corriere parlava di oltre 700milioni di penali.
Il 110% ? stato una delle peggio porcate fatte negli ultimi decenni... Roba da dementi proprio